Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato… e mi diceva di non lasciarla mai

Ciao a tutti,
La mia ragazza mi ha lasciato da circa 3 settimane, dicendomi che le cose tra noi erano cambiate ( solo per lei erano cambiate ) dicendomi anche che non provava più niente per me e che per il momento non voleva più saperne.. i motivi sono stati i limiti che le davo ( sempre secondo le sue opinioni, perché a me non sembrava di darle limiti, e se glieli davo erano davvero pochi ) quando stavamo insieme lei mi diceva che ero tutto per lei e mi diceva di non lasciarla mai.
Voi mi direte che ha trovato un altro, ma di questo sono sicuro che non è vero, perché ci siamo conosciuti tramite la sua migliore amica e parlo molto con lei.
Io vorrei dei consigli su come fare per tornare insieme a lei..
Come posso fare per riconquistarla?
E per farla innamorare di nuovo di me?
Grazie in anticipo

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    cortomaltese700 -

    Caro Michele,
    mi spiace molto per la tua situazione, ne esco da poco da una vicenda molto simile alla tua e non so bene la tua età(cosa che conta moltissimo nelle questioni d’amore). Io ho 27anni e sono stato lascaito da una ragazza di 23 (il tutto è raccontato nelle lettera “la fine di una storia? 2” in queste stesse pagine, se sei curioso vai pure a vedere).
    Per quello che posso consigliarti è non starle addosso, rischieresti solo di farla innervosire ancora di più, non mandarle messaggi, non scriverle lettere, non fare nulla per un pò.
    Falle capire che la stai rispettando, che rispetti le sue scelte, che tieni a lei davvero, usa il silenzio anche se so che ci stai male.
    Io sto facendo lo stesso perchè sono stato “accusato” delle stesse cose pur avendo condiviso moltissimo con lei…
    Forse non è ancora matura, forse deve ancora fare esperienza e capire che potresti essere il suo rimpianto. Ti ripeto l’età è fondamentale e le esperienze di vita fanno molto in queste vicende.
    Penso tu sia un ragazzo sensibile per cui un consiglio, per la prossima volta non mostrare mai troppo le tue debolezze, perchè se ne possono approfittare e ricorda il nostro pensiero è sempre lineare per noi ad A corrispode A, B a B e via dicendo…
    Per una donna, soprattutto se vuole metterti alla prova dice tutto e fa il suo contrario. Se ci tiene torna, credimi. Aspettala, dalle tregue per l’estate e fatti vivo nuovamente in un occasione speciale.
    Io sto pensando lo stesso per il suo compleanno.
    Credimi ogni mattina ci sto un male a non sapere che sta con me…
    Forza dobbiamo essere forti è così che si diventa uomini

    Emanuele

  2. 2
    michele10 -

    io ho 19 anni e lei ne aveva 18. grazie mille, seguirò il tuo consiglio e terrò duro.. grazie ancora cortomaltese

  3. 3
    unless -

    Se non dovesse tornare perché non provi con la sua amica? Di solito questo interesse per la fine della vostra storia può nascondere altro….

  4. 4
    cla -

    Ciao michele,
    anch’io concordo con cortomaltese… Lasciale il tempo per riflettere se inizi a tartassarla di messaggi e chiamate finirai per ottenere l’effetto contrario.
    Se tiene a te stai sicuro che torna.
    In Bocca al lupo!
    ciaoo cla

  5. 5
    Charybdis -

    Purtroppo mi rivedo un po’ anche io in queste situazioni:l’estate del 2011 facevo l’animatore in un villaggio e ho conosciuto la mia ex; pensare che all’inizio, per la prima settimana neanche sapevo che faccia o che nome avesse (nonostante io le interessassi parecchio, ha cercato di farmelo capire più volte, ma io l’avevo semplicemente ignorata). Poi invece quasi per caso ho capito che non potevo fare a meno di lei e ci siamo messi insieme; è stato il mese più bello della mia vita e solo grazie a questa bellissima esperienza sono potuto andare avanti dopo aver vissuto una bruttissima esperienza che mi ha sconvolto la vita. Avevamo promesso che avremmo continuato a stare insieme anche dopo l’estate, ma purtroppo l’ho vista solo un’altra volta e poi mi ha lasciato con un cazzo di SMS. Ho passato un inverno e una primavera di merda anche per altri casini che erano sorti (relativamente modesti) e cmq ho sempre pensato a lei, quasi ogni giorno e ancora ovviamente lo faccio. in un anno ci siamo sentiti 3 o 4 volte nelle quali mi ha sempre contattato lei per delle semplici ricorrenze tipo compleanno, natale, onomastico (quest ultimo forse un po’ fuoriluogo ?!) e io le ho risposto quanto più possibile calmo ed evitando di “farle venire il diabete” sempre però provando a farle capire che il mio amore per lei non era certo diminuito.Non l’ho mai chiamata e mi accontento per il momento di essere amici su fb (ho resistito più volte alla tentazione di cancellarla per rabbia) e di scrivere criptici status ai quali qualche volta lei sembra rispondere in modo vago (anche se non sono mai sicuro di essere il destinatario di alcuni suoi status). anche lei mi diceva che non mi meritava e tutte ste minchiate qua; e mi viene da ridere se penso a come sono o almeno a come mi vedo io, e cioè uno sciocco sensibile intelligente ; leggendo queste pagine mi sono un pochino aperto gli occhi, sul fatto che lei possa avere un altro (mi sembra molto strano però) o non mi voglia più (molto più plausibile, ma preferisco non pensarci). cmq la mia idea era di farle una sorpresa per il suo 18° compleanno che c’è tra qualche mese (devo ancora pensarci bene però). Io ho solo 3 anni più di lei, non mi pare che ci sia una così grande differenza di maturità, tale da giustificare una così evidente incompatibilità ((e spero di non sbagliarmi)). sono altresì sicuro che se non sarà oggi, se non sarà domani o tra un mese, torneremo insieme, ne sono sicuro.

    ps: l’ho anche “aspettata”, nel senso che in questo anno in cui NON siamo stati insieme, non mi sono avvicinato a nessuna ragazza e ho tenuto a debita distanza quelle infatuate. anche se non stiamo insieme mi sentirei come di tradirla. scusate se sono stato sdolcinato; e se da una parte temo che se leggesse questo post si spaventerebbe, dall’altra vorrei che lo leggesse e che tornasse da me per un bizzarro caso del destino.
    Per sempre tuo. LL

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili