Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze ceche: la mia storia

Lettere scritte dall'autore  TIAMAVO
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

748 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 75

  1. 21
    Emiliano -

    Rivolto a Priscilla, che sta divinamente con il suo ragazzo greco: sei così sicura di te perché ora stai bene, ma arriva sempre il momento in cui qualcosa non ti quadra, quindi tempo al tempo, allora vedrai che non sarai più tanto sicura di te e spavalda, perché capita a tutti il momento no, dai tempo al tempo (perla di saggezza:”MAI DARE NIENTE PER SCONTATO!”)

  2. 22
    fortitentazioni -

    Delusa, dai tuoi commenti e da quanto hai scritto si capisce che sei una ragazza dolcissima e di sani principi. Complimenti cerca di essere forte e superare questo momento, sicuramente prima o poi incontrerai un uomo che ti merita!

  3. 23
    toni -

    Idem stessa cosa con una svedese … ..
    faccia da angelo parole d’amore e due anni di falsità!
    mi ha tradito con un ragazzino boliviano..ma l ho perdonata subito,
    dimenticarla è stato difficile.. ma la strada pian piano va in discesa!

  4. 24
    delusa -

    A fortitentazioni: Grazie tante delle tue belle parole! Un abbraccio!

  5. 25
    Piero -

    @@@ Lorenzo, che le ceche siano ottuse, menefreghiste e (molto) poco propense al compromesso é un dato oggettivo che qualunque italiano (come me) che vive in Cechia ti puo confermare.

    Stai sicuro che io non parlo per sentito dire…

  6. 26
    Piero -

    Ovviamente ci sono delle eccezioni e anche in Cechia le brave ragazze non mancano, ma la regola è quella che scritto sopra…

    Inoltre è da sottolineare che da un punto di vista statistico, difficilmente le coppie italo-ceche sono durature

  7. 27
    dellusa -

    Ragazzi mi dispiace che parlate male di noi. Io sono ceca e ho sofferto (e sto sofrendo ancora) per un italiano come un cane. E nonostante la mia delusione, mio dolore e tutto cio non parlo male dei italiani. Non potetete dire cosí! Non so che razza di donne avete freguentato! Non sapete che dite e non avete conosciuto le giuste. Mi dispiace di leggere i vostri commenti. A me per far tradire a una persona mi dovrebbero ammazzare! Non lo farei mai e a nessun costo. Ecco!

  8. 28
    Piero -

    Ciao Delusa,

    io non sto parlando male delle ceche ne tantomeno della repubblica Ceca, dico solo che, per le motivazioni scritte sopra, le relazioni tra latini e ceche vannno quansi sempre a finire male.

    Guarda per favore, non la mettere sulla sfortuna. Si può essere sfortunati una volta, due, tre, ma poi significa che c’è dell’altro.

    Guarda io, tra me e i miei amici e conoscenti, ho saputo decine se non centinaia di relazioni con ceche, e quasi sempre sono andate male, siamo tutti sfortunati???

    Te lo ripeto, io ci vivo in Cechia e conosco bene quello di cui parlo.

  9. 29
    delusa -

    Certo che dipende da noi se cerchiamo i difetti su altri oppure se cominciamo da se stessi a svilupare le qualitá in se stessi. Quando c´é vero amore e vero stima, volontá di fare sacrifici non puo andare male. Se invece si sta insieme solo per svago oppure per alcuni vantagi e manca afetto come puo andare a finire?
    Lasciamo perdere. Tieniti la tua convinzione, io con permesso mi tengo la mia raggione. L´ultima cosa che mi manca é mettersi a polemizzare con la gente sconosciuta su una cosa di cui non troviamo accordo. Tante belle cose e serenitá!

  10. 30
    TL tuttefregnacce -

    Tutte fregnacce! Caro Piero, come vedi delusa lascia il campo perché non accetta di dover ammettere certe verità.

    Non mi pare che tu abbia messo in dubbio la possibilità che anche in Rep. Ceca ci siano brave ragazze, ho seguito bene il topic. Presumibilmente delusa è in quel 10-15% di brave ragazze. Il problema è il restante 85%, ma non ne vuole più parlare e preferisce raccontarti, raccontarci e, quel che è peggio, raccontarSI un zacco de fregnacce!

Pagine: 1 2 3 4 5 75

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili