Salta i links e vai al contenuto

Quanto ti odio e quanto ti amo…

Lettere scritte dall'autore  greta
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 19 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    greta -

    grazie mille a tutti!!

    Per Albo:è stato molto bello leggere il tuo commento,mi ha dato speranza e m ha fatto capire che non sono tutti come lui..stupidi insensibili egoisti egocentrici ..per fortuna..vedrai che la vita ci riserverà tante sorprese..noi da quest’esperienza abbiam avuto la consapevolezza d saper Amare,,e questo è un dono grandissimo..alla fine siamo noi i vincenti,questo è poco ma sicuro..e loro degli stupidi che ci hanno perso .

    Per Alemar:perchè vuoi sprecare ancora tempo dietro una persona del genere??fidati,lasciala perdere,non merita queste attenzioni..la miglior vendetta è quella d vivere per te stesso..d vivere bene e d ricostruire tutto!alla fine ci rimetteresti solo tu,sia in energie,sia in tempo che in salute..pensa a te stesso..alla nuova vita che ti attende.a tutte le emozioni e i sorrrisi che incontrerai per la tua strada..è lei che ci ha perso,,e presto te ne renderai conto anche tu

    Per okkiopinokkio:siii rubiamo l’arco a cupido,,facciamo una gara a chi riesce a rubarglielo per primo!!!

    Corrado69: tu sei già puntato verso la strada giusta e con lo spirito giusto!!vai che sei forte!!!!
    grazie mille a Math che ha detto una cosa bellissima,,alla fine PASSA!!PASSERà TUTTO!!Per tutti noi,,e anche per te cara trilly !!!!vedrete!

  2. 12
    greta -

    ciao a tutti!!vorrei da voi un consiglio,,mi ha appena scritto un messaggio..”AUGURI”…..come se fose lui l’arrabbiato..vabbè..poi perchè me li manda oggi?sarà stato troppo impegnato con la sua ragazza,,comunque e io ora che dovrei fare?premetto che per natale non m è arriv proprio niente…non me la sento di rispondere anche se passerò per maleducata..sarebbe un “GRAZIE ALTRETTANTO”di circostanza,,una bella facciata dietro cui mi nasconderei..perchè lui fa ancora male..perchè io non voglio dargli la soddisfazione di un mio messaggio..io ieri ho cominciato l’anno promettendo a me stessa che avrei pensato soprattutto al mio bene,a me stessa,e ora il mio bene è non risponderlo..ma poi perchè m manda gli auguri dopo che davanti agli amici ha detto ke non vedeva l’ora che arrivasse il nuovo anno per festeggiare le cose nuove e dimenticarne molte altre???bè è il 2 gennaio avrebbe già dovuto dimenticarmi…mmmmmmmmmmmmmmmmm quanto fa male..e quanto nervoso!!!aiutatemi!!!

  3. 13
    Albo -

    Non rispondere e lascialo perdere l’hai detto anche tu è il 2 gennaio……cos’è nessuna gliel’ha data quindi si fa vivo con te?….quelle persone si sentono grandi a sapere che stai sotto di loro.
    Ci staresti ulteriormente male tu devi cercare di dimenticarlo (anche se è dura lo so bene). Sii forte

  4. 14
    Gaetano -

    Ho trovato sempre interessanti gli espedienti che gli ex si inventano per rigirare la frittata di chi ha la responsabilità della fine di un rapporto, ma non per questo bisogna dargliela vinta.
    Se non rispondi un domani lui potrà dire che è per colpa tua se non si è fatto più sentire; se rispondi cordialmente lo legittimi a pensare che è tutto ok e l’hai perdonato, quindi l’unica sarebbe si rispondere, però in modo freddo e distaccato ad esempio con un semplice ALTRETTANTO.
    Comunque non ci perdere tanto tempo a riflettere, tanto non cambia niente.

  5. 15
    greta -

    grazie dei consigli..ma alla fine ho deciso di non rispondere..e son fiera d questo perchè non sarebbero stati degli auguri sinceri..anche i suoi probabilmente nn lo erano..certo lui vuole scaricarsi la coscienza,,questo ormai è sicuro..ma non m interessa..io se lo perdonerò sarà solo per me stessa..ma questo non significa che dimenticherò quanto ho sofferto..l’ho fatto già troppe volte (si può constatare anche dal racconto della nostra storia che ho scritto a novembre)….

  6. 16
    trilly -

    hai fatto bene a non rispondere, greta.
    è meglio lasciarsi davvero tutto alle spalle!

  7. 17
    mina -

    cavolo come ti capisco!!
    è vero quando finisce una storia importante e perchè l’altra persona si è comportata male si soffre terribilmente e poi si arriva alla luce!!! è vero che è bello sapere di essere in grado di amare, di lasciarsi andare di diventare vulnerabili e di essere capaci di dare amore senza chiedere nulla in cambio!!! però che male quando questo amore finisce e deve finire perchè viverlo non ha senso!!!

    e chissà perchè chi prova e dona amore quello vero alla fine si ritrova solo, e mentre la persona che ha ricevuto e fatto male vive nell’ immediato (e forse anche nel futuro) sereno e tranquillo un nuovo amore? domande esistenziali che non hanno risposte!!!

    non sono capace di odiare e augurare ogni male alla persona che ho amato tanto e che per me sarà sempre speciale … però sono capace di augurare ogni bene ad ogni persona che soffre per amore nella speranza che prima o poi le cose possano tornare belle e che questi momenti diventino solo ricordi!!

    io vorrei solo riuscire a cancellare ed eliminare i miei dubbi e le mie domande per poter riuscire a girare sta cavolo di pagina … voglio con tutta me stessa girare pagina ma voglio ancora delle risposte … si può dimenticare velocemente un grande amore? cosa rimane di un ex importante? e soprattutto quando tutta la sofferenza finisce e si vive di nuovo serenamente e magari con un nuovo amore che rapporto bisogno avere con l’ex?
    so che però bisogna vivere il presente senza farsi domande … le risposte dovrebbero arrivare … ma giuro che io mi impegno però il destino non mi aiuta e me lo fa incontrare così che ogni volta a lui mi mostro sorridente, serena e lo spiazzo ma poi io ci sto male … è vero ogni volta sempre per meno tempo ma ci sto male sempre!!! voglio girare pagina … si riesce vero? per qualcuno sarò non un ricordo ma un presente verò?

    voglio vivere e tornare ad progettare e soprattutto voglio tornare ad amare … ho voglia di donare amore … anche se ho paura ma sento di avere voglia di donare!!! e di ricevere!!

  8. 18
    asia -

    bellissima lettera..ti rivivo in ogni parola..l’amore ti fa perdere il controllo..è una forza devastante quando si ama davvero..se ascolto il mio cuore mi fa male!!!

  9. 19
    MIkele -

    L amore è tutta una presa per il culo!! Piu passa il tempo e piu lo penso!

  10. 20
    twinky -

    vorrei darti 1 consiglio ma,quello ke hai scritto sembra ke lo hai scritto x me,gli stessi sentimenti tuoi,le stesse sofferenze,le stesse paure,ank’io vorrei vivere di nuovo ma x colpa sua nn riesco ho pensato anke al suicidio e nn so se ben presto arriverò a farlo sono stanca d vivere e tutto questo x colpa d 1 uomo ke nn ha saputo amare ki realmente lo amava…sei grande x le belle parole…twinky…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili