Salta i links e vai al contenuto

Può durare una relazione tra una diciottenne e un quarantenne?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Agosto 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Può durare una relazione tra una diciottenne e un quarantenne?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 85 commenti

Pagine: 1 2 3 4 9

  1. 11
    karim -

    secondo me non è da difendere questa “bimbetta” altrimenti non starebbe cn un quarantenne,però ho conosciuto 18enni con la testa da quarantenni,intendo per serietà intelligenza consapevolezza furbizia ecc. e poi cm si dice l’amore è ceco, se è amore, puo anche succedere come è successo ,che due anime simpatizzanti si attraggono anche a differenza d’età, non so se è il caso loro,è la differenza dell’eta che gli farà fare ad ognuno la propria strada

  2. 12
    leo -

    è come chiedere se un gatto può arrivare a 20 anni; PERCHE’ NO?!

  3. 13
    zac -

    Tanto alla fine io continuo a soffrirci perchè la vedo come il mio unico amore e secondo me non è accettabile una tale situazione, la fa soffrire ma quando lui non c’è sente la sua mancanza.

  4. 14
    leo -

    la tua 13, caro Zac, è un po’ diversa dal post, ossia: “la fa soffrire ma quando lui non c’è sente la sua mancanza”.
    sai che ti dico?!
    ha fatto la sua scelta e ognuno deve essere responsabile delle proprie scelte; non esiste che le conseguenze delle scelte di Pinca ricadano su Sempronio! se tu ti metti a fare il Sempronio, allora siete 2 fessi!
    ci sono 7 femmine/ogni uomo su questo pianeta; cercati una “fessa” (doppio senso!) meno scema!
    adios!

  5. 15
    nicola -

    bravo Leo! Hai ragione!
    Quando mi sono accorto che la mia ex mi tradiva, un pò ho continuato nella storia, davvero malmessa, a causa soprattutto del mio pazzo affetto per una che non mi pensava minimamente se non per sfruttarmi e chiedermi soldi..poi mi sono svegliato e mi sono trovato un’altra, splendida ragazza. L’importante è svegliarsi, zac, sveglia!!

  6. 16
    zac -

    Avete molta ragione, ma veramente tanta…me lo dicono tutti ma non è semplice. Provo sofferenza per qualsiasi cosa e sono geloso di lei…

  7. 17
    nicola -

    zac, non cercare conforto, svegliati e basta, corteggia altre ragazze, che ne so vai in discoteca tutte le sere, iscriviti in un club qualsiasi, ferma le ragazze per strada, fai qualcosa… ma non impazzire per una che non ti merita.
    Può essere però anche che la tua ex torni un giorno da te perché stare con uno di 40 anni per una ragazza di 18 anni è pazzesco per più di 22 anni di differenza che sono davvero tantissimi, com’è successo a me (io però l’ho mandata a quel paese), ma spero per te che farai la stessa cosa che ho fatto io, essere già fidanzato con un’altra. Ciao!!

  8. 18
    karim -

    non pensarci più zacchetto,ormai ,è finita,e se lei ritornerebbe da te,tu che faresti?

  9. 19
    zac -

    adesso il mio unico desiderio è lei, ogni volta che la sento però soffro perchè vedo che non è me che ama. Sinceramente non so se è un amore sincero il loro però se le va bene così cavoli suoi.. Tornasse con me penso che avrei la paura che succedesse di nuovo ma per adesso lei è il mio unico desiderio.

  10. 20
    karim -

    e tu te la riprenderesti,ma ne hai orgoglio,o sei proprio fesso? svegliaa

Pagine: 1 2 3 4 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili