Salta i links e vai al contenuto

Rispetto

Ciao a tutti sono relativamente nuova qui, mi sono iscritta per protestare per l’adsl di telecom e mi sono affezionata al sito.
Stamattina ho ricevuto un messaggio di mia cugina che mi dice affranta di aver ricevuto l’invito al prossimo matrimonio del suo ex nella cassetta postale. Si sposa con la stessa ragazza per la quale aveva lasciato mia cugina. Mi è tornato in mente quando un ragazzo con il quale avevo terminato una storia da poco, in quanto complicata dal fatto che era già fidanzato, è passato a salutarmi in ufficio presentandomi con tanto di sorriso e stretta di mano la sua dolce metà.
Le storie nascono e fiscono, e ognuno di noi cerca in qualche modo di mettere una pietra sopra il passato per andare avanti.
Volevo sapere se siamo solo io e mia cugina ad avere di queste simpatiche improvvisate della serie “i morti ritornano a galla” o se siamo in buona compagnia.
La mia domanda è: perchè a volte, quando cerchi di mettere da parte il passato, la controparte che ha già un futuro sereno e stabile davanti a sè deve infierire su di te rientrando in maniera non proprio soft?

un bacio
silvana

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Rispetto

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili