Salta i links e vai al contenuto

Reclamo Telecom

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Reclamo Telecom

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 65 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

  1. 31
    jambo -

    Salve, ho appena chiuso una conversazione poco piacevole con un operatore
    Telecom, ho avuto un guasto con l’ Adsl per un periodo di un mese, chiedendo se
    era possibile avere un rimborso del periodo perso; sono stato trattato a pesci in
    faccia, mi anno alzato la voce e mi anno offeso dandomi del ” tamarro –
    maleducato – ecc…” al che’ mi sono fatto dare il suo nome e cognome, ma penso
    che sia inventato, persone poco serie, maleducate e incomprensive non devono
    occupare un posto di lavoro cosi’ serio. Facendo delle mie ricerche sul web, ho
    scoperto che non esiste un sito – numero telefonico per reclami Telecom, io
    sapevo il 803308187 voglio provare a fare questo reclamo ma sara’ fiato e carta
    persa… Mi rivolgo alla ditta Telecom ITALIA, ” un cliente che a sempre pagato
    puntualmente e senza fare troppe storie non va trattato in questo modo… pensate
    se tutti i clienti telecom cambiassero gestore…. cosa che faro’ a breve… 😉

  2. 32
    Eleonora -

    Oltre ad avere problemi di linea come tutti i comuni cittadini…rappresento anche un’azienda fiorentina che si trova a fronteggiare gli stessi disguidi e problemi non indifferenti,all’altro numero di servizio per le aziende di TELECOM 191.
    Anche qui operatori gentilissimi,che magari loro stessi vivono situazioni di disagio,orari,mal pagati e con contratti a rischio…e quindi poco possono fare per aiutarci,anche loro rimandano al solito numero di fax…che secondo me è intasato da anni e cestinano solo: 800000191 inutilissimo!Abbiamo un reclamo per una bolletta pagata doppia dal 2009 che non è mai stata riaccreditata,e un’offerta attuata da una societa’ toscana che ci ha truffato,attivandoci doppia ADSL che doveva essere una formula di risparmio a 74.oo euro al mese e invece arrivano bollette per oltre 300 euro…adesso abbiamo 2 adsl e nessuno che possa interrompere queste continue truffe colossali.
    Se solo tutti gli italiani,privati e aziende,si costituissero parte civile con bollette,fax,mail e prove alle mani contro TELECOM ITALIA fallirebbe entro pochi giorni!!!
    Mi dispiace solo per chi vi lavora con serieta’,rispettando orari,turni ecc…ma l’azienda che rappresentate è una TRUFFA COLOSSALE che lo stato ancora non ci tuteli difronte a tanta vergogna…un’altra di queste è TRENITALIA…un paese lasciato al degrado piu’totale.

  3. 33
    alberto -

    buonasera,
    io abito in una frazione di Preganziol in provincia di Treviso dove vi abitano almeno un
    migliaio di famiglie. Da oltre un anno continuo a fare richiesta a TIM-Telecom dell’ADSL
    ma ogni volta mi viene risposto che non c’è disponibilità di posizioni in quanto la
    centrale telefonica che serve la zona sarebbe satura. Ogni volta mi viene risposto di
    pazientare… che per il momento non ci sono neppure programmazioni in tal senso… Mi
    chiedo allora a cosa serve tutta quella pubblicità televisiva che TIM- Telecom fa, oltre
    che, per gli attori che intervengono, non credo costi poco…
    Evidentemente Telecom di soldi ne prende talmente tanti che può permettersi di
    snobbare le richieste. Telecom fate ridere i polli!!!!!!…. vergognatevi!!!!!!!

  4. 34
    giuseppe -

    buon giorno , sono vostro cliente telecom italia dal 10 setembre 2010 e mi e’ apena arrivata la vostra fattura con un importo esagerato , o verificato e mi avete messo il pagamento dei mesi novembre dicembre 2010 che non ho ancora fatto uso del servizio adsl .HO un baget mensile per le spese in generale e la mia pensione non mi viene anticipata per due mesi per pagare la vostra fatura , chiedo una verifica di contrato e al piu’ presto dei chiarimenti . cordiali saluti

  5. 35
    Graziantonia Demarchi -

    Sono leteralmente disgustata e vergognata del vostro modo di lavorare fate pane non risolvete i problemi fregate la gente come vi pare e piace come la sottoscritta aspetto ancora una chiavetta da me pagata regolarmente e non stata data basta ESIGO LA CHIAVETTA . ALTRIMENTI VADO PER VIA LEGALE

  6. 36
    alberto -

    … Ma questi reclami li legge Telecom??… e chi li legge? … a chi arrivano? … chi li prende in
    considerazione? Mi sto convincendo che si disperdano nell’aria.

    Telecom: “Cliente lamentati pure.., tanto sei un microbo…, la tua lamentela è nulla, sei solo qualche numeretto su milioni… sei solo un piccolo rompiballe…”

    …grazie Telecom.

  7. 37
    Patrizia -

    stiamo passando da bt a telecom e da 2 settimana siamo senza telefono,fax,internet!!!! siamo un azienda,chi ci rimborsera’ per il danno subito? la telecom non sa ancora dirci quando finira’ questo disservizio. io non riesco a crederci e dire che mi avevano assicurato che il passaggio sarebbe avvenuto in poche ore. ora penso di ritornare a bt ma quando ho firmato il contratto telecom il promoter mi ha fatto firmare un contratto per 24 mesi con un azienda pubblicitaria overmedia di 60 euro al mese. che fregatura. diceva che faceva parte del pacchetto telecom. sono disperata

  8. 38
    Mario -

    Ciao a tutti!Io mi chiedo solo una cosa:com’è possibile che,per colpa della telecom,nel 2011 non posso avere la linea ADSL su rete fissa perchè la telecom non ha tirato abbastanza cavi dalla mia cabina telefonica alla centrale ADSL?
    Io non posso tollerare una cosa del genere,anche perchè sono venuto a sapere che in Finlandia esiste una legge che obbliga le compagnie telefoniche ad assicurare a ‘tutti’ il servizio ADSL,possibile che qui in Italia non si riesca a fare una legge simile,visto che facciamo parte dell’Europa?

  9. 39
    Mirko -

    Io volevo solo sapere se qui a Castel Volturno facciamo parte dell’Italia, paghiamo le bollette, paghiamo le tasse come la maggior parte della gente, ma abbiamo un disservizio della telecom che fa schifo signori miei. Puntualmente si rubano i fili dei cavi telefonici, io direi di metterci anche l’alta tensione all’interno del cavo, voi direte che io sono un malato, invece io vi dico che quando di notte ho mia figlia che ha bisogno urgente del 118 e non riesco a prendere la linea con il cellulare e rischio di non far arrivare in tempo il sangue al cervello a mia figlia, altro che malato mentale io li ucciderei con le mie mani, e spero che non succeda mai niente alla mia famiglia per colpa di questa merda di servizi. Io desidero solo vivere in un posto civile, è chiedere troppo? Allora scusate mi devo rassegnare a vivere e a nascondere la testa sotto la terra, hanno arrestato non so quanti extracomunitari per questi furti ma non si arriva a capo di niente. Aiutatemi a risolvere il mio problema abito in via pietro pagliuca a castel volturno, vi prego datemi un consiglio per risolvere il problema. Mi scuso per la mia aggressività ma sono stanco psicologicamente, cercate di capirmi.

  10. 40
    antonio da foggia -

    Anche io ho avuto problemi con telecom; perchè dopo aver stipulato un contratto mi è pervenuta una telefonata presso la mia abitazione per la pay tv . Poichè chi ha risposto (e non è stato il sottoscritto)ha rifiutato la pay TV, telecom ha automaticamente staccato l’ADSL privandomi del collegamento ad Internet. Di tutto ciò non è possibile avere documentazione scritta e le signorine del 187 non risolvono il
    problema. Brutta esperienza !!!!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili