Salta i links e vai al contenuto

Rimorsi e… dimenticare una storia

Ciao, è da tanto che mi sono lasciata, ma non riesco a dimenticarlo, forse in questo periodo ho troppa nostalgia è che mi guardo intorno e vedo che sono tutti fidanzati e da quando io mi sono lasciata non riesco a trovare una persona che mi piaccia abbastanza!!! Mi creo sempre troppe paranoie perché mi do la colpa del motivo per cui è finita la nostra storia e questo mi influenza anche negli altri rapporti!!!
Allora vi spiego, io stavo passando un periodo brutto non lo so se era causato da lui o perché la mia vita stava cambiando, non ero più me stessa, non riuscivo più a divertirmi perché uscivamo con il suo gruppo che sapevano solo bere e fumare e non sapevano mai coinvolgerti e dopo una settimana che studiavo, uscire e annoiarsi da morire non era il massimo, quindi ero insoddisfatta e questo si è risentito nel nostro rapporto perché ho iniziato a volere qualcosa di diverso, abbiamo iniziato a litigare ma non per gli amici, ma per sciocchezze, perché il fatto dei suoi amici l’ho capito successivamente anche se sapevo di annoiarmi.
Ecco io mi do la colpa perché per un periodo ho perso una persona importante, per un periodo in cui non riuscivo a capirmi più, i miei amici mi dicono che se ti amava cercava di capire che cosa ti stava succedendo e quali erano i miei problemi anche se ero insopportabile e che magari lui ha preso la scusa per lasciarti e che delle volte i litigi sono causati apposta proprio per litigare!!!
Ora sto con il pensiero, se era un periodo o se io non l’amavo più, se un prossimo ragazzo devo stare attenta a non avere nessun periodo difficile e fare tutto perfetto, a non sbagliare nulla!!! E poi come si fa a farsene una ragione e chiudere con tutti questi pensieri???

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

- Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    colam's -

    Ciao, io sono stato lasciato e penso che la mia ex potrebbe riconoscersi almeno in parte in quello che scrivi.

    Confermo che, per quanto all’inizio sono stato male, a ragion veduta ho in realta’ preso la palla al balzo, ed ho tagliato tutti i ponti con lei. Non mi mancava. Ero dispiaciuto più per me stesso e per gli anni persi per una persona che non era adatta a me. Confermo anche che mia moglie potra’ fare tutti i periodacci che vuole non la mollero’ mai.

    Percio’ in futuro, si’, ti consiglierei di tenerti almeno in parte dentro gli “sbrocchi” che potresti avere, ed anche di dimenticare questo ex, per sempre.

  2. 2
    Riccardo Paicher -

    Cara Giorgina,
    viviamo in un mondo che cerca in ogni momento di cambiarci. Sembra che non andiamo mai bene, dovremmo essere: sicuri, responsabili, ma anche un pò timidi e impulsivi. Dolci, teneri, ma anche forti e duri. Gelosi, ma non troppo. Felici, ma non troppo…
    Ma non dovremmo essere noi a cambiare il mondo?!
    Se ti guardi intorno, quanti rapporti sentimentali, tra quelli che vedi, possono dirsi veramente perfetti?! Io dico nessuno. Ma è normale, non nasciamo mica con un “libretto d’istruzioni” incorporato che ci dice cosa fare e cosa non fare. Nella vita si procede per tentativi e questo vale per tutti, anche per quelli che dicono “io l’ho sempre saputo”, “non poteva che andare così”…
    Convinciti di aver fatto tutto quello che andava fatto.
    Convinciti di non aver sbagliato niente. Perché è proprio così.
    Non hai sbagliato nulla perché non c’era nulla da sbagliare, la vita è un continuo divenire e il passato non serve a nulla. Tutto ciò che possiamo fare è impegnarci al massimo, dare il meglio di noi e sperare che il destino ci sorrida. Io sono sicuro che nella tua precedente relazione hai dato il massimo e che così farai nella prossima, il resto verrà da sé. In bocca al lupo. 🙂

  3. 3
    giorginabellax -

    è come se questa storia mi abbia svegliata dal mondo che mi circonda,non
    riesco più a credere nei rapporti lunghi e sinceri,inoltre la cosa che
    mi fa stare male e se lui mi ricorda,come la ragazza che rompeva
    solamente,dove non mi rivedo per niente,ma solo nell’ultimo periodo e
    come se mi avesse cancellata del tutto e poi penso colam’s!!!che la tua
    ex ti ha fatto crescere ed hai capito certe cose che non sbaglieresti
    più,quindi non ti ha fatto perdere tempo.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili