Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze rumene

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Marzo 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Le ragazze rumene

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 573 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 58

  1. 31
    dancan -

    @francesco.. a me è successa la stessa cosa. con un’italiana, però…

  2. 32
    Cristiano -

    Bé io sto con una ragazza romena da due anni, ed ora ho un figlio stupendo di 8 mesi e tutti questi problemi non li ho incontrati anzi molto meglio della mia ex moglie italiana che dopo 5 anni di matrimonio mi ha tradito, mandato in fallimento il negozio, levato tutti i soldi e tenutasi casa con mobilio e cani. Ho ricominciato tutto da capo con la mia romena, ed ora piano piano stiamo andando avanti con la mia ex che ancora chiede soldi. Che dirvi sono stato fortunato.
    Una buona regola…rispettatele e vi rispetteranno, sono le nostre donne italiane di 50anni fà.
    Poi cè a chi và bene e a chi và male….a me è andata bene.

  3. 33
    nickel -

    Di mele marce ce ne sono di tante specie, se poi vuoi brutalmente generalizzare il discorso cambia. Ma forse priam di giudicare una nazione devi pensare che le idee di antisemitismo/razzismo/xenofobismo nascono proprio dagli sterili pregiudizi sputati ad arte senza pensare (sono Italiano e non sono mai stato con una Rumena, nda).

    Dai su, pensa.

  4. 34
    valter -

    a me purtroppo e andata male la ragazza rumena ex fotomodella x una ditta di cosmetici che ho conosciuto 7 anni fa in romania di cui mi sono innamorato e sposato la dopo anni di western union lasciamo perdere i regali che ho perso il conto mi ha lasciato e si e messa con un avvocato italiano lei non ha mai accettato di venire a vivere con me diceva che l italia le faceva schifo finita la nostra relazione sono venuto a imparare che lei in romania ha avuto un figlio da un zingaro che ha gia 2 figli da 2 donne diverse e che si sono comprati un appartamento con i miei soldi x l amor di dio non voglio dire che sono tutte uguali pero ho visto 2 miei amici innamorati di rumene sono finiti alla caritas

  5. 35
    adriana -

    anche le italiane 90 percento sono da butare via,non solo le rumene come dici te.tu ai comprato l’amore con soldi..e l’amore non si compra..in breve se le rumene ti mandano a caritas le italiane ti mandano in cimitero..quindi se non sei stato capace a trovare una donna che ti ami per quello che sei ,allora stai zitto e non giudicare un popolo.sposati con un italiana ma stai attento anche con loro x le italiane sono peggio delle rumene.io non diffendo quelle rumene che stano con vuoi per soldi anzi li schiffo perche sono anche io rumena,ma la colpa e vostra perche li riempite di regali e di soldi.sono tanti italiani che sono sposati con le rumene e non hanno questi problemi,anche io sono sposata con un italiano e non sto per soldi con lui,anche perche lui non a soldi..lavoriamo entrambi..quindi sei tu che a la colpa non le rumene.

  6. 36
    valter -

    vedi il problema sta tutto nella serieta del popolo esempio se me piace una italiana e lei non e libera al 90/100 mi dice… guarda ho gia uno…. ho un figlio… oppure mi fai schifo io capisco e chiudo a perdite0 -le rumene invece se gli fai capire che gli piaci dopo il primo caffe ti chiedono il nr di tel il giorno dopo ti mandano sms con scritto (ciao amore come stai) al max dopo 3 giorni ti chiama e ti dice (amore la mamma non sta bene devo comprare le medicine mi puoi mandare 200 euro) dopo un po di mesi se la storia diventa seria ti presenta il fratello che in realta al 90/100 o e il marito o il suo ragazzo. allora vedi se la mia cara ex moglie rumena 7 anni fa mi avesse detto- ma che cesso di un uomo che sei ma da dove c…zz sei saltato fuori- io a quest ora parcheggiavo nel mio garage una ferrari

  7. 37
    cristina -

    roby, cominciam a mandarci i parenti di sesso femminile di casa tua in strada a lavorare, poi pensiamo alle altre :-)))

    io sono italiana e sto con un romeno, che dire, vale 1000 tutti i ragazzi italiani che avevo avuto prima, e quando leggo che vengono traditi o umiliati sono pure contenta, hanno quello che meritano, ma meno male che si son svegliate le donne in italia, altro che mamme sottomesse anni 50!

    w l’emancipazione femminile, no al maschilismo becero italiano, che sta ottenendo scarsi risultati e giuste sentenze 🙂

  8. 38
    dancan -

    ah, passare ore su ore in discoteca è emancipazione? farsi il capoufficio quando il marito non c’è è emancipazione? inventarsi aggressioni è emancipazione? è emancipazione, lasciare qualcuno solo dopo averne trovato un’altro? mentre quest’altro sta ancora pagando cose tue? è emancipazione, girare vestite meno delle prostitute e lamentarsi quando venite guardate? è emancipazione? è emancipazione pretendere di essere mantenute senza fare un emerito …..? è emancipazione pretendere e basta? è emancipazione ricattare? te lo dico, perchè è questo, che IO ho trovato sulla mia strada (italiane) prima di trovare quella che ora sta con me ( guardacaso straniera, e pure con una figlia ) che singolarmente ci siano dei bravi elementi ( come sembri essere tu, o perlomeno ti ci vanti di esserlo) molte altre tue ‘colleghe’ sono piu o meno come te le ho descritte. poi ovvio… se tu e il moroso nn fate altro che girare x disco, o ti sei legata al solito idiota, il problema è tuo, non dei maschi italici, che in moti casi sono idioti. ma in molti altri anche dei bravi ragazzi. e in molti altri, erano dei bravi ragazzi, poii rovinati da quelle che ti ho descritto sopra. poi per forza che uno diventa stronzo

  9. 39
    dancan -

    tu parli di giuste sentenze?… fatti un giro sul sito dei padri separati. vediamo un po se dopo la pensi ancora cosi.

  10. 40
    adriana -

    che delussione!e faccile criticare gli altri,ed e faccile giudicare un popolo intero,invece di prendersi le responsabilita per i propri sbagli.siamo sinceri la colpa non e dello straniero e nemmeno della ragazza italiana,la colpa e di quello che non e capace a farsi notare per quello che e,siete vuoi che lasciate le moglie e le vostre ragazze per un altra,e siete vuoi che tradite,e siete vuoi che scegliete le straniere per pagarle e per fare regali,non vi obliga nessuno.e pure state a giudicare.dove non ce testa non ci sono gambe.volete tutti delle modele ma quando vi fregano soldi e vi temandano a la caritas vi lamentate e iniziate a piangere come bambini.volete solo vantarvi che state con una bella ragazzza pagandola.che ridicolo!!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 58