Salta i links e vai al contenuto

Basta cavolate sulle ragazze romene!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Gennaio 2012. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Basta cavolate sulle ragazze romene!

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 126 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 13

  1. 91
    massimo -

    Io sto con una rumena,ex prostituta..21 anni ha fatto questo sbaglio purtroppo x 7 mesi..è una donna magnifica..unica..non è vero che sono tutte disoneste,certo se ti innamori di una prostituta ti metti nei guai da solo!noi ci siamo innammorati e lei ha smesso subito per cambiare vita e città insieme a me.
    Non ha trovato un uomo ricco,ma un uomo che la ama e vi dirò che ha pagato lei le bollette per un bel pezzo facendo 2 lavori perché io non trovavo.quindi ha me ha rubato solo il cuore….sono stato in Romania,penso che dovrebbero andarci in molti per capire…non cè bisogno di andare in Africa per rendervi conto cosa è la povertà..e capirete perché tante donne che vengono con la promessa di un lavoro si ritrovano sbattute in mezzo la strada senza conoscere nemmeno la lingua..senza mangiare e vestiti..illuse e impaurite..avvolte anche picchiate.se andate a prostitute non centra da dove vengono..è normale che pensano solo ai soldi..se sei cretino sei cretino!non centrano le romene..ho avuto molte donne,ma devo dire che se tornassi indietro frequenterei più romene..perché hanno una marcia in più cè poco da fare!!

  2. 92
    maria grazia -

    massimo, penso che le donne disoneste ci siano in tutte le nazionalità e in tutte le categorie lavorative.. così come anche le donne che “hanno una marcia in più”. generalizzare tra italiane e romene, o tra prostitute e non, penso sia sempre inopportuno, nell’ ottica di trovare la NOSTRA donna ideale. devi anche pensare che molte donne italiane si comportano e atteggiano in un certo modo per via della mentalità che c’è da noi, una mentalità ancora molto maschilista, chiusa e provinciale. All’ estero le donne sono diverse, più espansive e accomodanti, perchè lì non subiscono continuamente il giudizio sociale sotto la lente di ingradimento, come avviene qui. e non sono tampinate continuamente se girano da sole per la strada o nei locali. La tua compagna ha giustamente voluto dimostrarti che merita lo stesso rispetto e la stessa considerazione di quelli in genere riservati a chi non ha avuto un passato come il suo. Purtroppo chi non ha vissuto di persona certe situazioni ( la fame, la povertà, la necessità di dover scappare da una situazione familiare o sociale disastrosa ) non potrà mai comprendere la “scelta” delle donne che si sono trovate in quella condizione.
    premesso tutto ciò, è indubbio che tra le ragazze dell’ est si troverà più facilmente quella che ha un secondo fine, perchè sono ragazze che scappano da una situazione di estrema povertà, come ammetti tu stesso. non ne faccio una questione di razza. le italiane farebbero la stessa cosa se si trovassero al posto delle donne dell’ est. La miseria rende in genere più cinici e calcolatori. poi la differenza la fanno le singole persone. a te è andata bene, ma a molti altri tuoi “colleghi” è andata MALISSIMO. ciao

  3. 93
    maria grazia -

    è anche vero che pure la tua donna è stata molto fortunata ad innamorarsi di te, al posto di tanti omuncoli da niente che ci sono in giro, che sono rimasti fermi all’ età infantile e che cercano la principessina delle favole, e non una donna VERA, con una sua personalità e un suo vissuto, bello o brutto che sia. sono gli uomini COME TE gli unici per cui VALE VERAMENTE LA PENA. il resto è spazzatura, e lo dico anche e sopratutto alle altre donne. penso che la tua compagna si fosse resa conto del tuo grande valore umano, aldilà delle difficoltà pratiche che si sarebbe trovata ad affrontare al tuo fianco, e ha pensato bene di non farsi scappare questa occasione.
    Le scintille passionali nascono dall’ istinto, ma poi il VERO AMORE si basa su ALTRO.
    un augurio e un abbraccio a tutti e due!

  4. 94
    chaponine -

    I romeni a me personalmente danno fastidio a pelle: mi creano più irritazioni loro che l’oxybenzone. A parte il loro odore/alito con molecole non ben identificate in natura, simile ad un soffritto aglio-cipolla-zenzero, hanno questa verve tipicamente slava di andare in giro con macchine degli anni 60 ma rimesse a nuovo. A roma si riconoscono facilmente con macchine fuori produzione dagli anni 50 ma con i cerchi in lega. Sono gran lavoratori, questo finche non acquisiscono confidenza, da quel momento fanno ciò che vogliono. Caratterialmente ingigantiscono tutto: se sono commessi automaticamente diventano proprietari del negozio. Il tutto condito con una verve polemica da far invidia al miglior Santoro. Le loro donne sono mediamente molto femminili, ma appena parlano mi cala immediatamente il testosterone ed il gh.
    Quindi riassumendo: se non parlano, non danno fastidio e si lavano, lavorano e non portano parenti in casa, una consorte romena si può anche considerare, altrimenti la vedo dura.

  5. 95
    maria grazia -

    condivido il quadro descrittivo che chaponine fa dei romeni. anche quelli che ho conosciuto io ( compreso il mio ex fidanzato ) mi sono sembrati eccessivamente emotivi e polemici, oltre che inconcludenti anche nelle cose più importanti. Sulle donne non posso dire molto, non avendoci avuto a che fare più di tanto. quello che non capisco però è cosa possa avere in comune – per esempio – un maschio italiano di mezza età (40/50enne ) colto e altolocato, con una giovane migrante rumena sprovveduta, a parte l’ interesse sessuale… credo che rapporti come questo nella sostanza non possano avere altra spinta propulsiva se non l’ attrazione fisica, unita a una certa voglia ( da parte dell’ uomo ) di “dominare” l’ altro in virtù di una posizione avvantaggiata. ovviamente potrei sbagliarmi, ma la vedo così. oltretutto, anche a me la cadenza rumena fa letteralmente cadere le palle, e se fossi un uomo penso che mi si ammoscerebbe subito a sentire una di queste tipe aprire bocca. poi non so, magari compenseranno con altre qualità ..

  6. 96
    BalleSpaziali -

    La balla colossale della battona romena che si redime non appena ‘sto tizio, massimo, la incontra e si mette a fare ben due lavori e paga le bollette? La commentiamo o concordiamo che è una spaziale e solenne mink…ta grossa come una casa?

  7. 97
    maria grazia -

    BalleSpaziali, il fatto che a te sia andata male con la tua ex del night, non significa che debba andare male a tutti quelli che si trovano in una situazione similare…

  8. 98
    Angelo -

    Al Donchisciotte pro-Rumene:

    Apri gli occhi caro, che i regali e le corna sono il minimo, quelle xhe piombano a casa tua fingendosi delle sante fanno molto di peggio, alzano arie da madonne in terra per farti sentire il verme che non sei (al posto loro) e poi magari ti piantano con la scusa che sono molto migliori di te e di tutti gli Italiani, donne soprattutto.

    False, igonfie, pocrite e razziste. Go Home!

  9. 99
    Angelo -

    Co manca pure che per dire la verità si infranga la legge. Ma fatemi il piacere!

  10. 100
    Angelo -

    Allora meglio scriverla tutta, così rispondono.

    Furono le sue frasi più famose:

    “Questa me la lego al dito”_________________________________(il dito si spezzerebbe, al collo è meglio)
    “Volevo essere vergine per te!”__________(ma non lo era nemmeno in testa, con ben 18 (?) totem in archivio)
    “Mi sono regalata a te!”_______________(in Italia un regalo usato 18 (?) volte è davvero il regalo più schifoso)
    “La gente non sa fare altro che approfittare della mia disponibilità”___________(da che pulpito sale la predica)

    Solo adesso è tutto chiaro, si goda ora le sue ipocrite menzogne ed i suoi indicibili segreti, specie degli anni ’90,
    (in cui il suo passaporto era talmente usato da doverlo rottamare per illegibilità e richiederne pertanto uno nuovo),
    perchè il destino di tutte le amazzoni intraprendenti che escono da casa per guadagnarsi la libertà è tornare nella
    stessa casa schiave e con le corna rotte. Così imparano a fare i maschi mancati, avendo i “co......” solo in testa.

    Volevo amarla eternamente, ma è’ stata la peggiore delusione che mai mi sarei aspettato, e mi dispiace davvero di
    aver creduto nelle sue premesse iniziali, ovvero “che era sola, distaccata dai suoi parenti, esente da problemi, seria,
    sincera, amante della natura e soprattutto che mi amava”. Tutte belle favole smentite in breve dai fatti finora accaduti,
    se fosse stata Spirito del mio Spirito sarebbe rimasta con me, senza creare alcuna guerra per coprire i suoi imbrogli,
    e se mi fossero arrivati prima gli spam delle donne dell’est avrei inteso subito tutte le sue fandonie preconfezionate.
    E’ durata solo 50 giorni, poi, licenziata per telefono dal suo “padrone-cliente”, volò a Bucarest “per chiudere il tutto”,
    ma lì accadde qualcosa di inspiegabile e da allora non è mai più ritornata, sparì per sempre come un vero miraggio.
    Al posto suo tornò una tipa nebulosa, piena di lividi, allergica a spiegazioni, tanto che andava in…

Pagine: 1 8 9 10 11 12 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili