Salta i links e vai al contenuto

A voi, a noi, alla nostra ”risalita”

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

63 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7

  1. 41
    grandepuffo -

    giochi a fare la “vissuta” (per chi ci crede nauralmente, sul web è talmente facile) ma ti dimostri permalosetta come una ragazzina

    mi incuriosisce che ad ogni ora del giorno sei qui con “noi” anche se ci consideri sfigatelli e ridicoli

    qualcosa non mi torna …

    che divertente il mondo virtuale

  2. 42
    letizia1234 -

    Nei giorni di festa posso bellamente grattarmi.
    😉
    Riprendo la mia routine dal 2 in poi, tesoro.

  3. 43
    panda -

    Letizia o come ti chiami ti chiami,

    se ti senti realizzato/a per aver fatto questo scherzone, provocando persone che non solo non ti hanno fatto né chiesto nulla (chissà di quale repressione fanciullesca ha sofferto la tua povera mente malata), contento/a tu.

    Se siamo patetici, beoti e ridicoli, perché ci hai dedicato tanta attenzione? Per dimostrare che sei superiore? Ridicolo/a se tu, caro/a mio/a. E la pochezza intellettuale dimostrata è proprio la tua, sia per i motivi appena esposti sia perché hai creato un personaggio risibile, finto e gonfiato ad arte per provocare, che, quando pure avesse subito questi attacchi così feroci (come sostieni), probabilmente li “meriterebbe”. In altri termini (perché non so se ci arrivi) se uno provoca, non è strano ricevere determinate reazioni. Il tuo giochino puerile non dimostra un bel nulla.

    Se il tuo finto personaggio è stato attaccato, non è successo perché qui ognuno ritiene di essere portatore del dolore più grande esistente sulla Terra, ma solo perché pareva incapace di cogliere la sua profonda incoerenza e i suoi errori con una spocchia e una superficialità mai vista. Comunque i più, pur criticando il personaggio che hai inventato, hanno cercato di dare un consiglio sensato.

    Parli di consigli superficiali e dell’utilità di questi forum. Personalmente è stato una semplice valvola di sfogo, di certo non pensavo di trovare un aiuto di tipo professionale. Sinceramente non credo che qualcuno, scrivendo qui, si aspetti di ricevere la Verità rivelata o la bacchetta magica per risolvere i propri problemi. Si ci sfoga vicendevolmente? In molti casi sì. Ma sapere che non sei l’unico a vivere una determinata situazione e che c’è chi ne è venuto fuori, sfogarsi con chi dice “ti capisco”, può darti 30 secondi di sollievo. Niente di più. Che c’è di strano? Boh.

    Per tutti questi motivi non capisco che senso abbia la tua “rivendicazione”. L’importante è che pensi di aver impiegato nobilmente il tuo tempo dando una lezione di vita fondamentale a questo inutile microcosmo di esseri frustrati, sfigati e beoti. Come in tutte le cose nella vita, basta crederci.

    Ma, da come ti sei espresso/a nel tuo ultimo commento, mi sa che se cerchi un/una frustrato/a dovresti guardarti allo specchio.

    Da me non riceverai ulteriore soddisfazione.

    Saluti.

    P.s. con il tuo mega-intelletto la prossima volta crea un personaggio un po’ più credibile, che non faccia nascere il sospetto da subito 😉

  4. 44
    Andrea -

    Ma quindi che cercavi? Conforto? Confronto? Un abbraccio virtuale? La rissa?…
    Mi sa che hai le idee un pò confuse e risulta anche impossibile schiarirtele poichè non rispondi alle domande.. crei e disfi tutto da sola..
    Comunque sei un personaggio abbastanza comico, te lo concedo 🙂

    Il romanzo non sarà mica la storia di qualche donnina figa che rompe il culo ai passeri?

  5. 45
    camy -

    secondo me hai raccontato una storia, seppur gonfiata e con particolari aggiunti, di una qualche tizia che invidi pesantemente, perché ti rode che non puoi avere tutto ciò che ha lei 🙂
    cmq come dice Panda non hai dimostrato proprio una cippa, se non una pochezza di spirito incredibile. il mio consiglio resta valido: cerca di far volontariato così capirai cosa vuol dire soffrire davvero, e forse c’è una possiblità che diventi anche tu un essere umano.

  6. 46
    scarlet dream -

    Una levata di scudi collettiva. La ribellione del gregge contro tutti coloro che appaiono privilegiati.

  7. 47
    panda -

    @Andrea: ci voleva pigliare per il c…o, unicamente questo. Sarà qualcuno che si trovava a passare di qui per caso mentre si “grattava bellamente” e ha pensato di realizzare la sua inutile esistenza con un giochino altrettanto inutile. Oppure, più probabilmente, qualche altro utente del sito che avrà subito qualche “critica” in qualche precedente intervento, che si voleva così “vendicare”.

    Indubbiamente molto comico! Comunque invito tutti a non commentare più, da perfetto troll fomentare la rissa è quello che vuole.

    E da perfetto troll non capirà:

    a) che è stato sgamato e quindi manco di trollare è capace;

    b) che non ha niente da insegnare e nessuno se ne sbatte una cippa delle sue lezioni di vita.

    🙂

  8. 48
    mezzaluna -

    Grande Letizia! Hai ragione è proprio un forum di perbenisti incattiviti!

  9. 49
    scarlet dream -

    Sembra che il volontariato sia la panacea per tutti i mali, dalla depressione alla schizofrenia alla mania di grandezza … se continua di questo passo lo consiglierete anche come cura contro il cancro.
    Perché siete così insistenti ? Avete bisogno di dimostrare qualcosa ? Di sentirvi moralmente superiori ? Tutti devono sapere che vi dedicate a attività caritatevoli ? A parte il fatto che Letizia vi ha già risposto affermando di praticare pure lei il volontariato (e che quindi non si capisce il motivo del vostro accanimento), la gente come voi è incredibilmente fastidiosa. Ognuno vive come caxxo gli pare. E’ ora di finirla con questi messaggi livorosi, rancorosi, carichi di risentimento e di invidia mascherati da sdegno e da superiorità morale.
    Questa Letizia ha sicuramente dei problemi, ma paragonata a certi rospi velenosi mi resta addirittura simpatica.

  10. 50
    Lovesad -

    Letizia ma perché non ti metti tu a fare volontariato? Parlo seriamente. Potresti imparare magari ad essere più umile. Se ci ritieni tutti sfigati perché continui a scrivere a tutte le ore? Se ritieni questo forum una buffonata come ti è venuto in mente anche solo di guardarlo? Lasciaci continuare ad essere sfigati e togliti di mezzo! Buon anno

Pagine: 1 3 4 5 6 7

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili