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Reclamo sui servizi Telecom

di mauriziodani
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Giugno 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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La lettera ha ricevuto finora 108 commenti

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  1. 51
    antonio guarino -

    vorrei iniziare con dei cordiali saluti, ma mi e’ impossibile tale e’ la mia indignazione a cio’ che sta a me accadendo.
    sono un abbonato telecom da quasi 30 anni, e in questi giorni mi sono recato in un punto tim, per un problema con aladino voice,e per il mio vecchio telefono sirio che non funzionano piu, la commessa del negozio mi ha consigliato di chiamare un operatore e di far presente il problema, loro mi ha detto apriranno una poratica e noi senza problema potremo cambiare i suoi apparecchi, ben fatto.
    sono tre giorni che provo a contattare un operatore , ma dopo aver seguito tutte le procedure, attese di 4 muinuti per due giorni, alla fine mi viene detto che al momento non ci sono operatori disponibili e di riprovare piu tardi, questo da due giorni,,, e’ una vergogna , cosa che in altri gestori non capita,,, vergogna.

  2. 52
    vincenzo malavolti -

    segnalo il disservizio del 187 e del 191, che mi porta a cambiare gestore. La telecom è gestita malissimo da incompetenti, per questo il tiolo ha perso il suo valore in borsa… non ne posso più di chiamare il 187—

  3. 53
    pagan alfredo -

    A quanto leggo sono in buona compagnia tra i “fortunati” clienti telecom! Da una settimana sono senza linea telefonica che però (fonte 187) risulta ripristinata almeno tre o quattro volte, con l’unico risultato però che quelli che telefonano al mio numero ricevono il segnale di libero o contattano un altro utente che ormai da tempo risponde seccato. Mi chiedo se telecom abbia dei responsabili e se questi siano a conoscenza di quello che succede fuori dai loro uffici e, se si, quanta vergogna provino a far parte di un’azienda che truffa i propri clienti non rispettando i termini di contratto (ripristino in 48 ore lavorative) non risarcendoli per i disagi creati e fatturando regolarmente l’intero canone, ma soprattutto mentendo spudoratamente sulle capacità dell’azienda di fornire servizi ed assistenza. Se non siete in grado di fare il vostro lavoro, togliete il culo dalla poltrona e smettetela di derubare la gente onesta.

  4. 54
    Maria giuseppina cavallo -

    Dal 25 maggio numerose utenze dei quartieri Casal de’ Pazzi e Talenti non hanno telefono e Internet per un presunto furto di cavi ai danni della Telecom – questa almeno la versione ufficiale. A tutt’oggi, 11 giugno, nulla è dato sapere sulla soluzione del problema, con buona pace di anziani isolati, persone che necessitano di Internet per lavoro ecc. Naturalmente i tecnici non operano il sabato e la domenica. La Telecom è consapevole di quante cause saranno intentate tramite le associazioni dei consumatori?

  5. 55
    michele -

    Da alcuni mesi la email alice di Telecom è una vera iattura, cambiano la schermata ma non funziona nulla, se si reclama al numero 187 dicono che è in fase di risoluzione, ma non si risolve nulla, per cui io che ho necessità di contattare mio figlio che vive all’estero e inviargli documenti, mi ritrovo con la schermata che mi dice che devo aspettare e che è in fase di risoluzione, questo accade almeno una decina di volte al mese. perché
    io sono obbligato a pagare un servizio che non mi è dato????

  6. 56
    Rosanna -

    Telecom ignobile…..altrochè: vivo in provincia di Bologna e pur pagando salato il servizio, la connessione va e viene.Nel 2012 per un mese zero servizio, ma la bolletta è arrivata intera ugualmente…eppure ho ancora il messaggio sul cell che riconosceva il guasto ma alla fine mi hanno scritto che non mi rimborsavano xchè…..L…I!!!!!
    Adesso da una settimana ci risiamo e il call center continua a ripetere che ripareranno il guasto…….quando ????
    E’ UNO SCHIFO, roba da insultare i dirigenti SUPERPAGATI TELECOM !!!!!!

  7. 57
    Silvia -

    Ho disdettato la linea telefonica di mio padre deceduto lo scorso 23 -agosto inviando ,come da istruzioni sul sito, regolare raccomandata che evidenziava il numero fa disabilitare , l’indirizzo dell’utente. Ho allegato anche certificato di morte e quant’-altro ….A distanza di un mese il numero disdettato risultava ancora attivo, così ha telefonato al 187 per richedere informazioni; dopo aver parlat (in tempi diversi ) con 4 diversi operatori finalmente l’ultimo mi ha assicurato che la pratica era andata a buon fine e che il numero sarebbe stato disabilitato più o meno verso il 12 ottobre. Tutto bene! HANNO DISABILITATO IL MIO MENTRE QUELLO DI MIO PADRE E’ ANCORA ATTIVO,,,,,,

  8. 58
    GIOVANNI -

    mi associo all’utente indignato e insoddisfatto ,io sono dal 29 settembre 2013 alle prese con gli operatori 187 TELECOM ,da tale data ho segnalato fino ad oggi 18 ottobre 2013 che la mia adsl non funziona ,telefonando quasi tutti i giorni i signori operatori gentilissimi rispondono:
    -non si preocupi le mandiamo un tecnico;
    -la pratica è ferma il tecnico non è stato
    ancora avvisato;
    -ci dia il numero di cellulare la facciamo
    contattare dal tecnico etc.
    (ci sarebbe da riempire un libro per le dolci parole rilasciate)
    intanto il sottoscritto paga il servizio che non cè,ma dico io almeno sapere il perchè di questo disguido.

  9. 59
    Busato Gabriele -

    Da 4 giorni rimango in attesa che mi sia ripristinato la mia posizione TV.in quanto mi è stato attribuito un contratto mai richiesto . nonostante le mie continue telefonate di cui ogni operatore dice la sua per mancata professionalità trovo inaccettabile che un servizio come Telecom non dia garanzie al riguardo , ho cercato in tutti i modi di far ripristinare la mia precedente situazione a tutt’oggi la TV. imane ancora buia .
    Sarà mi cura ” anche se a voi vi interessa molto poco ” trasmettere questo vostro disservizio agli uffici competenti ma sopratutto a tutti gli amici che hanno un contratto Telecom.
    Busatto Gabriele
    Tel.041902101

  10. 60
    ANTONIO -

    Per ben due volte non ricevo la fattura della bolletta telecom ,vengo chiamato con modi privi di educazione nei miei riguardi. faccio presente che sono un abbonato da oltre 30 anni. la telecom a mio avviso e gestita malissimo.
    Per una bolletta l’operatore telecom mi riferisce che mi stacca la linea.
    Roma 30/01/2014

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