Salta i links e vai al contenuto

Ricominciare, ci devo riuscire

Sembra che tutto stia andando a quel paese. Lavoro, amici , fidanzata ( oramai ex ) . Quanto e’ dura ragazzi.. Ma non voglio mollare. Voglio trovare la forza riattivandomi e lottando con le unghie e con i denti. Ne voglio uscire piu’ forte di prima. Ci devo riuscire. Essere una persona sensibile e’ davvero tremendo.. Quanto si soffre.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    scruciola -

    a chi lo dici!!! quando ci riesci fammi un fischio 🙂

  2. 2
    deluso84 -

    già stai tanquillo ti posso dire che “ora sembra che stiamo entrando in una tempesta ma quando ne usciremo,non saremo piu le stesse persone che ne sono entrate” beh non è proprio cosi la frase ma il senso è che arriveranno giorni dove avremmo metabolizzato il tutto e ci sentiremo piu forti e consapevoli del fatto che non abbiamo perso niente che potesse riempirci d’amore…

  3. 3
    s3t1 -

    Io ce la sto facendo! Vedo cambiamenti in positivo giorno dopo giorno e anche se ho qualche ricaduta, ogni volta mi faccio meno male e con frequenze sempre più basse! Il segreto? Basta crederci, io l’ho fatto e adesso sono qui, più forte di prima, col desiderio di esplorare realtà nuove per colmare le lacune che mi restano! Almeno per quanto mi riguarda, noi giovani abbiamo la responsabilità di un futuro migliore da garantire ai nostri figli e coscienti delle nostre carenze dobbiamo prometterci di non tramandare quanto di negativo abbiamo vissuto!
    Sembrano parole poco sensate ma abbiate fede: se siamo qui è per rendere tutto migliore, non sappiamo come e non sappiamo quando, ma fidatevi perché quando saremo pronti riusciremo nel nostro intento. Non abbandonatevi nel dolore ma traetene buoni frutti per voi e per gli altri.
    In bocca al lupo a tutti,
    con affetto,
    s3t1

  4. 4
    vogliadivivere -

    Grazie delle risposte. Mi sono imposto di uscirne , so che e’ durissima. Lo sto provando sulls mia pelle. Quest’anno e’ stato una tortura sotto tutti i punti vista. L’ultima mazzata essere lasciato dalla mia ex. Voglio credere che la sofferenza che pago adesso rendera ancora piu bella la riuscita. Non bisogna darla vinta a chi ci vuole male. Forza ragazzi

  5. 5
    vogliadivivere -

    @S3t1. Erano queste le parole che volevo sentirmi dire. Se parti gia depresso sei a meta strada dal fallimento!! Con calma e ottimismo … Domani si fa il primo passo! La scalata ha inizio

  6. 6
    piero74 -

    a chi lo dici! essere sensibili è come una maledizione terribile; però, dai, che ce la farai; esci, divertiti e non pensare a niente che ti può far male; è difficile non pensare, lo so, ma provaci!

  7. 7
    arturo -

    e ne vogliamo parlare delle volte che ci sussurriamo a noi stessi di stare meglio di essere sulla strada buona per poi ricadere in pensieri legati al passato brutto e tenebroso ? a me è successo una miriade di volte …. VAI RAGAZZO VAIIII !!!! CE LA FACCIAMOOOO !!!

  8. 8
    s3t1 -

    Ti auguro tanta fortuna perché so cosa stai provando e solo ritrovando la forza interiore possiamo liberarci dal malessere, amiamo noi stessi, non per narcisismo ma per il bene comune, vogliamoci bene. L’emozione che ne scaturisce fa esplodere il cuore.
    Un particolare in bocca al lupo a te, ma anche un in bocca al lupo a tutti noi di questa piccola Grande comunità!
    Forza e coraggio ragazzi, ce la faremo!

  9. 9
    vogliadivivere -

    Grazie ragazzi. Di tutto. Dobbiamo metterci in testa che una donna non puo rovinarci la vita. La migliore vendetta sara la nostra felicita. Dopo tutte queste batoste sono VIVO e felice di esserlo. Non ancora pronto per tornare in pista su tutto ma ci stiamo lavorando. Ogni esperienza che la vita ci regala , bella o brutta ne faro’ tesoro. Non si finisce mai di imparare e migliorare. Questa E’ la vita. Calma e sangue freddo ragazzi. Il rovescio della medaglia arriva sempre.

  10. 10
    piero74 -

    c’è una frase non ricordo di chi, che dice testuali parole: sorridi sempre, perchè nessuno è così importante da toglierti il sorriso. penso che le hai comprese queste parole: perciò, vai avanti per la tua strada e non pensare a nessuno; come dice pino daniele: non pensare a nessuno; la gente non è come noi, non è sensibile come noi, anzi, non la conosce proprio la parola “sensibilità” cosa voglia dire; come dice pino daniele, la gente devono capire dove è il freddo e dov’è il caldo; quindi, rialziamoci, amico e lasciamoci dietro le brutte esperienze; mi fai una cortesia: se puoi, puoi scaricarti la canzone di michele zarrillo? non ricordo il titolo, o dieci ragioni o dieci vie… o semplicemente dieci? ciao e vai, che chi ci ama ci segue; in quanto a te arturo hai toccato un ottimo tasto: quante promesse fatte e poi causa circostanze non siamo riuscite a mantenerle; ma adesso è giunto il momento: perciò, nonostante le batoste prese, cerchiamo di alzarci e camminare.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili