Salta i links e vai al contenuto

Ritorno di una super ex fiamma… certo che la vita è strana!

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti!!!! adesso che mi sono iscritta sarò sempre qui su’ a scrivere dei miei problemi sentimentali e chiedervi consigli! perché io ne sono sempre in cerca…. mi odio perché ho sempre una gran confusione in testa e non so mai quello che voglio veramente. Chi di voi è così? è un gran bel problema!! ma come si fa a cambiare e diventare più sicure e decise? Ho 22 anni.
A febbraio mi sono lasciata con un ragazzo con cui ho fatto due anni e mezzo.. ho sofferto da morire, ma era una storia destinata a finire.. purtroppo nonostante il gran bene che ci volevamo i motivi per lasciarci erano troppi e troppo validi.. ma comunque non vi scrivo per parlare di questo!
Vi scrivo per dirvi che.. dopo che mi sono lasciata.. SONO TORNATI A FARSI SENTIRE LE, chiamiamole così “EX FIAMME” con cui non c’è mai stata una vera storia seria ovviamente! e non si è mai andato oltre i baci.. ma per un ragazzo in particolare.. avevo provato sentimenti davvero forti… insomma ero una ragazzina e fra i tanti messaggini, litigi, casini, baci e parole dolci.. nel giro di un anno fatto sta che mi ero innamorata persa! e proprio quando ormai ero sicura di voler stare con lui.. un bel giorno mi spezza il cuore! : ) si fidanza con un altra ragazza.. e ci fa la bellezza di 6 anni insieme!!!!
Ecco.. so’ che ero piccola.. so’ che è passato tanto tempo.. ma io ricordo bene tutti i pianti che mi ero fatta! e ricordo quanto avevo sofferto!!! Comunque, dopo 6 anni il destino ha voluto che ci lasciassimo nello stesso periodo… grazie a facebook ci siamo risentiti… e dopo che ha insistito tanto ci siamo rivisti per parlare.. perché lui ci teneva a rivedermi, chiedermi scusa anche a distanza di anni.. =) va bè.. Ora lui.. mi dice e mi dimostra interesse. È dolce, mi riempie di attenzioni, mi ha addirittura fatto un regalo costoso per il mio compleanno inaspettatamente!
Ragazzi… è più forte di me… non cancello il passato.. e non capisco le persone che tornano dopo tanto tempo.. ma VOI COME LA PENSATE? cioè’ voglio dire… sono sempre esistita… ti morivo dietro tempo fa… che senso ha tornare indietro?!?!!!? per me non nascerà mai più nulla ne sono sicura O_O aspetto e spero tanti vostri commenti!!

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    sarah -

    Per esperienza ti dico che la maggior parte delle volte un ex torna per convenienza,magari si sentiva solo e si è ricordato di quella carina che gli sbavava dietro,vi siete lasciati nello stesso periodo non fate l’errore di stare insieme per consolazione,io ti dico di stare attenta gli ex sono una brutta bestia.

  2. 2
    Andrea74 -

    Se sei sicura che nn nascerà mai più nulla con ‘sto qua è perché tu non lo vuoi, dal momento che dici che lui invece ti dimostra interesse. Mi sembra ovvio, quindi non riesco a capire che parere chiedi. Su che cosa vuoi un consiglio?

    Al penultimo rigo della tua lettera però un punto interrogativo c’è, quindi forse vuoi dei pareri su “che senso ha tornare indietro?!”

    E a questo punto, scusami ma io sono fatto così, mi tocca far due calcoli… tu hai 22 anni, magari da poco quindi quando tu ed il tuo ex vi siete lasciati (Febbraio 2012) potevi averne ancora 21. Ora: quando tu sbavavi per quell’altro, ne avevi 15, massimo 16. Mi auguro caldamente che costui non avesse tipo 25 o più anni ai tempi dei fatti tra voi, quindi darò per scontato che abbia la tua età, magari poco più. Se le età sono queste, permettimi di dire che una cotta adolescenziale è una cosa, un amore in età adulta è tutto un altro film. DOVRESTI saperlo, dato che sei anagraficamente adulta..
    Vedi.. secondo me Sarah ha ragione quando dice che gli ex tornano per opportunismo e/o per trovare un “porto sicuro” dopo aver preso mazzate ed essere stati lasciati da qualcuno, ma in questo caso invece io il beneficio del dubbio sulla genuinità degli intenti di ‘sto tizio glielo darei..
    E ddaiii, quando vi siete allontanati eravate due pischelli che puzzavano ancora di latte, ora è tutto un altro film. A lui non interessava abbastanza la pischelletta che eri, magari adesso invece gli piace la giovane donna che vede davanti a sè quando è con te.

    Poi non so… se arriviamo ai fidanzatini della scuola materna, capace che rischi di giocarti metà dei coetani single che abitano nella tua città no?

  3. 3
    babygil -

    CIAO SARAH , E SOPRATUTTO CIAO ANDREA 74!!!!!! Ciò che mi hai scritto … mi ha fatto molto ma molto riflettere!!!!! Si’ .. effettivamente hai ragione … cioè il discorso che hai fatto non fà una piega!!!!! è vero… lui ha solo 3 in piu’ di me, siamo coetanei praticamente .. Pero’ sai come la penso andrea? che si’ è vero .. eravamo due “pischelli”( ma sei di roma per caso?) però la mia non era una cotta adolescenziale credo… cioè .. avevo perso la testa insomma .. ho pianto tanto 🙂 considera che come tutte le ragazzine avevo un diario segreto e credimi ogni pagina era dedicata a lui 🙂 ci ho messo un sacco per dimenticarlo perchè io sono fatta cosi’ tutt’oggi andrea.. faccio una fatica assurda a staccarmi da una persona a cui mi affeziono .. poi pero’ se mi tradisce o ferisce tanto anche a distanza di molti anni posso perdonare Sì..ma dimenticare zero ! solo il pensiero che un ragazzo ha deciso un altra a me indifferentemente dall’età che abbiamo mi fa letteralmente Schifo l’idea di tornare a far nascere qualcosa! Ma a te è mai capitata una cosa del genere?? 🙂 forse è questione di orgoglio !?Cavolo io la penso cosi’ : due persone si conoscono , nasce qualcosa .. e se quello che nasce è importante per te fai di tutto per salvare e fare in modo che la storia vada avanti!!! non la fai morire , per poi tornare a riprovarci dopo anni … ! Ne parlavo proprio l’altro giorno con mio cugino in macchina ..:) lui dopo 7 anni è stato lasciato dalla ragazza, certo qui il discorso è un po’ diverso ma il succo è cmq quello secondo me!!! .. pensa , lui sostiene(e magari spera sia nel suo caso..) che :” due persone dopo tanti anni magari decidono di lasciarsi per tanto tempo e poi dopo varie esperienze decidono di rimettersi insieme capendo di essere fatti l’uno per l’altro ” COL CAVOLO !!!GLI HO RSPOSTO!!! CIOE’ ZEEEEEERO!!!!! grazie di cuore cmq andrea e sara 🙂

  4. 4
    Kon Kon -

    Secondo me vuole farsi una piacevole rimpatriata, nulla di più.
    E per quanto riguarda il mostrarsi dolce, il chiedere scusa… era giusto un passo obbligato da compiere per riaprire la partita con te.
    Fai attenzione, come ti ha scritto Sarah. A meno che non dispiaccia pure a te condividere il suo obiettivo, che è rievocare per un pò i bei vecchi tempi, da sotto le lenzuola ovviamente, e poi andarsene ancora.
    Poi, tutto in teoria è possibile: ma facendo l’esercizio di fantasia di mettermi, se non proprio nei tuoi panni, in una situazione simile… se fossi single, e nell’ipotesi che una donna dovesse ripresentarsi da me dopo 6, diconsi sei, anni e ammesso che non abbia lei ai tempi troncato giocando sporco (circostanza molto poco probabile, conoscendo certo genere femminile)… beh, dovrebbe spremerne di sudore per convincermi della bontà delle sue intenzioni e guadagnarsi la possibilità di essere creduta. Non tanto perché, come detto da Andrea74, dopo così tanto tempo una persona potrebbe in linea di principio essere diventata più matura e responsabile ed aver capito gli errori commessi. Ma perché le probabilità che questo accada veramente relegano il tutto ad una situazione da romanzuccio sentimentale di fine ‘800. Un qualcosa di immaginario, appunto, non la realtà.

    K.K.

  5. 5
    babygil -

    Ciao Kon Kon !!!! bene .. mi fa piacere sentire come la pensano diverse persone 🙂 bè in realtà io con questo ragazzo non c’ero nemmeno andata a letto 😛 ripeto .. era una storiella da “superiori” non so se mi sono spiegata ….era diciamo una cotta su’.. pero’ pur non essendoci mai stato qualcosa di concreto e serio..io ricordo bene che quando è finita e mi ha delusa ho sofferto tantissimo! 🙂 so’ che ero una ragazzina .. ma come si suol dire i primi “amori” non si dimenticamo mai! Quindi quello che mi chiedo… ormai è acqua passata … ormai siamo più grandi… ormai abbiamo preso due strade diverse ! non ha senso costruire qualcosa insieme adesso. .. perchè lui è questo che vuole fare O_O già uno che ti regala una collana costosa e ti chiede di promettergli tante cose da fare insieme.. e progettare addirittura un “week end al mare” uno che guardandoti negli occhi ti fa complimenti continuamente………..mmmmmm…… BO… ognuno è fatto in modo diverso ok. ma io non tornerei mai mai mai e poi mai da una persona che già ho “rifiutato” una volta

  6. 6
    Andrea74 -

    @Babygil: nu, sono di Milano ma ho molti amici nella Città Eterna e ne amo la parlata. Non ti ammorberò più con la mia idea, ma io una chance gliela darei. Escici, se non ti piace fanc..o! Mettilo sotto torchio, parlagli di quanto sei stata male quando ti ha trattata come una “scartina” a briscola, toccati tanto il collo e i capelli e fallo stare un po’ sulle spine. Se tiene botta, parla in modo serio e non tira a sco….ti ma a conoscerti meglio e basta, dagli una chance. E se proprio non ti va, ‘sta famosa amicizia su FB togligliela e va…. ulo!

    In bocca al lupo!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili