Salta i links e vai al contenuto

Basta cavolate sulle ragazze romene!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Gennaio 2012. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Basta cavolate sulle ragazze romene!

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 126 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 13

  1. 81
    Ana Maria -

    Beh, Maria Grazia, il link che mi hai fatto vedere non mi stupisce, ormai sono indifferente a queste notizie.
    Le persone del mio paese che vengono in Italia e non solo, sono la maggior parte delinquenti, è vero.
    Sopratutto se vengono da Moldova , e mi sale il porco dio, già .
    La giustizia in Romania agisce molto meglio di quella italiana, non è una novità , no?
    Fortunatamente , ho conosciuto poche persone razziste e che non generalizzano .. Magari, ho un’altro modo di pensare perché sono cresciuta in Italia. Tutti i miei amici che ho in Romania sono persone per bene.
    Finisco col dire , che spero che tutta sta merda finisca .

  2. 82
    maria grazia -

    Ana Maria il tuo “porco dio” mi ha fatto sganasciare dal ridere e mi sembri simpatica,
    ma il problema resta !… nessuno discute che ci siano i rumeni bravi e gli italiani delinquenti. ma la realtà è che l’ immigrazione clandestina per il nostro paese è una piaga che attira di tutto, gente disposta a qualunque cosa, e bisognerebbe prendere provvedimenti duri invece di fare inutile buonismo. non credi ? … a te questa situazione fa salire il porco dio, a noi italiani onesti e tranquilli fa salire il NAZISMO !…
    un saluto TRICOLORE 🙂

  3. 83
    Ana Maria -

    Tanto per specificare, anche la Romania ha il tricolore!

  4. 84
    roberto -

    ma gli italiani quando sono andati al estero (e ne sono andati tanti….) erano tutti santi…….o c’era una percentuale di “furbi”…. anche adesso molti luoghi comuni sugli italiani risalgono a quei tempi…è una ruota che gira, chi non sa ricordare non ha futuro.

  5. 85
    Roberto72 -

    Ragazzi, inutile che ci scaldiamo tanto, questo schifo è tutto colpa dei nostri politici, 2 mesi fa hanno rubato in casa di un mio amico rumeno, avevate da vedere come imprecava tutti i santi, dice che in Romania non capitano queste cose,quindi?

    Quindi sono i nostri merdosi politici che permettono queste cose, e sapete perché?
    Ci mettono la sabbia negli occhi per togliere l’attenzione su di loro, ladri maledetti.

    Vogliamoci bene che in culo lo prendiamo a prescindere, quando si trova un ladro una bella mazzata in testa e lo si butta in Po.

    P.s, a giostrare i rumeni albanesi e chi che sia, ci sono sempre gli italiani, solo che lasciano fare agli altri il lavoro sporco.

  6. 86
    ramona -

    Salve a tutti….. vi dico solo una cosa …non centra che razza siamo …e il parlamento che ruba di piu………. e poi non ce na persona santa in questo mondo

  7. 87
    verità -

    io posso parlare della mia esperienza, ma vi giuro non me la sento. ho conosciuto molte rumene, ci sono anche quelle brave, poche ma ci sono. non arrabbiatevi, ma non tutte sono cosi sta a voi trovare quelle che hanno un cuore. ho conosciuto anche altre donne per dire il vero, di molte nazionalità, ma hanno una cultura differente, le russe direi un buon 80% sono bravissime donne di famiglia, le tedesche sono le più determinate, prendono loro l’iniziativa con l’uomo, le ungheresi sono molto dolci, ma difficili da conquistare, le italiane sono un pastroccio di tutte le nazionalità. quindi sta a voi trovare quella giusta. e’ molto difficile, ma è così. alla fine si è soli a decidere

  8. 88
    maria grazia -

    “Le italiane sono un pastroccio di tutte le nazionalità.”

    ma è questo il nostro bello 😀

  9. 89
    verità -

    il problema vero con le donne, è trovarne una con un cuore ed un anima buona

  10. 90
    vale -

    sono una ragazza italiana di 28 anni fidanzata da sei con un ragazzo rumeno.. beh… la romania e’ piena di bellissime ragazze che non se la tirano e sono molto aperte con gli uomini confronto alle mie connazionali.. le rumene sono anche piu’ furbe… ad abbindolare un italiano ricco ci impiegano un nano secondo.. affascinanti e conturbanti fanno il pelo a certe italiane belle ma troppo in piedi sul piedistallo d oro.. sanno definire una donna rumena puttana solo perche’ e molto piu’ bella di loro.. io le donne rumeme le ammiro.. confronto alle nostre italiane che se la tirano inutilmemte solo perche’ allo specchio si vedono carine.. io ho una mentalita’ come queste splendide ragazze sorridenti e divertenti.. il mio ragazzo ha sempre detto che ero diversa dalle mie connazionali.. socevole dolce grazie a dio ho trovato un uomo stupendo rumeno che mi ama.. un saluto anche se questo post e’ vecchiotto.

Pagine: 1 7 8 9 10 11 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili