Salta i links e vai al contenuto

A voi, a noi, alla nostra ”risalita”

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

63 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

  1. 31
    rebelsoul -

    Pure io ho mille contraddizioni..ma te o sei un fake e ci pigli tutti per il culo..o sono effetti collaterali dei farmaci..ma con quella santa di tua madre fai discorsi cosi…una cosa e’ sicura se e’ questo il tuo scopo:attiri attenzione…piu’ degli umili e invisibili..

  2. 32
    scarlet dream -

    A Paolo:
    No, grazie. Degli altri non me ne frega un caxxo, quindi preferisco dedicarmi ad altre attività

  3. 33
    la verità fa male -

    Oh Gesù, perdonami: ho dedicato dieci minuti della mia vita a una letizia tristerrima e inutile, ma ti prometto che non lo farò più.

  4. 34
    Fog -

    Eheheh, che squallore…….

  5. 35
    Andrea -

    Mah.. secondo me ci sono punti che stonano un pò, come l’essere contemporaneamente plurimedagliata e mezza alcolizzata impasticcata. Che sappia io per vincere gare a certi livelli bisogna mantenere un certo standard di vita, letto presto la sera, dieta sana e niente eccessi. Non ce lo vedo proprio l’Alberto Tomba dei bei tempi che furono scendere giù con una racchetta nella mano destra e un pintone di vino nella sinistra.
    Perplessità a parte continuo a non veder nulla di particolarmente strabiliante in te. Si..un bello stile narrativo, diventerai avvocato, non credo giudice, nè tanto meno scrittrice di talento.
    Mia opinione eh..però se il romanzo che stai scrivendo è scritto con la stessa intensità delle tue lettere, a me, lettore, non trasmette nulla. Ciò che scrivi infatti mi sembra troppo artefatto, egoriferito e anche un pò banale. Tipo alcuni cantanti dei talent (marco carta per intenderci, bella voce ma il resto?..).
    Secondo me è quasi giustificabile qualcuno pieno di sè ma con risultati alla mano. La Pellegrini si crede un essere supremo, è palese, ma con quei risultati in effetti chi potrebbe smentirla? Tu appari gasata almeno quanto lei, ma i risultati ottenuti finora quali solo?

  6. 36
    Hurin -

    Mi sembra la letterina dei bimbi, in cui scrivono:

    “da grande voglio fare il pilota in F1, l’astronauta e il dottore”

    suvviaaa…

  7. 37
    DonovanBis -

    @Letizia123 scrive: “- sono arrogante, montata, sprezzante delle regole, falsa, machiavellica, manipolatrice”
    Meditate ragazzi,che questa vorrebbe diventare magistrato,e lo diventerà a suo dire.
    Io spero vivamente,con tutto il cuore,che sia un Fake.

  8. 38
    panda -

    Eh, parla sempre la novella nichilista, discepola di D’Annunzio e di Nietzsche, che però si lamentava in un’altra lettera dell’assenza di “lealtà e filantropia” in questa “italietta inetta, vuota, subdola”. Io non leggo libri di filosofia per diletto e non mi atteggio a esperto di argomenti che conosco solo attraverso lo studio banalizzato che solitamente si fa al liceo, però è evidente che ancora una volta ti stai atteggiando giusto per il gusto di farlo. Ci mancava la lezione di filosofia da una 21enne che si crede una überfrau! 😀

    A parte la solita ironia, a me da un lato dispiace che ti becchi tutta questa disapprovazione quando magari sei ANCHE in cerca di un po’ di solidarietà. E’ proprio che ti poni male e non lo riesci in nessun modo a capire.

    Mah.

  9. 39
    Aton -

    Un troll in cerca di solidarietà. Può essere.

  10. 40
    letizia1234 -

    Sveliamo l’arcano.
    SI’, mi sono divertita a prendermi gioco di voi pungolandovi volutamente.
    Noto, senza offesa ( poi, non capisco perché non dovrei offendervi, considerando il poco tatto, l’arroganza e la pochezza intellettuale che avete dimostrato) , che le vostre evidenti frustrazioni vi portano ad essere dei veri lupi contro chi, presumo, cerca solo un conforto. Che poi, diciamocelo, a che servono questi forum dove si fa a ”gara a chi e’ più sfigato”? Davvero a trovare sostegno? Consigli scontati e frasi fatte? ( datti al volontariato!) Certo che no, si cerca qualcuno che abbia vissuto gli stessi traumi o meglio ancora traumi peggiori ( anvedi oh, questo sta peggio de me)…
    Il tutto e’ abbastanza patetico.
    Il tutto condito dalla pretesa di elevare i propri drammi a ‘ più nobili”, rendendo altri utenti oggetto di scherno/ insulto.
    Sentiamo, che hanno i vostri problemi di più etereo rispetto a quelli di una presunta fotomodella lasciata dal ragazzo ( tradita pure, tra l’altro)? Più nobile perché siete più vecchi, trenta, quaranta kg in più? Più esperienza e, quindi, si vivono amori più importanti, dolori più grandi?

    …il soffrire e’ uno, e parla per tutti la stessa lingua.

    Sfigati, totalmente inaderenti alla realtà, beoti e ridicoli.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili