Salta i links e vai al contenuto

Limbo

  

Salve.. è dal mio ultimo post intitolato fine che non scrivo qui. Il titolo credo che faccia intendere come le cose siano cambiate ma forse non in meglio. IN questo ultimo periodo mi sono trascinato attraverso giornate tutte uguali, svegliandomi mi chiedo “e oggi che altro succederà? ” ancora penso alla mia ex, è la prima volta che la chiamo cosi, mi manca molto e qualche giorno fa mi ha inviato un link. Ancora mi chiedo che volesse dire dato che non l’ho risposta. Molti amici in comune se ne sono andati. La lontananza non so dire se aiuta o no.. mi manca molto ma lei sembra felice nelle foto che vedo mi chiedo se lo sia veramente e perché io non riesca ad andare avanti. È stata lei ad andarsene.. a seguito di un tradimento ma io non riesco, anzi in tutta sincerità non voglio dimenticarla. Ogni volta le giornate passano tutte uguali alcune volte piango e mi dispero vorrei riabbracciarla riaverla anche se forse non sono la cosa migliore per lei.. forse è semplice egoismo il mio e mi aggrappo a questa lama perché preferisco sanguinare.. che andare avanti e dimenticare. A volte penso che sarei felice se lei soffrisse ma il momento dopo mi pento di averlo pensato. MI dispiace di non esser felice che lei lo sia… la amavo veramente e la amo ancora.. mi rattrista sapere che cio che c’è stato ora è come se non fosse mai esistito… almeno è ciò che penso… non so perché scrivo queste cose.. spero in futuro di poterla rivedere… ma alterno massima disillusione a sprazzi di speranza.. qualunque tipo di speranza…

Questo post è una specie di sfogo ma i commenti sono più che graditi dato che dopo 5 mesi mi sento un fantasma a pezzi.

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Limbo

  1. 1
    Davide 28 -

    Ti capisco …la mia lettera è simile alla tua….purtroppo che ha tanto amato soffre più di quanto può immaginare….almeno a me è successo .
    Tu dalla tua hai il fatto che vi potete sentire…e quindi potreste parlare..io invece niente nemmeno quello…quindi posso dirti ,parlale trova l’occasione o creala per dirle cosa pensi..senti o qualsiasi cosa tu voglia sapere…

    Io farei così ma non conosco lei ne te ne la vostra storia quindi sta tutto a te…d’altra parte…dimenticare è impossibile potresti solo raggiungere la consapevolezza che c’é la parola fine tra voi…insomma accettarlo…e non so quanto sia facile perché dipende da te.
    Ti sono vicino….

  2. 2
    OZ -

    @davide28 caro amico non so se è la cosa giusta da fare.Mi manca cio che avevamo mi manca parlarle e come mi faceva sentire.Riallacciare i contatti ho paura che potrebbe essere solo un egoismo da parte mia.Anche se mi ha “tradito”(è la prima volta che lo dico)e anche se ho avuto la mia parte di responsabilità continua per me ad essere una persona speciale per cu voglio che sia felice…sono molto confuso mi servirebbe un segno..

  3. 3
    Paolo25 -

    Ragazzi io vi capisco e sinceramente sono nella vostra stessa barca da due mesi e passa…adesso sono risalito a Torino (sono del Salento) ma nonostante gli impegni continuo a star male fisicamente e psicologicamente…la sogno ogni notte e tutto il giorno mi chiedo dove sia e con chi…lei è svanita…non ho mai ricevuto un suo messaggio nessuno neanche vuoto…e sono anchio in questo limbo ma lotto lotto tanto contro me stesso e il mio cuore che non vuole accettare che sia tutto finito e questo fa male malissimo….adesso sono solo nessuno mi consola e in una grande città in queste condizioni è difficile sopravvivere fra tutti i pensieri e poi quello di lei che domina incontrastato…il segno non arriva se non sei tu il primo a cercarlo ti posso solo dire questo anche se dimenticare è impossibile anche se davvero e ne sono sicuro che hai dato la vita per lei

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili