Salta i links e vai al contenuto

A voi, a noi, alla nostra ”risalita”

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Dicembre 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: A voi, a noi, alla nostra ”risalita”

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 63 commenti

Pagine: 1 5 6 7

  1. 61
    Aton -

    L’ho già detto. È un troll in cerca di solidarietà
    , una nuova categoria sociale con cui dovremo fare i conti. Anche i troll hanno un cuore. Solo che in caso di infarto non piange nessuno…

  2. 62
    Fog -

    Tra una ricerca e l’altra,…….vai a zappare, mocciosetta.

  3. 63
    Andrea -

    “Molta gente si è sentita urtata dalla lettera di Letizia; a me hanno dato fastidio l’invidia e la frustrazione che promanavano da certi post, non tanto per l’invidia in sé quanto perché il rancore e l’aggressività venivano camuffati da indignazione morale.”

    Ma va? E allora? C’è stato chi si è davvero indignato per l’ atteggiamento di letizia poichè non lo condivide, c’è chi ha provato invidia e/o frustrazione e c’è anche chi ha provato a immedesimarsi nel personaggio bizzarro per aiutarlo.
    Davvero, dopo valanghe di lettere scritte e commentate,tra l’altro spesso molto simili tra loro, mi stupisco che qualcuno debba ancora mettersi li ad elaborare un test per scoprire l’acqua calda.
    Cmq per quanto mi riguarda il (non) dibattito si chiude qui, anche perchè mi sembra una perdita di tempo argomentare e trovarmi di fronte chi non avendo argomentazioni la butta sul “nienienie” come fa l’amico Letizia.

Pagine: 1 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili