Salta i links e vai al contenuto

Basta cavolate sulle ragazze romene!

di Klimakus
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Gennaio 2012. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Basta cavolate sulle ragazze romene!

La lettera ha ricevuto finora 126 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 13

  1. 71
    Angwhy -

    @spompo
    non male come idea,
    un caro saluto……………………..
    A.

  2. 72
    biblu -

    Molti italiani parlano male dei rumeni..le ragazze son tutte tr.....gli uomini delinquenti..posso dirti che in generale i rumeni sono piu scattenati dicciamk degli italiani..sono piu giovani mentalmente anche se magari ha 38 anni.. Le rumene oltre ad essere moltobelle sono anche brava gente..io non sopporto la gente che parla male dei rumeni.. Lo fatte qua sui forum o su internet ma faccia a faccia noi hai le palle e per la gente che fa cosi i rumeni fanno benissimo ad essere aggressivi..

  3. 73
    Andrea74 -

    Io ho degli amici romeni e ti assicuro che quando ci acchiappiamo li mando a ca.... anche se sono grossi e muscolosi come pochi perché sono dei muratori.

    Ho una ex romena, e le ho detto in faccia, non dietro un monitor, che era una tro...

    I romeni, Biblu, non sono gentaglia, ma vi conosco bene e so che avete dei brutti difetti (come noi italiani, d’altronde). Ci sono degli aspetti della vostra mentalità che adoro, altri che detesto. Chi non vi conosce bene tende a giudicarvi troppo male, ma chi vi conosce bene sa che tanti luoghi comuni non sono veri.. e alcuni invece sì…

  4. 74
    maria grazia -

    io i rumeni li trovo simpatici e sono anche molto più educati di tanti italiani, ma sono anche molto falsi e materialisti e se possono te lo mettono nel di dietro. mi dispiace ragazzi ma è così, è la loro mentalità e non ci si può fare niente. sono programmati così, le inculate se le danno anche tra loro stessi, per loro è NORMALE, la ritengono una questione di sopravvivenza.
    I pregi è che sono persone molto solari, semplici e alla mano, sono socievoli e hanno un forte senso di appartenenza alla loro patria e alle loro tradizioni. Le donne sono grandi lavoratrici, molto più degli uomini, fermo restando che anche le donne sono furbe e “figlie di buona donna”. nel matrimonio sono un pò come le donne russe, sottomesse all’ uomo ( finchè non riescono a ottenere il divorzio 😀 ).

  5. 75
    Andrea74 -

    MG: quoto alcune parti e altre no.. Sono stato 8 volte in Romania, a Timișoara perché la mia ex era di lì. Sono il popolo più pulito d’Europa, hanno la fissa dell’igiene personale, si lavano tantissimo, anche tre docce al giorno, sono molto ospitali e amano il casino, stare insieme, fal baldoria e scherzare. Solari, come dici tu, è gente che se c’è una sola sigaretta in tre si fa un tiro a testa.

    Ma kazzo degli scrocconi allucinanti. L’italiano per loro è “ricco”, quindi alè a scroccare a più non posso, e te lo dicono anche “eh ma tu sei ricco, io sono FARA BANI” (senza soldi).
    Pettegoli poi.. sempre a sparlarsi alle spalle tra di loro, uomini con uomini, amiche “din spatele” (alle spalle) delle amiche.
    E convinti di essere i più furbi, come la mia ex ha dimostrato, invece era una idiota e l’ho beccata.

    E’ gente provinciale, con i pregi ed i difetti di tale condizione.
    Da una parte li amo tanto, dall’altra li prenderei a calci nel kulo. Di sicuro con una romena non mi ci metterei mai più manco se Sarah non esistesse.

  6. 76
    maria grazia -

    Andrea74 alla fin fine abbiamo detto le stesse identiche cose, quindi… perchè non quotarmi del tutto ! 🙂
    non contesto la pulizia perchè è ovvio che chi può farlo si lava con regolarità ( rumeni compresi ). Il mio ex fidanzato rumeno si faceva due docce al giorno ed era maniaco dell’ igiene. ma non è questo il punto. il punto è che hanno come mentalità esattamente quella che hai descritto tu, e a noi italiani ci considerano perloppiù polli da spennare. ecco perchè quando si ha a che fare con loro occorre stare molto attenti. comunque anch’ io l’ esperienza di mettermi con un rumeno non la ripeterò ! troppe bugie, troppe falsità ( pure lui era un idiota ma credeva di esser furbo ), troppa paraculaggine, e troppo provincialismo e vittimismo… insomma una tragedia !

  7. 77
    Ana Maria -

    Riguardo al commento n° 69, Spompo, non capisco come non ti possa far schifo da solo?
    Ma se ci tieni, vieni pure!
    Ora mettiamoci pure a generalizzare , ma sì dai, tanto la penserete allo stesso modo.
    Mio padre lavora come operaio, mia madre è casalinga , e non hanno mai rubato niente a nessuno!
    Sono stanca di sentire alla tivù , di persone rumene che hanno ucciso, rubato, di puttane uccise da maniachi italiani!
    C’è però da dire, che la maggior parte di quelle persone sono Rom, zingari, ungheresi che vivono in Romania e pensano di essere rumeni, moldavi, maghiari e tante altre razze che vengono catalogate come rumeni e invece non lo sono!
    Io sono rumena, e vengo da Ilovat, che è un piccolo paesino in campagna. Si trova a sud-ovest della Romania , e posso dire di essere rumena al 100% , non zingara.
    In Romania è stra pieno di italiani che uccidono e rubano e si portano a spasso tr... da 5 centesimi! Ma in Italia queste cose non si sanno, fanno vedere alla televisione solo i rumeni che uccidono , ma non quello che i vostri compaesani fanno in Romania!
    Riguardatevi un po’, e smettetela di sparar cazzatte!

  8. 78
    maria grazia -

    ciao Ana Maria
    quello che dici sugli italiani che in Romania fanno tutte quelle brutte cose mi ha molto colpito….ci puoi riportare qualche LINK che testimonia le cose che stai dicendo ? qualche notizia di giornale, qualche video del telegiornale, ecc…. non preoccuparti della lingua, qui molti di noi capiscono il rumeno ! restiamo in attesa ….

  9. 79
    Ana Maria -

    Maria Grazia, ho visto ai telegiornali rumeni, e poi ormai penso lo sappia pure tu che gli italiani stanno migrando tutti in Romania , come noi rumeni , e altri popoli stiamo venendo nel vostro paese!

  10. 80
    maria grazia -

    mi dispiace Ana Maria che non puoi riportare alcuna prova di quanto affermi. io invece, al contrario di te, qualcosa ho trovato ! ….

    ecco qui:

    https://www.facebook.com/sputtaniamotutti222/photos/a.1418367715084796.1073741827.1418365938418307/1497344967187070/?type=1&theater

Pagine: 1 6 7 8 9 10 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili