Salta i links e vai al contenuto

Rieccomi qui… nel limbo

Rieccomi qui… al solito punto, sto sempre in questo maledetto limbo! Ho già scritto su questo forum… la mia lettera si intitolava restare amici..
Sono stata con il mio amore per 6 anni e ci siamo lasciati da 5 mesi, ma… lui non smette di cercarmi…ovviamente è ricapitato di aver fatto l’amore… ma di questo non mi pento!
Io vorrei solo riuscire a capire perché non riesco a voltare pagina, perché non riesco a rendermi conto che è finita!!! Mi ritrovo da sola di sabato sera a casa a pensare a lui… ma perché?? Non ho molte occasioni per uscire, le mie amiche sono tutte fidanzate, e quindi il sabato purtroppo lo passo spesso da sola a casa!! e questo ovviamente non mi aiuta… ma cosa posso fare?? Lui era il mio unico punto di riferimento per 6 anni le nostre vite erano assolutamente perfette…poi un giorno lui si è svegliato e ha deciso di rendere la mia un incubo!!! Come faccio a dimenticarlo??
Sono anche uscita con un ragazzo al quale piacevo.. Io ci ho provato ma il chiodo schiaccia chiodo con me non funziona… più questo ragazzo parlava e più pensavo al mio ex!! Facevo paragoni…e avrei tanto voluto prendermi a schiaffi per aver fatto di tutto inconsapevolmente per rovinare quella bellissima storia d’amore!!!
Non so proprio cosa fare.. so che domani quasi sicuramente mi chiamerà per uscire e so al 100% che gli dirò di si… ma se mi chiedo perché non so rispondermi… perché spero che lui voglia tornare con me?? O cos’altro? Sto veramente male…ringrazio dio ogni giorno per avermi dato uno splendido lavoro, grazie al quale parte della mia giornata è quasi decente!! Sono un’infermiera e il mio lavoro mi aiuta tantissimo!! Non so di cosa ho bisogno in questo momento… boh forse di qualcuno che mi prenda a schiaffi e mi faccia ritrovare un po’ della mia dignità!! Ne avevo così tanta!!

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Colplay -

    Ciao. Beh, non c’è cosa più brutta che restare soli a casa di sabato a guardare la Corrida!!!!Ti capisco, perchè capita anche a me. Dedichi a lei/lui tutta la vita, allontani gli amici, esci dal gruppo…e poi è difficile ripartire.
    Anche per me è difficile ricostruire una storia, dopo 7 anni insieme. Non c’è un momento che non mi faccia ricordare lei.
    Però ormai a quasi un anno di distanza, mi sono rassegnato. Lei non mi ha mai cercato da allora. E poi non sarebbe più come prima, è brutto dirlo, ma è la realtà. Non mi sentirei sicuro con una persona così.
    Il lavoro, è vero ci aiuta e oggi conta molto. Pensa che stupido che ero…mi volevo licenziare per stare più vicino a lei…adesso ero senza ragazza e senza lavoro!
    Ti sono vicino.

  2. 2
    spalletta -

    E come dice il grande Guerriero ma mandalo a fan…o e di corsa anche.

    E’ solo un grandissimo paraculo che “gioca” con i tuoi sentimenti. La peggiore specie di persone che esistono sulla faccia della terra.

    Non hai idea di quanti uomini sicuramente migliori ci sono al posto di questo grandissimo cog…ne.

    In amore tutto è permesso ma dignità e rispetto della tua persona prima di tutto mariapaola.

    CIAO CIAO

  3. 3
    spalletta -

    Come va oggi mariapaola? Sicuramente meglio vero????

    Dai non ci pensare, vai al lavoro tranquilla e guardati intorno. Qualche uomo leale, sincero, pulito e onesto lo trovi sicuramente ma non fissarti piu’ su quell’essere misero che conosci e che non ha nessun rispetto per te.

    CIAO CIAO

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili