Salta i links e vai al contenuto

Lui passionale, l’altro dolce… chi devo scegliere?

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti sono una ragazza di vent’anni.
Dopo tre anni i e il mio ragazzo ci siamo lasciati, forse colpa dell’abitudine non abbiamo saputo rinnovare il nostro rapporto che infatti è finito.
Io d’estate mi occupo di animazione(respondabile di strutture) e conosco più di cento ragazzi al giorno. Ci hanno provato quasi tutti tra cui anche il mio titolare, ma io dopo una relazione così non volevo saperne niente. Due settimane fa ho incontrato per caso un animatore, Giacomo, che lavora in una struttura diretta da un mio collega e mi ha chiesto di uscire per una passeggiata. Io ho accettato. Ora ci frequentiamo ma purtoppo ho avuto la geniale idea di andare a cena(del tutto informale e lavorativa) con un mo collega proprio colui che è responsabile di Giacomo.La cena si è trasformata in qualcosa di più. Lui è pasionale e bellissimo, Giacomo è dolce e veramente simile al mio ex. Non riesco a decidermi…chi devo scegliere?La passione finisce l’amore no…ma è sempre cosi? Mi sento veramente male, perchè non mi è mai capitato di uscire con più persone…consigli ne avete?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Anna 82 -

    secondo me già la scelta di termini che hai fatto (“Lui” e l'”Altro”) dice tutto…
    In bocca al lupo

  2. 2
    mcbertan -

    per ora direi che hai fatto troppo.
    Nel senso che se Giacomo è davvero quel tenerone che hai descritto quando saprà che sei andata oltre con il suo responsabile passionale ci soffrirà.
    Vi saranno comunque dei malintesi. E’ chiaro che la storia con l’ex l hai superata visto che tiene il piede in due staffe.
    Un consgilio spassionato per TE è di lasciar perdere entrabi , almeno per il momento. Non è improbabile fare confusione sentimentale e sessuale dopo una storia seria finita alle ortiche.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili