Salta i links e vai al contenuto

Rapporto a tre: alternativa a scambismo e tradimento di coppia

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Ottobre 2006. L'autore ha condiviso 26 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Rapporto a tre: alternativa a scambismo e tradimento di coppia

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Famiglia - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 118 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 12

  1. 41
    emilio -

    Io non accetterei mai uno scambismo…non accetterei mai che la mia donna, la donna che amo, andasse con un altro …sarà un mio limite ma non lo accetterei mai…ovviamente spererei che la mia donna la pensasse come….non giudico chi lo fa ….se stanno bene cosi è giusto che lo facciano… ma io non ci starei bene assolutamente morirei dentro se la mia donna andasse con un altro….ma per adesso meglio non farmi sti problemi …tanto sono single:)

  2. 42
    Allegra matta -

    Per me nessuno e’ di nessuno…e nel caso dello scambismo non dividi la tua donna con un altro ma tu e la tua donna condividete un gioco…..io rimango comunque e sempre del mio uomo facendoti passare l aggettivo “mio”…però capisco il sentimento che provi di gelosia e se capitasse un qualcosa al di fuori del nostro gioco credimi non sai quanto lo sarei e non sai quanto soffrirei per un eventuale tradimento dove io non sono contemplata…..il corpo degli altri e’ solo un mezzo per raggiungere il Nostro piacere…anche se così può sembrare brutto ma in fin dei conti e’ così…è difficile spiegare la linea sottile che non va superata dove finisce il gioco e dove inizia un possibile tradimento…ma sono meccanismi molto personali diversi in ogni coppia scambista…io ad esempio non mi scambio completamente per me quello è’ il mio limite…mi piace che rimanga solo una cosa nostra…
    Notte.

  3. 43
    emilio -

    Quello che non accetto è che la mia donna vada a letto con un altro e questo è un dato di fatto ..ora che lo faccia per “gioco” o per altri motivi è una cosa che non accetto…sono d’accordo con te che nessuno è di nessuno ma se io amo la mia donna non lo accetterei…morirei dentro….ripeto …sarà un mio limite però al solo pensiero che la mia donna si concedesse ad un altro mi manda in bestia

  4. 44
    vaà -

    Emilio, non hai voluto capire ciò che così chiaramente (lascitemelo dire) la “fantastica” Allegra Matta ti ha detto. La tua donna (tra l’altro anche “tua” e “mio” non sono intesi nello stesso modo) non andrebbe a letto con un’altro ma semplicemente tutt’insieme, tu compreso, giochereste “al sesso”. Son troppe le donne, esattamente quante gli uomini, vanno a letto con un’altro all’insaputa del compagno/a, questo è criticabile, non il farlo in armonia insieme. Gelosia: che puttanata, siamo tutti gelosi ma certa “gelosia” è malattia è possesso niernte di più è paura è insicurezza è miseria. Io sono molto geloso, se la mia donna mi tradisce è in parte colpa mia se la mia donna accetta (accettase, è + giusto) di giocare in armonia con me e altri è condivisione di vita!

  5. 45
    vaà -

    scusami Emilio, non sono quì x convincerti, è solo il mio punton di vista, lo scambismo vissuto da molti è miserabile, come la politica così fatta è miserabile, si può far mOOOOOOLto meglio diversamente!!!

  6. 46
    Allegra matta -

    Si, proprio così Vaa’ non si parla che la tua donna va a letto con un altro…ma una condivisione di quel momento che sarà solo ed esclusivamente vostro….le coppie con cui abbiamo giocato io e il mio compagno ci abbiamo ballato, abbiamo bevuto, ci siamo divertiti e poi fine della favola, quello che rimane e’ la complicità e la passione che abbiamo provato, ma mai viene in mente di innamorarsi…in quell ambiente e’ molto difficile che accade perché il meccanismo e’ quasi puramente fisico non scegli qualcuno perché hai un colpo di fulmine o perché ti piace da morire ma perché magari li trovi semplicemente piacevoli e simpatici per passare qualche ora e nulla piu…

  7. 47
    Aldo -

    Ciao a tutti.

    Scrivo di nuovo sul tema. Il primo thread l’ho scritto qui il 12 gennaio 2012. Il rapporto di mia moglie col suo amante continua. Solo che ora lui viene anche a cena qualche sera durante il mese. Lui pensa che io sia un marito anziano che niente vede. Ceniamo insieme poi io immancabilmente accampo una scusa per scendere giù in studio, che è sotto l’appartamento. Loro fanno le loro cose (molto rumorose peraltro) e quando hanno finito scendono anche loro in studio e lui salutando se ne va. Lo vedrebbe anche un cieco che mia moglie ha fatto sesso, ma io faccio finta di niente finché c’è lui. Poi con mia moglie andiamo a nanna.

  8. 48
    SAM -

    Contento tu Aldo…

    Per Allegra Matta invece…non é proprio cosi…io so bene chi sono e…sono un bastardo, non vado a periodi fosse per me le vorrei tutte e sempre 😀
    Però dato che amo la mia futura moglie non mi creo situazioni compromettenti 🙂 e se dio volesse che la mia relazione durasse tutta la vita le sarò fedele per sempre.

  9. 49
    Luna -

    Bhe Aldo mi sembra difficile che lui sia davvero cosi tonto da pensare che tu lo sia. Tutto puo’ essere, ma questa recita probabilmente va bene anche a lui altrimenti tua moglie se la farebbe fuori casa e non dopo aver cenato insieme. A te sta bene il gioco del vecchietto finto cieco e sordo in realta d accordo con la moglie per usare il piu giovane stallone e a lui il ruolo che ha, magari proprio perche il vecchio sente ma in teoria sta “rubando”. Ciascuno ha la sua visione del gioco

  10. 50
    vaà -

    Aldo, ma tu ne soffri? Non ho capito cosa ne pensa Luna, ma credo che tu sia un pò depresso x questa relazione sessuale di tua moglie, d’altra parte, non sò quanti anni hai, ma un uomo avanti negli anni non può pretendere che una giovane donna gli sia fedele tutta la vita come non credo che tutti questi chiavatori italiani attempati si portino a casa qualche giovane femmina straniera e pretendano amore eterno! Ragazzi dobbiamo essere realisti, il sesso fà parte della nostra vita oggi + che mai! Il caso di Aldo non è scambismo o rapporto a tre è semplicemente un palese tradimento in famiglia, se posso dire, preferisco questo ad altre situazioni dove uno dei due se la gode all’insaputa dell’altro. Credo che Aldo debba parlare con la moglie dopo….dopo che l’altro se ne và e loro vanno a “nanna” sai Aldo, parlandone “sinceramente” magari ti godi il piacere che lei ha provato, magari non così rumorosamente !!! Credimi…può essere molto piacevole, provaci !

Pagine: 1 3 4 5 6 7 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili