Salta i links e vai al contenuto

Quando la ragazza ti lascia ma vuole sentirti ancora

Lettere scritte dall'autore  pepps
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

47 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    Antonio -

    Ho 48 anni sposato Cn figli e lei 32 cn un compagno ed una bimba di tre anni avuta da un’altra relazione. Ci conosciamo da circa sei mesi e troviamo subito sintonia, simpatia e ci confidiamo in tutto, lei è in crisi con il suo lui da tempo lo lascia è tra di noi cominciano i primi baci lei con me si trova benissimo e da parte mia non gli faccio mancare nulla e lei da subito pretende che io lasci mia moglie. La mia impressione che lei egoisticamente cerca un padre x sua figlia e un marito che gli faccia anche da padre a lei. Gli chiedo tempo x capire e riflettere e gli dico che non sento ricambiato in ugual misura l’amore che io offro a lei e che non avendo mai fatto sesso cn lei potrebbe essere negativo in quanto potrei solo deluderla vista la diferenza di età e con il tempo potrebbe peggiorare la situazione. Lei mi dice che non è così e se lei non si lascia andare è perchè ha paura che io possa approfittare della situazione e poi lasciarla ma io al contrario rimango molto scettico. Successivamente lo Abbiamo fatto per una sola volta ma è stata un’impresa convincerla mi sembrava di chiedere elemosina tanto da non riuscirci bene. Lei si lamenta dando me colpa. Nei giorni successivi siamo usciti insieme ma continuava a rispondere cn sms fal suo ex o qualche altro corteggiatore e questo atteggiamento precedentemente sempre assunto in mia presenza mi dava fastidio ma lei diceva che io essendo sposato non potevo pretendere di più. Nel Frattempo lei nel confidarsi cn un mio amico gli dice che per lei il sesso è fondamentale è se mi dovesse scegliere per farlo con me non sarei la persona giusta ma lei sta con me perché mi reputa una persona seria e affidabile. A questo punto reagisco come una molla, sparisco non rispondendo più ai suoi sms e telefonate. Lei per qualche giorno mi ha cercato tantissimo chiedendo spiegazioni per l’atteggiamento assunto e non li ho mai fornito. Ora tutto è finito ma sinceramente lei mi manca tanto e impazzisco La ragione mi porta in un senso ma i sentimenti no. Consigliatemi come posso fare x superare questa situazione che ne pensate ?

  2. 12
    Kid -

    @ Antonio

    Hai di fronte una Messalina , non una donna.
    Scusa so’ che provi qualcosa per lei ma facciamo finta che io ti dica le stesse cose che direi ad un mio amico di vecchia data.
    Ti è partita col ricatto sin da subito , mettendoti a stecchetto sessualmente per farti cedere , evidentemente è il metodo ce voleva usare per manipolarti. E su questo non avere dubbi , perchè lo dimostra proprio quella confidenza che ha fatto al tuo amico che denota quanto sia spregiudicata ,opportunista e pianificatrice questa persona .
    Uno , non le interessi minimamente se non come mezzo per raggiungere i suoi scopi.
    Due , magari vuol già far capire al tuo amico , che sarebbe pure disponibile ad allargare gli orizzonti , magari proprio con lui,una volta che ti avesse avuto tra le mani.
    Per il resto , perchè non pensi alla tua famiglia seriamente ed eviti ste porcherie? Capisco che non siamo robot ma nella vita ,fatte certe scelte , tocca anche farsene carico . Ti farebbe solo onore.

  3. 13
    aria85 -

    Caro,caro Antonio…
    ma che grande uomo che sei…povero…cerca una soluzione con la ragazza che sicuramente cerca una padre,sicuramente pretende,sicuramente fa la str…a…
    Ma te a 48 anni sposato con figli non è che ti viene in mente di pensare alla tua famiglia,no?
    Stai a fa’ l’adolescente capriccioso!
    Ma va,va…
    Lei egoisticamente cerca forse un padre
    Tu ben più egoisticamente vuoi serva in casa e bambola fuori casa…che meraviglia!
    Poveri figli…io mi vergognerei a morte ad avere un padre così!

  4. 14
    the best 85 -

    guarda sono appena uscito da una storia proprio in questi giorni, avevo conosciuto una ragazza prima di natale, proprio il giorno della vigilia ci siamo messi insieme, io 27 anni lei piu grande di me, 30 anni !! siamo stati insieme circa 5 mesi, all inizio sembrava molto innamorata di me, ma poi io con la mia possessività ho rovinato il rapporto, ma cmq e sempre stata lei che mi dava modo di avere sospetti che andava con gli altri, io per paura di essere cornuto non gli ho mai dato molte attenzioni, io vedevo sospetti e lei mi diceva che erano solo le mie stupide fantasie a pensare che lei avesse un altro, in ogni caso lei non e una ragazza molto seria, rideva spesso quando era con l amica, faceva sempre battute sugli altri ragazzi, per quello non mi sono mai fidato di lei ! fatto sta che due settimane fa mi ha scaricato dicendomi che era stufa delle mie fantasie, pero io dico, ovviamente una donna non puo mollarti cosi da un giorno all altro anche perchè io mi stavo comportando bene, secondo me ce stato qualcosa sotto, avrà conosciuto un altro ragazzo ultimamente e non me l ha detto, inoltre poi mi ha cercato ancora e mi ha detto che vuole rimanermi amica, hai capito la stronzetta, io infatti non ho accettato, non voglio continuare a essere preso per il culo e a essere tenuto buono e caro quando lei magari sta ficcando già da un bel po con l altro, alla fine secondo me la maggior parte delle volte che una donna lascia e sempre perchè trova un altro che la soddisfa di piu sessualmente, con me magari ci teneva, mi voleva bene ma non era soddisfatta di qualcosa !!

  5. 15
    luana -

    Ciao sn una ragazza k ora stò vivendo una storia uguale alla tua 🙁 xò al contrario xkè a me e lui k dice che sentirci non fa nulla anche se un giorno lui si fidanzerà o io lo stesso lui vuole continuare a sentirmi ma a me questa cosa non piace xò per me è difficile io lo amo stò provando ad evitarlo ma lui niente continua a chiamarmi e se lo evito e non mi faccio sentire fa di tutto per parlarmi anke se stò con qualcuno si innervosisce però se lui stà con qualcuna io non devo dire nulla…Ti capisco perfettamente ed è difficile…Xciò ti dico da ragazza proprio come ha detto “the best85” se una ragazza lascia e perchè non è soddisfatta di quello che ha oppure ha già tra le mani qualcun’altro mentre nel mio caso nn so se sarà una presa in giro o lo fa solo per tenermi con se perchè sa che io nn posso fargli mancare nulla…

  6. 16
    Simone -

    Ciao a tutti, anche io mi rivedo in quello che scrivete…
    lei fidanzatissima e io che mi innamoro sempre di più di lei e poi d’un tratto diventa sempre più fredda con me, ci si sente ogni giorno per ore e ore al cell ma poi quando è li davanti a me non mi guarda nemmeno e ogni volta è come morire dentro per me.. ho provato anche a guardare oltre ma la cosa non ha fatto altro che farla ingelosire e a peggiorare tutto… Il fatto è che non vorrei perderla come amica ma bo mi sembra che nei miei confronti dica solo cattiverie inutili, cose che può benissimo anche non dire dato che sa come stò ma evidentemente non le importa nulla di me.. e io non riesco a staccarmi o ad odiarla o a rinunciare di darle tutto me stesso, cosa che ho sempre fatto e infatti trovo ingiusto come mi tratta.. non riesco a metterla via, a cancellarla.. Sinceramente mi sento usato dato che le o dato una mano in tutti i problemi che aveva, ho sempre cercto di assecondarla, ho messo da parte tutto il resto del mondo per lei e dopo tutto questo è il ringraziamento… Penso che certe ferite non si rimarginano tanto facilmente..scusate lo sfogo ma ho sempre superato tutto da solo, ho sempre contato solo su me stesso, non ho mai mostrato a nessuno certi lati di me ma con lei è stato tutto diverso ed ora mi ritrovo senza difese…

  7. 17
    giuseppe -

    In un rapporto il potere è di chi ama meno… ma non lo avete capito ancora? Io ho 31 anni e lo scorso anno mi è successo che sono stato vittima e carnefice contemporaneamente.
    Sto con la mia ragazza da circa quattro. Ma da tempo mi piaceva una collega di qualche anno più grande di me vogliosa di avere figli ..
    Com’è finita? Beh, sono stato la vittima di quest’ultima e il carnefice della mia ragazza. Dopo un anno di tira e molla , alla fine ho scelto chi mi rende felice e non solo perchè a pecora è una bomba o lo succhia da paura…
    Pensaci Antonio , pensaci ….

  8. 18
    Davide Venezia -

    Si comporta così per egoismo. Successo anche a me e ovviamente il mio comportamento è stato fin da subito sbagliato e l’ho persa (andata via con l’altro). Soluzione – ma so benissimo che se si è coinvolti è difficile da attuare (specialmente se hai altri probemi grossi che ti attanagliano come me nel frattempo) – : non chiamarla e non risponderle mai e poi mai. Se è innamorata seriamente te la trovi sotto casa prima o poi e in quel momento le si da l’aut aut e se ci tiene finisce bene altrimenti comunque ti avrebbe mollato ma almeno non soffri le sue skizzofrenie.

    Lo so, molti mi diranno “ma è la mia ragazza, è intelligente”. a) non è più la tua ragazza per cui non pensare di avere la stessa persona davanti b) l’hai idealizzata succede sempre anche se non lo vogliamo.

  9. 19
    mario -

    Mandala a quel paese anche da parte mia, per favore. Buona fortuna

  10. 20
    Davide Venezia -

    a quel paese anche da parte mia seppur sarà passato parecchio tempo oramai. Già vissuta una cosa del genere, per cui mi associo a Mario!

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili