Salta i links e vai al contenuto

Quando la ragazza ti lascia ma vuole sentirti ancora

Lettere scritte dall'autore  pepps
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

47 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    Rocher -

    Nicola la causa è che è un’egoista,che non ti ama,e che si sente(o si vede) con un’altro uomo(90%). fosse innamorata e leale non avrebbe dubbi. con persone così instabili non puoi costruire nulla,incomincia a pensarci.

    l’unica cosa che puoi fare è dirgli che ti sei rotto e che forse è giusto farla finita,così non gli dai modo di tenerti in ostaggio e capisce che sei un uomo e che pretendi rispetto. poi valuterai a seconda di come reagisce.

  2. 32
    denis -

    Ciao a tutti,fa pensare come spesso le storie tra persone che non si conoscono siano cosi concettualmente uguali..io mi sono lasciato (in realtà è una sorta di lasciarci consensuale) circa 2 mesi fa dopo 4 anni e 9 mesi..il motivo è una sorta di insofferenza da parte sua di una storia che non la soddisfava piu e da parte mia il fatto di non sentirmi convinto di dover lottare per questa storia che nell’ ultimo periodo era lontana anni luce dalla bellezza dei 4 anni precedenti..ci lasciamo bene con belle parole…il mio primo pensiero da single è stato quello di cambiare diventare un altro (In peggio) e lei dopo avermi cercato per qualche volta e trovando me freddo si è sfogata parlando di menefreghismo..al che mi è scattato qualcosa dentro di incredibile..sono tornato in me e ho iniziato a lavorare su di me pensando a cosa comportava la situazione che si creata e a cosa stavo perdendo…da quel giorno ci sentiamo in alti e bassi io voglio di nuovo lei, lei non è convinta perchè non esclude possa succedere ma vuole tempo..ci scappa un bacio incredibile e poi cerca di chiudere..finchè ci troviamo a parlare perchè lei decisa di chiudere e invece succede tutt’altro..baci abbracci carezze pianti elogi..giornata perfetta che non vivevo con lei da mesi..da quel giorno ci sentiamo in modo diverso perchè qualcosa è scattato..io le tiro bordate e battute su di noi e lei risponde senza esporsi (perche io voglio lei ma lei è confusa) ma altrettanto tira bordate…da quanto ci siamo ritrovati io non la stresso e non l assillo, si ci sentiamo quasi sempre, ma voglio che ci pensi bene a cosa vuole..ma so che di carattere lei se non da me stuzzicata non tornerà mai perchè preferirebbe un rimpianto che una dimostrazione di aver sbagliato..e io non dico che mi accontento ora pero’ la sento e sto bene e ho bisogno di tempo per poter capire se posso dargli il 101% invece che il 100% come nella ns. relazione ma i suoi dubbi mi ammazzano perchè ho paura della sua incoerenza e della sua poca chiarezza..

  3. 33
    gabriele -

    Ciao, questo forum è pieno di gente lasciata o che lascia… se sono qui è perché ho passato situazioni simili! Si soffre è vero…si soffre tanto…ma alla fine tutti i nodi vengono al pettine…sapete una cosa? Alcuni miei amici mi profetizzarono: tornerà o si farà sentire quando nn te ne freghera’ più nulla…e morale della favola…tutto si è avverato..Ti dico questo perché a volte ci si sente soli…e si ha paura di nn farcela…lo stress è troppo…ma grazie agli amici, alle passioni e a tutto ciò che ti circonda…riuscirai ad andare avanti molto più forte di prima! Quando io facevo il dolce con la mia ex e gli altri mi prendevano in giro e mi dicevano Gabry nn esagerare. …nn fare la femminuccia…be ora capisco, nn era solo uno scherzo…era vero…certe situazioni, certi amori che finiscono ti aiutano a capire come essere e cosa cercare… coltiva passioni e amicizie che ti aiuteranno ad affrontare qualsiasi problemA! Lascio la mia email a chiunque voglia parlarne…ho solo 19 anni ma sono un chiacchierone 🙂 gabriele2105@gmail.com

  4. 34
    Giacomo -

    ciao
    Sta notte la mia ragazza mi ha lasciato una di terza media e io ho solo 12 anni e ha detto che vuole stare sola pk ha gli esami e finito gli esami si mette con me per me la trovo molto immatura

  5. 35
    antonio -

    Ciao a che io sono stato lasciato lei è partita è nel suo paese di origine la Bulgaria dopo sei anni di convivenza dopo un suo viaggio nel suo paese quando torna mi ha detto che sarebbe ritornata per sempre in bulgaria e così ha fatto io non vivo più da allora ho saputo che sta con un altro in una foto su face dove si vede che è felice un altra pugnalata al cuore non riesco a dimenticarla ogni tanto si fs sentire ma solo per dirmi le sue cose ma mai chiedermi come sto che faccio io mi chiedo perché non riesco a capire e mi fa male so che non dovrei rispondere ma non ce la faccio la mia e un autotortura vorrei che quale uno mi aiutasse

  6. 36
    lukyluke -

    Io ho avuto a che fare con una persona affetta da bipolarismo che oltre tutti i problemi della sua malattia faceva esattamente così.
    Ho sofferto moltissimo e ho dovuto allontanarla.
    Solo dopo 2 anni Mi sono ripreso proprio per il fatto di aver sopportato troppo per troppo tempo.

  7. 37
    Christine -

    Se un ex ti cerca è solo perché si è sentito solo o si è sentito in colpa.
    O entrambe le cose. Niente di più.
    Se ci si lascia bene e si mantengono rapporti civili, non dico costanti, ma sporadici, il fatto che ogni tanto ci si faccia vivi avrebbe anche senso.
    Ricevere una mail da un ex dopo che ci si è lasciati con una certa sofferenza e non ci si è sentiti per quasi un anno, è potenzialmente deleterio. E fondamentalmente mi fa pensare che a. Non gliene è mai fregato un c.... b. Rispetto zero, come evidentemente è sempre stato C. È una persona palesemente patetica ed immatura.
    Quindi per quanto possa aver gongolato nell’essere ricercata, allo stesso tempo non ho potuto fare a meno di trovare la cosa piuttosto triste vuota e nauseante. Rifatevi una vita, ex dalle idee confuse. Siete una piaga della società moderna.
    E chiaramente ho risposto alla mail, sottolineando Le Parole PER ME SEI MORTO NON SONO UN EUFEMISMO, Loser.

  8. 38
    bruce -

    ne conosco tante che a 35 e rotti anni hanno ancora la testa da 15enni….e la cosa bella è che le donne si lamentano dell’uomo immaturo…inutile consigliarti quelli che altri ti hanno giá detto…negati completamente, non risponderle, non darle corda…falle capire che non ci stai più a questo giochetto e che non sei dipendente da lei…a questo punto andrá in panico vedendoti andare via e sará costretta a prendere decisioni…e a fare mosse concrete…oppure la dimentichi e ti rifai una vita….ma non mollare e non cedere…imponitelo per tua dignitá personale

  9. 39
    D-Ego -

    bruce

    La piaga di queste addottorate fumate mentali è che per natura a vent’anni dovevano essere già madri, ma gli studi, la carriera e la corruzione le hanno ridotte a pupe infantili con il complesso della maternità mancata e la mania di protagonismo socio-sessuale, vere malate di mente, futili, insipide e pericolose. Da evitare.

    In sostanza, mentre un Uomo che evita di cadere preda della famiglia e dei figli ha riscattato sè stesso dal giogo di questa “vita”, quelle sono zombie che vagano stordite alla ricerca non sanno nemmeno loro di cosa, acide bambole di pezza con la minigonna fino a settant’anni.

    https://www.youtube.com/watch?v=xtO_7W6eUzw

  10. 40
    maria grazia -

    La verità è una sola: c’è chi può e chi non può. Chi NON PUO’ sta qui a criticare, a condannare, a lamentarsi e a giudicare. Tutti gli altri le donne se le godono, se le coccolano e se le VIVONO. Come è giusto che sia.

    E detto per inciso: oggi per una donna evitare un matrimonio e una famiglia significa quasi sempre schivare i seguenti rischi:

    – una vita grama, fatta solo di doveri e nessuna gioia
    – poca o nessuna libertà di scelta
    – un compagno opprimente, petulante, possessivo o addirittura pericoloso ( vedi femmicidi, maltrattamenti, sfiguramenti, ecc… )
    – un marito mammone
    – una suocera velenosa
    – dei bambini viziati isterici e frignoni ( oggi crescono tutti così )

    Quindi, donne single, GIOITE! visto il panorama maschile che possiamo scorgere da qui..

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili