Salta i links e vai al contenuto

Quanti hanno trovato un altro vero amore?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Quanti hanno trovato un altro vero amore?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 96 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 10

  1. 41
    alberto -

    neppure io,e’ troppo il vuoto e non si puo’ piu colmare,non ho nemmeno le forze e le capacita’ di capire chi ero per tornare ad esserlo,non provo nemmeno piu emozioni,anche se non penso a lei,quello che mi ha porato via,e’ molto anche di me,in questo mondo malato,con tutte queste storie malate,chi nn e’ mai passato per questa fase,e’ meglio che non si leghi troppo a nessuno,e’ l’unico modo per prevenire 1 cosi atroce e indelebile dolore,gli incoraggiamenti fanno sempre bene,ma ognuno e’ fatto a modo proprio,c’e quello forte,quello che se ne frega,quello insensibile,beati loro,ma chi ha gia una certa eta’,e’ stato innamorato alla follia e lo e’ ancora,ed e’ pure sensibile di suo,non puo’ piu credere a nulla ormai,ma andare avanti per inerzia.

  2. 42
    Isis -

    nOn potete minimamente immaginare cosa si prova nell amare intensa,emte un persona e dopo 1 minuto, 1 che ci avete parlato sapere che quella persona non c è più, che non ci sarà mai più…
    So benissimo cosa vuol dire non credere piu nell amore, so benissimo cosa vuol dire pensare che l amore, come dite voi con la A maiuscola, non esisterà più…non sapete che travaglio ho passato, non immaginate il dolore, per questo vi comprendo bene, e continuo a ripetervi: finchè non avrete metabolizzato in pieno, sarà coem dite voi, poi invece senza volerlo e forse con qualche dubbio ( l istinto di sopravvivenza, anceh in amore è atavico), ricomincerete a credere…
    NOn domandatevi, quando e come lo farete,adesso è troppo presto…ed è del tutto naturale che voi reagiate così…e non importa quanto non pensiate a loro, non importa se pensate ceh è superata…finchè non sarete liberi, da cio che vi è accaduto…non potrete affrantare nulla ed è giusto che non ci crediate…
    In fondo essere allo sbando emotivo non è così male…ricordatevi, c è un lato buono in ogni dove, bisogna solo esser bravi a cercarlo, a volerlo cercare

  3. 43
    Ant062 -

    Alberto, come va?
    Ti auguro che il momento di crisi profonda sia passato.
    E’ normale stare male, ma dopo un po’ il dolore passa e ti rendi conto che non vale la pena soffrire per chi ci ha trattato come stracci da gettare.

    Miriam, sono un UCHSDPIQA, ma non mi ritrovo affatto in quello che hai scritto 🙂

  4. 44
    Isis -

    Adesso è normale stare così, e solo quando e se incontrerete una persona che vi apra di nuovo il cuore potrete ricominciare a crederci…
    Come state? Spero meglio…
    Ant…non è che volessi smimuire il vostro dolore, solo farvi capire quanto comprendo quello ceh passate…

  5. 45
    alberto -

    ciao ant062.
    faccio un po’ il punto della mia situazione.
    e’ da un mese e’ mezzo che non la vedo e non la sento,e credo che questa sia l’unica cosa positiva che posso dedurre da cio’ che mi succede,e sono oltre 2 mesi che ci siamo lasciati,e ho scoperto anche che ha gia altre braccia che la stringono e non dico il resto se no sto male,ma vedi,purtroppo per il tipo di persona che sono,sono sempre piu certo,anche se non dovrei pensarlo,che non ho molte speranze di una vita serena,sono il primo ad autosgridarmi per quelo che dico,ma non posso non dire la verita’,ogni giorno sento sempre piu la consapevolezza di questo,ed io come ho gia scritto in precedenza,o in altri post,non so piu ormai chi sono,ragazzi guardate che sono messo proprio male,ma male di brutto,la mia mente credo si stia abituando a qusta realta’ per non farmi piangere piu,mangiare regolarmente e dormire 1 po’ meglio.
    non so se hai letto il mio primo post,che mi ha fatto conoscere a voi e viceversa,quello che mi pesa molto e’ anche il fatto che lei sia molto giovane,io ho seguito il cuore,lei mi ha dato tutto e non sembrava 1 ragazzina,dopodiche’ ho preso il palo piu lungo che esista nel c… ed e’ nn posso nemmeno odiarla,forse nn ci sarei riuscito nemmeno se fosse stata piu grande e matura per certe relazioni.
    ma in fin dei conti ormai la realta’ e’ questa,son gia fatto a modo mio,il mondo fa schifo di suo,se poi perdo anche l’amore,coprendomi tutte le mattine con1 maschera,posso solo aspettare che le lancette girino senza fare nulla e continuare a tenermi il mio temo perenne dolore.
    purtroppo l’orgoglio,le motivazioni,le casualita’ della vita non mi aiutano,forse nemmeno le merito.
    grazie per l’interesamento e scusatemi immensamente se per colpa mia,chi sta come me non la posso aiutare oppure do’ del pessimismo,ma come dicevo,non poso non dire la mia verita’.
    1 abbraccio.

  6. 46
    Leilaluna -

    ehh.. l’amore.. credo che sia un insieme di lussuria e masochismo..

  7. 47
    Isis -

    NON fare così…capisco in pieno cio che provi, però, posso dirti che ad un certo punto, quando tocchi davvero il basso, il corpo, la mente reagisce, e ti ripirta su di botto, anceh se…anche se metti la maschera, poi devi restistere finchè la maschera non servirà più…
    non denigrarti e non esser troppo duro con te stesso, forse è qeusto che ti fa stare ancor più male…
    un abbraccio, Isis

  8. 48
    guerriero -

    ma perchè parli di perenne dolore??

  9. 49
    Miriam -

    Ant062,
    e meno male che non ti ci ritrovi!
    Ho scritto quelle righe solo per sdrammatizzare un po’. In cuor mio spero che le persone diverse dai quei ritratti siano la maggioranza ….

  10. 50
    Ant062 -

    Alberto, le lancette girano, ma tuoi puoi fare qualsiasi cosa.
    Famiglia, amici, SCRIVERE QUI…tutto questo è utilissimo per iniziare a star meglio, scacciare via il dolore.
    Lasciarti andare non serve a nulla. E’ una specie di masochismo che anche io ho provato: ci si vuole punire perchè lei ci ha lasciato, ma alla fine capisci che la colpa NON è nostra.
    Il mondo non fa schifo. E’ lei che lo ha reso, per il momento, schifoso… Forza Alberto, è doloro ma, con l’iauto di tutti, passerà.

Pagine: 1 3 4 5 6 7 10

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili