Salta i links e vai al contenuto

Riaccendere la scintilla passionale

Buonasera a tutti,
Mi chiamo Manuel, ho 21 anni altre formalità non ve le elenco e niente mi sono innamorato di una ragazza più grande dopo 2 anni che lei ha fatto la mossa opposta sono rimasto basito ma di testardaggine me ne sono accorto e da lì è nato un rapporto meraviglioso tra me e lei io in via di patente e lei segreteria dell’autoscuola.
Il destino ci ha fatto incontrare e sarà stato il mio carisma, la galanteria o quel sorriso stampato di fiducia a spingere una donna a dar luce a una seconda vita piena di felicità che la scintilla a casa con suo marito era svanita in mé trovava una libertà anche se costretti a vederci di nascosto per motivi plausibili ci amavamo da trovarci molto spesso portandola in posti particolari dove essere più aperti e non visti sotto una cattiva luce perché lei straniera e io no, un persona come mé gli piaceva perché ero semplice e tenevo ai valori da non guardare la persona se era povera o meno ma da amarla e aiutarla senza fare riguardi alla classe sociale l’importante è che quello che si provava era tenero e brillante come un diamante che non ha prezzo perché raro e puro da non poter prendere a prezzo.
Ci sentivamo quando lavorava perché la mia voce la rassicurava, il vedermi la agitava da arrosirla in presenza e il contatto diretto travolgente come una rosa colta con le spine di chi sà cosa andava incontro di volere.
Non facevo caso all’età perché l’amore è cieco e da 3 anni che per lei sono il suo amante e lei la ragione della mia vita ho avuto delle relazioni in passato ma questa è stata la mia storia d’amore più amata.
Come due ombre la nostra unione si faceva più bollente, dominante di scarica di follie in ogni luogo un brivido di piacere per non farci scoprire dal marito o dai miei abbiamo passato dei momenti incredibili e da un mese a questa parte il rapporto è andato per motivi personali suoi sempre più ad allontanarci.
Sono due settimane che resto in disparte non apro WhatsApp perché se mi vede online pensa che sia lì a non fare altro che pensarla ma dopo tutto è la ragione della mia vita, prima a scriverli e chiamarla non era più il momento giusto e se non fosse per la mia impulsività di non volerla perdere ho rispettato la sua volontà di non disturbarla ma ogni giorno si fà ardua l’attesa tengo alta la forza di volontà,
il lavoro mi distrae la mente ma a fine mattinata i pensieri tornano in prima linea poi sapendo che dove lavora e a pochi passi da casa mi frusta vorrei andarla a trovare ma non saprei cosa dire per non allontarla per il lavoro che si è trovata provvisoria il marito non accetta la scelta ma questa è la sua strada a fine settimana la sera lavora come cameriera, ha una figlia meravigliosa avuta con lui ma non gli presta le giuste attenzioni da genitore che con mé sua figlia a condiviso tanto interesse da considerarmi un amico speciale e per poco un ragazzo padre.

Aiutatemi a capire cosa potrei fare pensavo di trovarmi con dei suoi amici sbalzarli una sera là dove lavora e farli una sorpresa datemi idee, pareri vi ringrazio.

Lettera pubblicata il 18 Novembre 2022. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Riaccendere la scintilla passionale

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    MisterT -

    Non hai spiegato il motivo o motivi per cui si è allontanata da te…cosi diventa difficile darti un consiglio. Sii più preciso.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili