Salta i links e vai al contenuto

TG La7 Speciale, troppe interruzioni per la pubblicità

Lettere scritte dall'autore  Luisa Redaelli

Caro Direttore,
abbiamo sempre avuto molta stima del suo pensiero e ascoltato con interesse le sue parole. Le famose “maratone” sono sempre state interessanti e le abbiamo seguite, come esempio di intelligenza e approfondimenti.
Mentre apprezziamo l’impegno quotidiano di parlare di questa assurda guerra crudele, non possiamo tollerare le interruzioni pubblicitarie. Capiamo che vi servono per vivere, ma non si può, non si può, non si può interrompere il racconto dei bravissimi inviati, che testimoniano cose indicibili, e lei interrompe per la pubblicità . . . lo spot nella più surreale volgarità. Perdoni la critica, ma davvero ci sembra al limite dell’immorale.

Grazie per l’attenzione, non ne potevamo davvero più di tacere, proprio per la stima nei suoi confronti, molto scaduta in questi giorni, a causa delle troppe interruzioni pubblicità.

Luisa Redaelli

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: TG La7 Speciale, troppe interruzioni per la pubblicità

Altre sul tema

Altre nella categoria: enrico mentana

1 commento

  1. 1
    FRANCO -

    Grazie dr. Mentana
    Ammiro la sua competenza e la resistenza soprattutto fisica.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili