Salta i links e vai al contenuto

Reclamo sui servizi Telecom

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Giugno 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Reclamo sui servizi Telecom

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 108 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 11

  1. 71
    Antonio -

    Il problema che noi siam qui a scrivere e farci il sangue amaro, mentre loro incassano soldi, che auguro in medicine, visto che nessuno si degna di una risposta…
    Caro direttore spero che il suo trippone pieno dei nostri soldi prima o poi scoppi !!!

  2. 72
    EDGARD -

    Uso poco internet ma gia? Tre volte nel giro di qualche mese ad un certo punto la linea adsl non funziona per riprendere a funzionare dopo un po’..
    Oggi ho voluto parlare con il 187. L’operatrice ha effettuato delle prove e mi ha detto che per lei tutto era a posto e se lo volevo mi avrebbe passato un tecnico per una riconfigurazione del modem. Ho detto di no(ho una chiavetta tim con la quale posso lavorare in questi casi)
    dopo mezz’ora mi chiama uno di questi tecnici dicendomi che sarebbe intervenuto sul mio computer (a distanza) ho risposto che non era necessario se la cosa era a pagmamento. Dopo un paio d’ore la cosa si ripete con un altro tecnico(risposta idem) altra ora di atteso e poi riapro internet e l’adsl rifunziona.
    Dopo qualche ora mi telefona un terzo tecnico che pare certo che ora il computer funziona e con un atteggiamento da venditore di enciclopedie mi bersaglia che devo togliere questo guasto che si alterna in continuazione eccc.. si ferma quando gli dico che ho difficolta’ economiche(si fa per dire) e intendo dismettere l’adsl. ,
    se non l’avessi fatto sarei ancora al telefono a cercare di dissuaderlo dal molestarmi.
    non e’ che questi signori ti causano volutamente queste interruzioni temporanee per aumentare il loro fatturato? Ho attaccato la cornetta del telefono con questo feroce dubbio….

    In questo esatto momento mi e’ giunta un altra telefonata da un altro operatore con la stessa proposta… ma dov’è la mia vecchia telecom fatta di persone rispettose, serie ed educate e probabilmente anche in buona fede???..

  3. 73
    Antonio -

    Le persone rispettose di cui parla ormai qui nel bel Paese (delle banane) si sono estinte da tempo…ci han lasciato la crem de la crem…siamo messi peggio di chi raggiunge le nostre coste pensando di trovare chissa’ cosa…i nostri rispettosi operatori telefonici non sono altro che strozzini autorizzati…son li a farti sottoscrivere contratti manco fossero patti di sangue…offrendoti un servizio INESISTENTE !!!!…se poi provi a reciderlo ti ci vuole un mutuo per pagare penali di qua e di la e ci manca po’ che ti mandano anche sicari sotto casa….e’ uno schifo….mio caro Direttore sappiamo bene che a lei come tutti gli altri suoi adepti importa una cippa di quello che scriviamo…intanto le rinnovo il mio augurio di spesa coi nostri soldi…e la mattina appena sveglio le consiglio di piantarsi davanti lo specchio e frsi un lungo esame di coscienza…o di quello che ne e’ rimasto…..VERGOGNA!!!

  4. 74
    caterina romeo -

    buongiorno sono una cliente telecom indignata per le risposte poco chiare avute da alcuni operatori in occasione di uno dei tanti guasti sulla mia linea ,il giorno 5/02/2015 dopo una nevicata nel cuneese siamo rimasti senza linea telefonica poiche ho convivente una anziana molto malata mi sono preoccupata di segnalare il guasto immediatamente..e a cadenza giornaliera controllavo l’avanzamento della pratica mi sono sentita dire le cose più assurde come:la linea è stata riparata,domani si metta in contatto il tecnico,la sua segnalazione è ancora aperta da giugno,non risulta nessuna segnalazione aperta sul suo numero,dal 5 febbraio sono riuscita ad avere la linea giorno 11 ,non abito in montagna mi chiedo se dovevo essere assistita in due giorni lavorativi come mai ce ne sono voluti sette..

  5. 75
    Antonio -

    Ho sottoscritto un contratto Telecom il 12.07.2013 di telefonia e adsl, dove mi garantivano una banda pari a 20 mega max. Ebbene dopo qualche giorno mi dicevano che al max sarebbero riusciti a fornirmi un max di 7 mega.Cosi si mi son ritrovato con Alice 7 mega. Da allora praticamente ho navigato a non piu’ di 1,5 mega. Dopo qualcosa come 23 ticket tecnici mi veniva detto che “la linea non era migliorabile” e pertanto avrei avuto diritto ad una recessione del contratto senza penale. Cosi’ ho mandato un fax con richiesta di risarcimento in quanto da allora ad oggi non avevo mai usufruito di un servizio garantito che prevedeva una banda max di 2.1. Risposta….ci dispiace signor Antonio ma la sua richiesta non rientra negli indennizzi….quindi in pratica si attacchi al @@@@@@…inoltre l’ operatrice mi offre un ulteriore pacchetto di 5 euro in piu’ per passare a una banda di 10 mega….quindi, danno, beffa, e un’ operatrice capra….io auguro vivamente che questi signori che intascano….anzi rubano i nostri soldi..prima o poi li spendano tutti in medicine…complimenti al direttore a lei che ingrassa con i nostri soldi….spero che prima o poi scoppi…

  6. 76
    giliotti guido -

    è più di una settimana che siamo senza telefono complimenti …. avrete un cliente in meno

  7. 77
    carlo perlingieri -

    Volevo dirvi che offrite un servizio adsl veramente misero ,e’ piu’ di un anno che dopo migluaia di chiamate dai callcenter sono ropassata a telecom ,per carita’,sono sei o sette mesi che ho la linea ad intrmittenza ,quasi sempre no ,pago uguale ,rimbirsi neanche a pregare ,chiamo il 187 quasi tutti i giorni ,mandano dicono tecnici ,ma non cambia niente .il signore che e’ venuto a casa e la signora che mi ha contattato mi hanno lasciato due numeri di telefono ma non risponde nessuno .sono veramente arrabbiato e schifato ,ma poi chi risponde ak telefono ci capisce qualcida?ho i miei dubbi .per la cronaca oggi dopo due giorni di chiamate ho ka linea poi chi da’ ?deludente questa telecom.

  8. 78
    Andrea -

    Buonasera. Vi informo della mia esperienza con Telecom:
    Il 25 aprile 2015 mi chiama un incaricata di Telecom per propormi di attivare la tariffa tutto, oggi 8 giugno 2015 ancora non sono riuscito a navigare nemmeno un secondo!! Gli operatori continuano a rispondere che: i tecnici stanno lavorando!! Ma in più di un mese, forse a piedi ci mettevo di meno a portare la linea… Ma a spalla intendo!!
    Carissima Telecom, mi hai profondamente deluso…
    Nel frattempo mi sono rivolto ad altro operatore… Nello specifico: Fastweb che in 3 giorni mi attiveranno tutto e la velocità sarà 20 mega anziché 7!!!!
    Telecom=fregatura, disservizio, collera, e beffa!!!!!

  9. 79
    Andrea -

    TELECOM: se la conosci la eviti!!!!!!

  10. 80
    Giancarlo Scandurra -

    Il giorno 01/07/2015 inviai alla Telecom una raccomandata a.r. con la richiesta della soppressione ovvero disdetta del mio numero telefonico precedente in quanto – con l’attivazione della linea fibra e del modem – il tecnico della Telecom, venuto a casa mia, mi disse che per far ciò avevo bisogno di una nuova linea telefonica con un altro numero. Premetto che il numero da disdire iniziava con le cifre 31…… pure il nuovo numero attivato dal tecnico iniziava con le cifre 30……., cioè erano numeri della Telecom. La stessa mi restituì la ricevuta di ritorno della mia raccomandata del 1° luglio scorso con la data del 07/07/2015 e il giorno 08/07/2015 iniziavano i lavori per disdire la linea e il numero in oggetto. Ho telefonato oggi 08/08/2015 alla Telecom e mi hanno risposto che il numero è ancora in fase di lavorazione cioè è in procinto di essere disattivato. E’ passato un mese da quando la Telecom ha iniziato i lavori per la disdetta e ancora non è stato disattivato! Intanto “pantalon” paga!!! E’ GIUSTO QUESTO? VERGOGNA!!! A mio avviso loro lo fanno apposta così più si aspetta per la disattivazione, più loro ci guadagnano perché il cittadino deve sempre pagare.

Pagine: 1 6 7 8 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili