Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza non ha più voglia di me

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti…
Io ho un problemone con la mia ragazza…
Ho 23 anni e lei ne ha 25, stiamo insieme da due anni e 2 mesi, il primo anno e mezzo circa le cose tra noi sono andate a gonfie vele ma dopo sono iniziati i problemi.
All’inizio lavoravamo insieme ed è proprio lì che ci siamo conosciuti però lei purtroppo ha cambiato lavoro a causa a dei problemi con i titolari, nel periodo che abbiamo lavorato assieme stavamo un pò insieme la sera dopo lavoro un giorno a settimana lei veniva a cena da me e poi insieme tutto il sabato e la domenica rimanendo a dormire da me.
Dopo aver cambiato lavoro e quindi visti gli orari diversi non potevamo più vederci, ci vedevamo la sera dopo cena a volte a casa sua, a volte a casa mia e qualche volta uscivamo giusto per fare un drink e fino a qui tutto bene.
Dopo diverso tempo la mia ragazza iniziò ad essere stressata dal lavoro in quanto non bastava mai quello che svolgeva e chiedevano sempre di più, cosi arrivava la sera che non aveva neanche più le forze di tenere gli occhi aperti ed automaticamente neanche più energie per passare un pò di tempo felicemente con me.
Lei è una ragazza che di ogni cosa se ne fa una colpa e non si da pace finché non ha raggiunto il suo obbiettivo (cosa impossibile in quell’azienda).
Questo periodo è durato per circa 4 mesi per poi finire in una situazione peggiore; non aveva piu interesse per niente e nessuno, non aveva mai voglia di fare niente (uscire con le amiche, guardare la tv, ascoltare la musica, andare fuori negli weekend, ecc.) e quindi non aveva più neanche voglia di stare con me, non le andava più di fare l’amore, cosa che prima faceva volentieri e cosi via.
Decise di correre a rimedi, ha fatto delle sedute da una psicanalista alleviando un pò i problemi ma non risolvendoli, così siamo arrivati a settembre 2008 e le cose iniziarono a riprendere un pò il via, ma non so se è solo perchè lei si sforzava oppure le veniva da dentro, ma non migliorarono le cose dal punto di vista sessuale, rimane sempre il fatto che non aveva voglia, però a volte si sforzava e facevamo l’amore, ma da parte sua non c’era un grande entusiasmo.
Dopo un periodo così siamo arrivati ad oggi che lei mi ha chiesto di lasciarle un pò di tempo per riflettere un pò sulle motivazioni del perchè non prova più le stesse cose di una volta verso di me, perché non la attira più fare l’amore ecc.

Ecco la mia storia ragazzi…
Spero che qualcuno ha delle soluzioni o dei consigli a riguardo…
Per me questa ragazza è davvero importante, è la cosa che riesce a mettermi il buon umore ogni mattina che mi sveglio.

Grazie a tutti… ciao ciao

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    b80 -

    se ha scelto di andare in analisi, probabilmente è perché non si sente in pace con sé stessa e questa cosa, ovviamente, si ripercuote anche su di voi e sul desiderio che prova.
    stalle accanto…

  2. 2
    vittoria -

    bhè, generalmente non voler far sesso è chiaramente un bruttissimo sintomo, potrei dire che non c’è più attrazzione e magari sentimento, credo che lo stress del lavoro c’entri poco e niente, ma, credo anche che se lei è andata in terapia forse aveva altri problemi per la testa, pensieri, preoccupazioni, stati d’ansia, apatia e questo garantisco io che ci son passata, fa passare la voglia di fare un po’ tutto. le cose possono essere valide entrambi,ma credo che se dovesse essere per il secondo motivo dovrebbe dare segnali in brevissimo tempo, intendo cercarti, parlarti etc. spero sia questa la ragione, lasciale comunque lo spazio che cerca ma renditi disponibile se chiede un appoggio !
    in bocca al lupo

  3. 3
    luca rimini -

    se condo me non ti ama piu’ metila all prova

  4. 4
    il cupo mietitore -

    sei sicuro che lavorasse fino a tardi? e con questo stendo un velo pietoso.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili