Salta i links e vai al contenuto

Ragazzo fidanzato mi cerca… Why?

Ciao a tutti,
vorrei dei consigli o della delucidazioni sulla psiche maschile.. quindi ragazzi mi rivolgo a voi..
Conosco questo ragazzo da tempo lo perdo di vista.. con questi social network lo ritrovo ci scriviamo e decidiamo di vederci.. uscivo da una storia molto lunga e volevo uscire con qualcuno diciamo per distrarmi soffrivo molto…
Ci siamo visti e siccome già prima c’era feeling siamo stati assieme alcune volte.. poi basta.. io abito anche lontana anche se spesso capito dalle sue parti…
L’ho cercato, alla fine mi piaceva mi sono affezionata come mio solito e stare assieme è stato idiliiaco.
Niente… mi ha detto che nel frattempo si era fidanzato. Ho mollato il colpo dopo alcuni rifiuti e la fidanzata..
Basta non gli ho più scritto.. da lì lui ha iniziato a tempestarmi di mail.. sempre pensa alle nostri notti assieme, mi scrive che vorrebbe fare l’amore con me e che mi pensa spesso, ma non mi ha mai chiesto di vederci.
Io sempre più senza parole gli ho detto di non scrivermi queste cose e di lasciarmi in pace. Lui continua io non capisco il perché?? Perché ragazzi mi scrive da un anno e-mail?? perché vuole tenere il contatto?? Un giochetto? vuole vedere se sono ancora li ad aspettare??
Ho capito che un po’ gli piaccio e fisicamente forse siamo attratti ma non capisco il perché torturarmi così sapendo che un po’ a me piace e che in ogni caso lui non vuole vedermi.
Ho provato a non rispondergli ma mi piace e non voglio perdere il contatto.. ci siamo detti tante cose intime, sulla vita etc.. che in un certo senso ci hanno fatto avvicinare c’è affetto.. insomma… e io ci penso ma vorrei dimenticarlo.

Grazie.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti a

Ragazzo fidanzato mi cerca… Why?

  1. 1
    Donato -

    Perdonami se parlo con franchezza ma secondo me ti devi “svegliare”, a mio parere questo è il tipico comportamento di chi vuole tenere “il piede in due scarpe” nel senso che se magari va male con la sua ragazza ha te come “ruota di scorta” (a me è successo uguale ma con una ragazza). Secondo me devi essere un pochino più decisa e chiedergli seriamente come vuole affrontare la vostra relazione…io ho un’ amica con la quale per un periodo stavo contemporaneamente con lei sapevo che lei stava con un altro e aveva un comportamentop molto simile a quello del ragazzo di cui hai scritto…anche se mi piace fisicamente(ed anche io le piaccio) una sera siamo usciti e abbiamo discusso del rapporto tra noi…siccome lei tergiversava e cercava di lasciare le cose come stavano ho preso io la decisione e da quel giorno siamo solo amici…ci sentiamo ogni tanto per uscire la sera e basta…Come ti ho già accennato prima, secondo me devi mettere in chiaro le cose con lui e definire seriamente il vostro rapporto, personalmente giocare con i sentimenti e le passioni altrui per il proprio tornaconto non mi piace…

  2. 2
    sunshine -

    grazie per la risposta.. non c’e’ relazione non lo vedo da piu’ di anno gli ho anche detto di non scrivermi piu’ certe cose .io tra l’altro non lo contatto mai da quando mi ha detto che si e’ fidanzato…….non capisco solo dove vuole andare a parare.. lo so che fa cosi’ per tenermi buona.. ma io non uscirei mai con lui da fidanzato.. penso solo che sia insicuro ..e basta.

  3. 3
    salvo -

    Semplicemente vuole portarti a letto! Vedi cara i maschi riescono a separare benissimo i sentimenti dall’amore, anche quando sono felicementi fidanzati o sposati la loro caccia a livello sessuale non è mai finita; c’è chi lo fa con classe, non facendosi beccare mai e c’è invece chi è proprio sfrontato e maldestro ma tutte le categorie di maschi non smettono mai di fare “tacche sul fucile”. Conosco miei amici che hanno tradito la moglie in luna di miele, ma attenzione, noi maschi tutto ciò non lo consideriamo tradimento, ovvero non abbiamo sensi di colpa quando non ci mettiamo il cuore, i sentimenti, per noi ogni lasciata è perduta e quindi qualunque donna bella o brutta che da segni di interesse, segni di cedimento và penetrata, castigata, anche a proferire parole sdolcinate che non si pensano affatto o a fare promesse immantenibili l’importante è metterglielo dentro, castigarla!
    Lo so dico cose brutte, dico cose che voi donne non volete sentire ma il mondo è così, la vita è così!
    Poi ci sono i veri uomini, quelli sinceri, quelli onesti, ma non ne voglio parlare anche perchè sono veramente una minoranza!

  4. 4
    scruciola -

    te lo dico in tre parole E’ UNO str...O.
    sa che che gli piaci e la sua tattica sta nel tenerti buona per poi sfruttarti quando ne ha bisogno… cambia numero di telefono, cambia mail insomma cacellalo definitivamente dalla tua vita, fattelo dire da una che è stata dietro a un co...one fidanzato per un anno!

  5. 5
    sunshine -

    grazie per le risposte..a ncora mi martella di mail. ma non cedo.. anche se l’ultima volta mi ha contattato in chat.. e mi ha detto che e’ in crisi.. che si scus atanto per avermi tormentato cosi’.. che mi vuole bene..che si sent euna M ad essere str...o.. io gli ho detto che voglio vederlo.. e lui mi ha detto che vuoli invitarmi a cena il resto sara una scelta mia.. ma sono molto diffidente.. non penso nemmeno mi contattera’.. penso che si sente insicuro.. e mi cerca perche’ sa che gli voglio bene..mi deprime cmq questa cosa.. vorrei vederlo per chiarire..
    e spero non mi scriva piu .
    ciaooo 🙁

  6. 6
    mauro -

    Anche se la lettera è datata volevo ugualmente intervenire…a me purtroppo è capitato di conoscere una ragazza fidanzata che ha utilizzato la stessa tattica del tuo amico..mi ha tenuto buono con parole belle ed impegnative…mi scriveva fiumi di email e di messaggi…alla fine ho deciso io di darci un taglio, non facendomi più sentire..credo che lei, accorgendosi del mio distacco, abbia capito che non poteva più sfruttarmi a suo piacimento ed è da diversi mesi che non si fà più viva…meglio così..spero cmq che la tua situazione si sia risolta..in bene ovviamente!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili