Salta i links e vai al contenuto

Non le piace il ragazzo fisicamente… allora cerca me

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti…
Ho passato la nottata e svegliandomi mi sono accorto che sono più stanco di prima, sudato, nervoso… praticamente svuotato, troppi pensieri…
Frequento l’università e normalmente si conoscono persone, si fanno conoscenze… abbiamo creato un bel gruppo di studio e ci si incontra per studiare…
Fatto sta che in questo “gruppo” vi è una ragazza molto carina con la quale ho instaurato un gioco di complicità, di sguardi… ho notato che prova un’attrazione fisica nei miei confronti…
Lei è impegnata con un ragazzo da un annetto e quanto mi ha raccontato non va troppo bene con lui… nel senso che lui per lei è importante perché è un riferimento, è presente (lei dice anche troppo…. ), la aiuta, la consiglia, la sopporta… la riempie di regali (orologi, ipod, vacanze… ) ma non le piace fisicamente….
Giovedì sera: ci troviamo in università per ripassare per un esame, lei è parte del gruppo… la sera prima mi aveva detto se potevo fermarmi anche dopo a parlare…. ; e così succede ci troviamo a parlare e lei mi racconta quello che vi ho detto sopra… facendomi capire che io le piaccio fisicamente e che non sa se lasciare il suo ragazzo… naturalmente io le dico che la risposta non gliela devo dare io ma la deve cercare lei…
E nel discorso emerge il suo carattere: lei parlandomi di lui intanto lo prende in giro, lo sfotte dicendomi che è uno sfigato, che è brutto, imbranato.. ridendo ecc… E devo dire che la cosa mi ha infastidito come pochi: che str…a sei? lui ti muore dietro, ti da quel che può.. e tu lo ricambi così? fosse str…o.
E poi li è successo quel che forse non doveva succedere: preso dall’attrazione fisica la bacio… e lei ricambia… molto passionalmente… e la cosa si ferma li perché il parcheggio dell’università forse non è proprio consono… stiamo abbracciati a parlare… si fa tardi e ci salutiamo…
Sabato: Ci vediamo in università… finito il corso ci troviamo di sfuggita… e mi bacia… e mi dice che è venuta al corso solo per vedermi anche 5 minuti… che giovedì è stata benissimo e che aveva le farfalle nello stomaco… che era tanto tempo che non stava così bene…
Mi racconta che alla sera deve vedere il suo ragazzo e vuole chiedergli una pausa… che è combattuta… ma sa che probabilmente lui la lascerà per questo…
Domenica: la sento in chat e non oso chiederle della serata… parliamo di altro… lei non mi racconta nulla a riguardo… ma immagino già che lei non l’ha lasciato… infatti..
Ieri: Ci incontriamo in Uni e le chiedo cosa è successo allora il sabato e mi dice che non riesce a lasciarlo che non vuole farlo soffrire, che non le piace fisicamente, ma le da tutto… e intanto mi bacia, sempre di nascosto, che casino se ci vedessero…
Devo dire che avrei sperato che lo lasciasse… incomincio ad avere sensi di colpa per lui, lei dice di averne ma non so quanto… ho paura a mettermi in gioco in una situazione dove dall’altra parte vi una ragazza che non vuole farlo… che si tiene stretto quello che ha… egoisticamente;non so se sono in grado di separare sesso e amore… conoscendomi forse no… e se mi affeziono? i miei sentimenti vanno nella spazzatura…
E allora le ho chiesto se potevamo almeno frequentarci per conoscerci… e lei mi ha detto: ma tu sei veramente disposto a sopportarmi? guarda che io ho un caratteraccio, sono lunatica, il mio ragazzo questo lo sopporta… no no sarebbe difficile, abitiamo distanti ecc… guardandomi con aria di sfida… fatto sta che le ho detto: “mi sa che hai ragione non mi conviene” e me ne sono andato senza girarmi…
La sera mi chiama e mi dice che ci è rimasta male… che non se la aspettava che me ne andassi…. che per lei sono importante… e li le ho chiesto: “senti ma vuoi che sia il tuo amante? “e lei “Noooo”… “ho solo bisogno di tempo…. ”
Intanto il tempo lo chiede a lui e a me…
Ma a che gioco sta giocando? Sono veramente nervoso ragazzi….

L'autore ha scritto 11 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Lanuovafiamma -

    Ci sei cascato pure tu allora. Io vado avanti da un po’ più di tempo di te ad “aspettare”. A differenza tua, però, sono arrivato al punto di rottura, non riesco più a starle dietro.
    Il consiglio che ti posso dare è questo ed è vincente, perchè è ciò che non ho fatto io: non la cercare, non ti fare sentire mai. Evita di stare in chat il più possibile, perchè lei ci sarà solo quando non è con lui e quando le fa comodo un po’ di compagnia. Per lo stesso motivo, quando vuole compagnia, ti chiede di uscire e di vedervi. Se ti dice che con il suo lui è in crisi, è soltanto per attirarti ancora di più nella trappola (ciò che passa nella sua testa è: se lui pensa che la crisi è profonda, sarà convinto di essere ad un passo dalla vittoria). Vedila ancora una volta, baciala (o altro, se te lo permette), sii l’uomo perfetto solo per quella volta lì. Deve capire che tu sei migliore di lui e non ti può perdere per nulla al mondo. Dopodichè sparisci, falle credere che ti sei già stufato di lei. Invitala ancora una volta ad uscire, ma dalle buca all’ultimo. Sparisci di nuovo, stavolta non rispondere più a nessun messaggio, MAI.
    A quel punto farà di tutto per riaverti vicino a lei, anche lasciare il suo ragazzo. E’ semplicemente una che si vuole divertire il più possibile perchè è un po’ annoiata dal ragazzo, ma non ha intenzione di lasciarlo, perchè ha già capito che tu sei ai suoi piedi. Io sono andato avanti per questa strada qualche mese, fino ad un certo punto ha funzionato. Poi ho ceduto, forse per mancanza di tenacia e la situazione si è bloccata dove è adesso. Devi agire subitissimo, altrimenti la perdi: o lo lascia subito o non lo lascia più, ricordati le mie parole. Ti parlo per esperienza diretta, perchè anche io mi sono trovato a dover scegliere tra due storie che avevo in ballo e l’unico momento in cui ho avuto il dubbio se lasciare la mia ragazza (ormai ex) per l’altra è stato per le prime due settimane, dopo ho scartato l’idea. Dopo quel che ti ho detto, non pensare che lei sia diversa dalle altre per le cose che ti dice: sono tutte così. Tutte. Io non ci sto male più di tanto, ti sto solo dando un’analisi piuttosto lucida della situazione. Facci sapere e in bocca al lupo. Tante volte il consiglio di un estraneo è il più disinteressato ed obiettivo fra tutti.

  2. 2
    Ombra -

    ovvio..
    lui le fa i regali e tu nel frattempo le dai qualche colpetto, finita l’euforia lei torna col tipo.

  3. 3
    valentina -

    io ho il problema contrario.. lui si e’ messo da poco con un ragazza ma mi cerca e dice che vuole fare l’amore con me e’ fidanzato ma vorrebbe stare con me… @ombra e @la nuova fiamma che mi dite?? a me piace questo ragazzo e ci gioca con questa cosa.. mi ha chiesto anche di vederlo e io gli ho detto quando passero’ dalle sue parti… spero non mi ricontattera’ piu’ per rivederlo.. a me non piace mettermi tra due persone.. mi sono tirata da parte quando mi ha detto che si era fidanzato.. ma poi mi ha cercato ancora…io non l’ho piu’ cercato…e ora mi scrive cosi’.. e ho ceduto e gli ho detto che lo voglio e mi piace.. stupida..
    spero che non mi scriva piu’…

  4. 4
    Georgia -

    Se tu fossi una persona seria avresti troncato subito.

  5. 5
    Freddie -

    Ciao Kavaba,

    quello che si riesce a fare una volta, lo si riesce a fare anche una seconda. Vorresti essere il suo fidanzato che si sente dire: “caro…ho bisogno di una pausa” ??? In piu´, mettici pure il fatto che tu sai gia´ che sta andando con un altro per appagare la sua voglia di liberta´.
    Attento, mister! 😉

  6. 6
    Eva -

    Non so davvero come tu possa interessarti a una persona simile,che prende in giro il suo ragazzo che le dà mille attenzioni solo perchè non è bello!!!Ma ti rendi conto??????
    Mah…meglio non definire con le parole questa ragazza!

  7. 7
    kavaba -

    Sono combattuto,Georgia hai ragione…ho dei bei sensi di colpa e non so cosa fare.Io non la cerco minimamente e lei si fa sentire,mi abbraccia mi fa complimenti, mi fa sentire desiderato e riprovo belle sensazioni che non provavo da tanto tempo…..mi sento uno st…zo!!Ma quegli attimi di felicità che mi sa dare sono impagabili…
    Preciso una cosa:non ho ancora fatto sesso con lei…anche perchè è proprio li che ci lascerei il cuore…e questo mi spaventa..
    oggi la vedo in Uni..voglio conoscerla ancora un pò,capire meglio le sue intenzioni..e poi se arrivo al punto di non ritorno la metto con le spalle al muro…dentro o fuori…

  8. 8
    Lanuovafiamma -

    Valentina, che dirti?
    la sacrosanta verità, che rigiro a te, rigiro a kavaba, ma indosso anche io perchè mi calza a pennello è che non gli piaci abbastanza. E’ così. Ti è mai capitato di essere talmente presa per una persona che faresti di tutto, anche buttare giù i palazzi, pur di stare con questa (persona)? Ecco, quando uno non lo fa è perchè non ha fame di te. Non ha quel desiderio che solo l’essere innamorati riesce a darti. Quando sei in quelle condizioni, vorresti l’altra persona come fosse la tua aria, se non c’è non stai bene al cento per cento. Il consiglio più utile che posso darti è di starne fuori sin dall’inizio: magari un po’ ci starai male, ma se vai avanti starai ancora peggio, sempre peggio. Fidati.

  9. 9
    kavaba -

    Sono contento di me stesso…ho troncato tutto!basta sensi di colpa,basta essere complice di una fredda calcolatrice…sono sereno..

  10. 10
    Lanuovafiamma -

    Bravo, bravo, bravo. Lo abbiamo fatto nello stesso momento.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili