Salta i links e vai al contenuto

E’ come se non avesse più voglia di farlo con me

  

Da più o meno un mese la mia ragazza sta passando un periodo terribile ed è molto ansiosa e stressata in generale e quindi anche la sua libido si è molto abbassata per non dire annullata, non mi cerca più ed è come se non avesse piu voglia di farlo con me.. Questo suo comportamento mi fa sentire molto rifiutato e triste anche perchè non sono uno di quei ragazzi che opprimono le donne e le costringono 3, 4 o 5 volte al giorno a farlo solo perchè hanno voglia, al contrario mi reputo molto comprensivo e le ho dato il suo tempo per riprendersi rimanendole sempre a fianco, aiutandola coi suoi problemi dandogli tutto il supporto psicologico possibile.. In questo momento mi sento estremamente rifiutato poichè sto cercando in tutti i modi di aiutarla ma i miei sforzi non hanno un buon esito anzi la situazione sembra non cambiare per niente.. Forse molti di voi mi chiameranno porco, sciovinista o altro ma non mi reputo tale poichè so resistere e non ricorro ad altri metodi perchè li trovo squalldi..
La situazione si ostina a non cambiare e io inizio veramente a sentirmi triste, persino quando le chiedo di aiutarmi in “altri modi” si rifiuta dicendo che lei non ne ha voglia e questo mi fa stare ancora peggio.. sono arrivato al punto di avere il timore di chiederle di farmi qualsiasi cosa per non ricevere un ennesimo rifiuto.. con lei ho gia parlato molte volte di questo mio disagio ma ogni volta che ne parlo lei si infuria e mi dice che non le va di fare sesso e nemmeno di fare altro perchè è stanca, sta male o altro.. non so piu cosa fare, volevo un pò di pareri di qualcuno di voi che mi aiuti in questo mio problema, non so come risolverlo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore - Sesso

28 commenti a

E’ come se non avesse più voglia di farlo con me

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    F1l1ppo -

    Ascolta Crave, mi sorge un dubbio leggendo la tua lettera… sei sicuro che questo comportamento della tua ragazza non è altro che un modo per farti capire qualcos’ altro? Leggi la mia storia (n.440) e pensa che tutto è partito da quando la mia ragazza non voleva far più l’ amore con me….! Non voglio metterti in testa strane idee e spero per te che si risolva tutto nel giro di poco tempo, ma rifletti un pò anche su questa possibilità! Tienimi aggiornato così che ti possa aiutare in qualche modo visto che ci sono passato anch’ io! Ciao ciao!

  2. 2
    silvana80 -

    mollala finchè sei in tempo
    quando la donna rifiuta il contatto fisico è un NO secco. I motivi li lascio alle tue indagini…

  3. 3
    dado -

    anche a me è andata allo stesso modo …. le sono stato vicino, sempre, anche quando era così, dopo qualche mese mi ha lasciato lei …

    l’attacco è la miglior difesa, segui i consigli che ti hanno già dato.

    mi dispiace. davvero, capisco cosa stai provando.

    ciao.

    Dà.

  4. 4
    Andrea -

    Sono d’accordo con Filippo; E credo anche tu.
    Tempo fa mi ritrovai in una situazione analoga dove il problema sembrava essere la sua vita e invece ero io. Il bello è che mi diceva: “non sei tu, sono io…” E io pur di non lasciarla da sola gli stetti affianco fino a quando non forzai la mano e la costrinsi ad essere chiara e leale con me. Ci vollero mesi ma alla fine riuscii a forzarmi e nonostante tutto volli che fosse lei a “confessare” il suo reale disagio.

    Forse non riesci a trovare il coraggio, ma parlagli con il cuore in mano pronto a sentire e soprattutto capire le sue risposte.
    Se è come penso non esitare un attimo a lascarla sola, non come “punizione” ma bensì come conclusione inevitabile di una storia ormai finita. Niente sesso = niente passione = fine della coppia.

    E tieni presente che lei pur di non ferirti cercherà di lasciarti in maniera soft, ma le cose che ti dirà e che farà rimarranno come ferite che si rimargineranno dopo moolto tempo.

    L’ultimo giorno mi disse una cosa che ancora oggi mi frulla dentro e mi pesa come un macigno: Ora che possiedi una casa (che avevo comprato in previsione di una vita insieme e che lei adorava) sei un BUON PARTITO…

    Traduzione: Cercati un’altra che hai buone possibilità di trovarla, ti voglio bene ma non ti sopporto più…

    Però, detto a chi ti ama da morire fa un male cane…

  5. 5
    cuore e attributi -

    è finita!
    l’unica cosa lasciala tu per primo, altrimenti
    cornuto e mazziato.
    p.s. cambi del genere 99 volte su 100 sono dovuti al fatto
    che hanno un altro uomo o che sono infatuate di un altro

  6. 6
    Crave -

    sono felice di informarvi che ho risolto il problema, ci è voluto un po di tempo ma adesso sembra che la mia ragazza abbia capito che mi faceva sentire rifiutato e inutile, l’importante è la comunicazione ragazzi, e ovviamente ci vuole amore..
    Se avete o avrete mai un problema analogo parlatene.. straparlatene.. se la persona che avete affianco vi ama, non vi lascerà mai per un suo capriccio..

  7. 7
    mary -

    salve sono mary e sono nuova. ho un dubbio k mi assilla da un po…il mio ragazzo non vuole fare l’amore con me perckè dice di avere paura di scocciarsi!secondo voi è possibile?o devo temere che abbia qualcs’altro sotto?

  8. 8
    PAOLO -

    Ciao a tutti sono paolo a sto vivendo un momento simile con la mia ragazza,premetto che noi lo facevamo tutti i santi giorni per 2 anni di seguito e la maggior parte delle volte era lei che prendeva l’iniziativa e addirittura lo voleva fare più volte al giorno ….ora invece le volte si sono ridotte prima a 3 alla sett e ora a 2 o 1 alla sett ,…..e sono sempre io a prendere l’iniziativa ….lei dice sempre di avere o mal di testa o brutta voglia o mal di stomaco oppure sonno …..aiutatemi secondo voi ha un altro?
    P.s; una cosa è molto strana che per il resto si prende tantissimo cura di me ,è premurossa mi riempe di regali boh.

  9. 9
    cris -

    Caro filippo sono sposato da ventitreanni dopo la nascita del banbino e caduta in deppressione agli occhi di tutti e molto gentile simpatica insomma solare in tutti questi anni il sesso era sempre piu di raro perche mi rifiutava per me era frustante umiliante diceva che mi amava e io no ma pero se trovava un altro uomo mi lasciava e cosi ha fatto ti faccio sapere apena litigatto la domenica mattina per questo la sera e uscita con una sua amica separata a mangiare una pizza a conosciuto costui dopo il secondo giorno a fatto sesso lo scoperto da subito l’evidenza con tanto di prove me lo ha confesatto elo buttata fuori di casa ora vivo con mio figli minnorene

  10. 10
    scricciolo -

    Ciao a tutti anche io con la mia ragazza ho lo stesso problema (che non vuole quasi mai fare sesso) , per giunta oggi mi ha detto che non vede un futuro con me…. quindi io le chiedo perchè stiamo insieme??, e lei dice che mi ama, ma non fa nulla per farmelo credere….
    A volte mi dice che sono fastidioso…
    Per lei ho fatto cose che non ho mai fatto per nessun’altra, lei non lo sa ma in confronto alle mie ex la tratto come una regina….
    forse è proprio per questo che lei mi tratta come uno straccio??
    in 3 mesi ci siamo lasciati già 3 volte 2 volte mi ha lasciato lei ed una io…la cosa che mi fa strano che poi mi ha cercato tutte e tre le volte lei… io non ci sto capendo nulla lei dice che è stanca perchè sta sempre fino a tardi al lavoro…io penso che lei abbia l’amante sul lavoro. Ma probabilmente sono io paranoico….
    Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli
    ps lei ha 30 e io 32 quindi dovremmo essere tutti e due persone mature no??

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili