Salta i links e vai al contenuto

Reclamo sui servizi Telecom

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Giugno 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Reclamo sui servizi Telecom

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 108 commenti

Pagine: 1 9 10 11

  1. 101
    Yog -

    Comunque se hai solo ADSL e niente voce, mi pare che paghi troppo. Poi non è che gli altri operatori ti trattino come un membro della famiglia imperiale d’Austria-Ungheria, se sei insignificante per la Telecom figurati per gli altri…

  2. 102
    marco -

    ciao,
    vengo subito al dunque: comunico a telecom che non voglio l’elenco telefonico ma telecom alla prima fattura me lo fa pagare. chiamo il 187 e mi dicono che gli risulta effettivamente la mia decisione e perciò mi dicono di non pagare che annullano la fattura e me ne fanno un’altra senza l’importo relativo all’elenco. passano i giorni, nel frattempo la fattura scade ma della fattura nuova manco l’ombra. Richiamo il 187 di sera…AUGURI…5 CHIAMATE, DAI 7 AI 10 MIN DI ATTESA (LA GUIDA VOCALE DICE 2) TI RISPONDE L’OPERATORE CHE FA FINTA DI NON SENTIRTI E APPOGGIA LA CORNETTA…5 VOLTE DI FILA DALLE 21:45 ALLE 22.30 POI IL 187 PER CHIARIMENTI FATTURE CHIUDE E RIAPRE IL GG SUCESSIVO. Richiamo alle 8.30 del gg dopo e finalmente riescono a sentirmi…mi viene detto che a loro non risulta alcuna riemissione di fattura e che è meglio che la pago perchè altrimenti mi segano la linea…riguardo l’importo da stornare ci vorranno altri 2 mesi…IL PUNTO CRUICIALE E’: MA QUANDO DATE UN’INFORMAZIONE DOVE CAVOLO GUARDATE SE OGNUNO DA RISPOSTE DIVERSE DEL PRECEDENTE?LAVORATE DA CASA E OGNUNO HA IL PROPRIO GESTIONALE? E A RIGUARDO DEL FATTO CHE STATE IN SILENZIO FACENDO FINTA DI NON SENTIRE L’INTERLOCUTORE, POSSIBILE CHE NESSUNO IN TELECOM FACCIA DELLE PROVE PER VEDERE SE DICO CAZZATE OPPPURE SE INVECE IL PERSONALE DEL CALL CENTER, SOLO QUELLO IN TURNO LA SERA, SI GRATTA I SACROSANTI?
    io spero che quelli dell call center abbiano un problema con la loro fatturazione e che debbano chiamare il 187 per risolverla, ve lo auguro con tutto il cuore..
    marco zuppini

  3. 103
    bertoncello brotto margherita -

    nel mese diagosto/ settembre 2016 più volte ho chiamato per la linea internet di casa mia al 0437 30605 – la prima cosa controllano se hai pagato poi molto gentilmente ti rispondono sarà questo quello avvisiamo il trecnico ,sta di fatto che io pago regolarmente però manca sempre la linea INTERNET . A QUESTO PUNTO PENSO DI CAMBIARE DISTRIBUTORE SE MI RENDO CONTO CHE NON SISTEMATE IL PROBLEMA.E COSTANTEMENTE MI DITE TUTTO A POSTO SIGNORA MI SENTO REALMENTE PRESA IN GIRO,I MIEI SOLDI SONO BUONI E FACCIO FATICA A GUADAGNARLI………..VEDETE UN PO’ VOI

  4. 104
    Maurizio Ruggeri Fasciani -

    Gentile Direttore,

    le devo segnalare che troppo spesso, dopo lunga attesa, all’annuncio del disco telefonico “risponde l’operatore…”, la linea non da segnali.

    Questa mattina è stato così, e anche ora, alle 19:13 del 27 febbraio, il disservizio si ripete con l’operatore BZ937.

    Una tale carenza non può che spingermi a disdire il contratto con la sua azienda.

    Distinti saluti,

    Maurizio Ruggeri Fasciani

  5. 105
    Rossi Bruno -

    Egregio Direttore, mi rivolgo personalmente a lei, in seguito ha ciò che mi è successo con una vostra incaricata, in data 28/02/2017. Come già scritto prima, in tale data sono stato contattato da una vostra incaricata, al mio numero di casa. La telefonata è stata presa da mia figlia d 13 anni, in quanto io mi trovavo fuori per lavoro. La vostra incaricata è stata avvisata da mia figlia, che non ero in casa e nonostante ciò, tale signora ha ritenuto opportuno spiegare a mia figlia la motivazione della telefonata: Secondo la Telecom non risultava pagata una bolletta del telefono, relativa al mese di febbraio. Faccio presente che tale bolletta è stata pagata, anche se con qualche giorno di ritardo nel mese di Febbraio. Vorrei portare alla sua attenzione,che secondo la legge sulla privaci, tale informazione devono essere fornite esclusivamente all’ intestatario della linea telefonica. Voglio informarla che intendo valutare con il mio leale, se ci sono state delle violazioni sulla privaci da parte vostra ed eventualmente, avviare una causa legale nei confronti della Telecom Italia. Porgo cordiali saluti. Rossi Bruno

  6. 106
    Yog -

    Ma certo. È utilissimo rivolgersi a un legale ed intentare causa, soprattutto se a testimoniare si porta un proprio figlio minorenne. Vabbè che qui la posta in gioco è altissima. Comunque non credo che il Direttore di LaD diriga anche la Telecom, però non posso escluderlo. Magari lo fa per arrotondare.

  7. 107
    carlo Carma -

    Provo a fare la disdetta del servizio, dopo 5 minuti di attesa risponde un operatore A0354 che dopo tre secondi mi trasferisce ad altro operatore che chiaramente non arriva mai e dopo 5 minuti di musichetta furbescamente interrompono il servizio. E’ sempre stata e continua ad essere una azienda dalla gestione penosa. Scappate prima possibile da TIm Telecom, azienda che non ha più un ufficio in qualsiasi città ma si affida solo a centralini farlocchi.

  8. 108
    fatiha -

    buongiorno TIM,caro Direttore:dopo ripetuti reclami al 187 x un modem che pago da 16 mesi e nn ho mai ricevuto x un importo di 3,99€ x ogni bolletta che arriva in banca.stanco di parlare con i suoi addetti lavoratori che continuano a prendermi in giro con la stessa frase”non si procupi in una settimana sistemiamo il problema,sara’ al piu’ presto contrattato”salutando lei e i suoi addetti vi chiedo soltanto di verificare e fedelmente se ci tenete alla vostra azienda,di restituirmi il mio denaro che voi continuamente vi impadronite illeggittimamente.grazie (x la TIM)

Pagine: 1 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili