Salta i links e vai al contenuto

I rimorsi mi stanno divorando

Lettere scritte dall'autore  

Che fareste se il vostro migliore amico-coiquilino e la vostra ragazza discutono in maniera accesa di politica,si alzano i toni e la discussione finisce “scusa francesca ma cn te nn si puo parlare” nn ci sn stati insulti o robe del genere ci mancherebbe ma diciamo che si sn alzati un po i toni e a me ha dato un po fastidio ma nn ho dato peso alla cosa conoscendo entrambi…
Ora a distanza di piu di un anno mi riaffiora quel momento rendendomi intollerante verso di lui
Premetto che io e la mia ex ci siamo lasciti da piu di un anno e che lei per l ultimo periodo si è comportata davvero male ma tralasciando questo ho il rimorso di nn aver fatto niente e penso continuamente a lei
Non prendetemi per pazzo ma ultimamente nn ci sto piu cn la testa nn riesco a farmi una storia seria perche la amo ancora mentre lei se la spassa col suo ex ma tutti questi pensieri mi rendono apatico e intollerante ,premetto che cn questo mio amico nn vado piu molto daccordo anzi non lo sono mai andato del tutto ma essendo che per me è come un fratello sono sempre stato in casa cn lui e l ho sempre aiutato come lui ha fatto cn me ma ora mi sn un po scocciato perchè ho voglia di cambiare vita ma lei è sempre nei miei pensieri nonostante avessi la fila di donne che mi vengono dietro ditemi che ne pensate ciao a tutti

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore

6 commenti

  1. 1
    arturs -

    Ti giuro è come se l’avessi scritta io questa lettera per alcuni versi. Non tanto per quanto riguarda l’amico, ma per quello che hai detto della ragazza.Mi manca come la terra sotto i piedi, sono nella tua medesima situazione, e so che sta con un ragazzo.
    So che da qualche parte c’è luce, e dobbiamo seguirla.
    Ditemi come si fa a dimenticare, proprio non riesco sono troppo debole.

  2. 2
    maestro di vita -

    Dovresti scindere le 2 cose!! La convivenza,anche con un grande amico puo’ portare come tutte le convivenze a dei scontri,magari di lieve entita’,ma che quotidianamente possono logorare ogni rapporto,riguardo lei amico mio,cest la vi,è la vita,se lei se ne andata e chiaro che nn ti ama piu’,e prima te ne farai una ragione e prima ti libererai delle tue ansie!! Spesso l’amore è a scadenza,stavolta e successo a te,ma pensa a quante tu hai lasciato in passato,e vedrai che la vita e semplicemente una ruota,ed è in questi momenti che un essere umano deve dar prova di forza,reagendo da uomo,farsene una ragione e vivere,semplicemente vivere!!Che tipo di consolazione vorresti trovare qui?? Fatti una bella doccia,e liberati dalle tossine del passato,hai la fortuna a differenza di altri di poter sopperire,e il vecchio chiodo scaccia chiodo aiuta!! Auguri!!

  3. 3
    mettiw -

    x maestro di vita: io questa cosa gia potevo immagginarla ma cmq x via dell amicizia che ci lega non sono mai riuscito a lasciarlo solo nonostante le litigate anche furiose talvolta e che negli ultimi tempi sn diventati violenza vera e propria ma cmq ci vogliamo bene poi vorrei capire se questo puo aver compromesso il mio rapporto cn lei anche se a distanza di 5 anni di convivenza di andare a stare x fatti miei
    non voglio consolarmi assolutamente ma ultimamente mi riaffora quella scena che mi porta quasi ad odiarlo,quasi imputando lui come causa della mia separazione,so che nn è cosi,ma il mio cervello ultimamente nn lo conrollo

  4. 4
    mettiw -

    x artus: nn si puo dimenticare si puo solo ricordare come una esperienza di vita che buona o cattiva ti fa cescere a me ne ha combiinate di tutti i colori: stava cn me e quando tornava a casa si vedeva cn lui, scopro addirittura che si sentivano, la mollo( come minimo) dopo mesi torna strisciando e io anche trattandola per i primi tepmpi come si meritava poi pero credevo di tornarci …qui viene il bello lei appena torna in sardegna mi molla l ennesima volta e dopo qualche mese vengo a sapere che sta cn lui…renditi conto era il suo ex prima di mettersi cn me…ora stanno insieme
    io nonosrtante la amassi ancora nn ci tornerei mai se è questo che vuoi sapere…non mi accontento come un cane degli avanzi…
    ma ti dico che nonostante tutto lei si è fatta amiche del mio paese e ancora chiede e si domanda in giro di me e guarda caso la becco ovunque
    ma se è arr a questo punto ci sara un motivo!
    a voi i commenti

  5. 5
    David86 -

    Ciao Mettiw e Artus,
    io ci sono passato esattamente un anno fa, fui mollato il 15/11/2010, dopo 6 anni insieme. E per giunta anch’io ho saputo dopo soli 3 giorni che già se la faceva (non so da quanto) con uno sfigato che anche conoscevo. Beh ragazzi, io ci ho messo parecchio circa 2 mesi per riuscire a voltar pagina, mi mancava come l’aria nonostante quello che mi ha fatto, ma ho chiuso subito. No contact immediato. La svolta è arrivata ad inizio 2011, mio padre tipo giovanile ha deciso di portarmi a Catania a conoscere le radici della mia famiglia, solo io e lui. Insomma è stata la settimana più folle della mia vita, ho capito che il mondo è pieno di m***a ma anche di gente che ci vuole bene, andavo in discoteca tutt le sere con mio padre e mio cugino, conoscevo gente ragazze ecc. Insomma al mio ritorno ero un altro, mi sono buttato di brutto in palestra e a fare latino americano, ho giocato con diverse ragazze e dopo soli 3 mesi cioè a marzo ho trovato una nuova ragazza. Certo il pensiero dell’altra per un motivo o per l’altro c’è ancora, più svampito, è sparito l’odio, ma cio che dovete aver in mente è che tutto passa. Ci vorranno lacrime, giorni senza mangiare, dormire ma passa. E vi ritroverete ben presto a ringraziare dentro di voi queste ragazze, perchè non avete perso niente. E loro?? Siete sicuri che perdendovi non se ne pentiranno? Lo faranno di sicuro, perchè passera il loro momento di euforia, del nuovo…tutto passa!

  6. 6
    arturs -

    @ mettiw
    Tu sei il mio riflesso, dio quante cose in comune,io non so se mi rimpiangerà o se resterà la mia linfa vitale, ma una cosa è certa ora so…so di averla amata tanto.
    Si spengono i riflettori, il sipario si chiude perchè quello che ho provato per lei sarà l’invidia di ogni sentimento conosciuto.
    Non voglio morire di sofferenza ne tantomeno essere spettatore della mia vita, voglio puntare in alto,rivoglio il mio sorriso, voglio ritrovare me stesso e non chiedo il miracolo che lei torni da me.
    Ho solo paura di non venirne mai più fuori, perchè ho sempre sofferto quando le storie son finite, ma stavolta il prezzo da pagare è troppo alto, e sento il fallimento addosso. Ragazzi vedo che chi scrive qui è tormentato dalle stesse emozioni, e devo essere sincero mi sta aiutando leggervi, mi permetto di definirvi compagni di sventura e che la nostra buona stella guidi i nostri passi verso la meta.
    @david
    Solo due mesi per rimuovere tutte le ferite? Allora considerati un privilegiato, io sono al 5 mese e sembra solo ieri…
    Volevo fare una domanda a tutti: In molti dite NO CONTACT,ma come mai bisogna usare questa strategia? porta benefici?
    comunque hai tutto il mio rispetto, che si goda il suo momento di gloria. La vita ci offrirà delle occasioni sappiamo riconoscerle ed afferrarle.
    Io per fortuna sono una persona intraprendente, non conosco la vergogna per quanto riguarda il modo di approcciare, ma purtroppo per fare questo devo prima stare bene con me stesso.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili