Salta i links e vai al contenuto

Quando la ragazza ti lascia ma vuole sentirti ancora

Lettere scritte dall'autore  pepps
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

47 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    marco -

    Vi racconto la mia storia,3 settimane fa io sono uscito con la mia ex. Abbiamo preso un aperitivo e siamo andati a casa mia, lei ha iniziato ad avvicinarsi dicendo che gli mancavo che mi pensava spesso ecc.. all iniziò non ci sono cascato perché io sono stato male per lei è sto ancora male per lei, poi ha iniziato a piangere tantissimo e da lì ci sono ritornato insieme, nei giorni seguenti anche se quando uscivamo insieme stavamo bene insieme, però molte volte quando mi arrabbiavo la minacciavo che la lasciavo o altre volte la trascuravo sapendo che le facevo del male.. da lì dopo una settimana mi ha lasciato di nuovo e sono a pezzi perché questi errori non vanno commessi anche se hai della rabbia dentro, ogni tanto mi tagga su instagram su video di animali divertenti, però quando la scrivo la sento fredda e risponde secca,
    Come posso rimediare e fare in modo di tornarci insieme?

  2. 42
    Itto Ogami -

    Ma è così difficile capire che QUESTE SIGNORINE HANNO UN ALTRO ?
    Non si torna assieme ad una donna che HA UN ALTRO UOMO, la si manda a fare in …..

  3. 43
    sognatore90 -

    Ragazzi mi aggiungo anche io. Io 27 lei 24 anni, fatta l’Università insieme faccio i migliori anni della mia vita con puro amore. Finita l’Uni tutto va piano piano in logorio. La lascio e ci sto male, riesco a rimettermi con lei, e pur sapendo che la magia ormai non c’era più, me la tengo stretta. Inizia a voler stare una volta a settimana da sola con gli amici per le partite al gdr dicendomi di non preoccuparmi. Non era più la mia Giulia.. era cambiata e proprio una settimana fa mi dice che ha un altro conosciuto guarda caso mentre giocavano. Io la conosco, non è una tr… e se lo ha fatto è perchè vuole provare nuove storie ma al tempo stesso vuole rimanermi amica.
    Io non accetto questa condizione mi spiace cara mia.
    Ragazzi mollate le vostre ex, anche io ho sofferto come un dannato ma non c’è scelta: se entro nella friend-zone solo per poterla sentire rischio di stare male, se non la sento mi manca il respiro.
    Resistete, riflettete se nè vale la pena e trovatene un altra che vi merita VERAMENTE.

  4. 44
    anna -

    Se davvero avesse trovato un altro, non avrebbe avuto alcun motivo di continuare a volerti sentire. Avrebbe vissuto la sua nuova storia senza tornare più indietro.

  5. 45
    Antonio Fusco -

    Ti dò Un consiglio ,
    Tira fuori le p….e e digli molto amichevolmente; ma vai a c……e
    Almeno che non ti diverte di vivere a mezza cottura…..
    Lei si libera di te magari senza problemi, ma non vuole nemmeno pensare che tu possa vivere senza lei o per il semplice motivo che tu possa avete un’altra storia….
    Le donne….come diceva Marco Ferradini : prendi una donna trattala male lascia che ti aspetti x ore quando le parli fallo come se fosse un favore e dosa bene amore e crudeltà….

  6. 46
    Solnze -

    Semplice: lei non ti ama più in maniera sessuale, ma ti vuole ancora bene come amico e persona. Quindi vorrebbe restare in contatto con te, ma da amica, perché non vuole perdere questa persona che ha amato.

  7. 47
    Leo10 -

    Salve sono un ragazzo che sta assieme a una ragazza da 5 mesi tutto bello lei sapeva che non ho la patente e io che a un figlio è avuto una brutta storia con il padre che era il suo ragazzo un po di anni fa prima che andasse in galera perché lei la denunciano perché la picchiava e a fatto bene La questione è che lei vuole che io faccia la patente ma purtroppo io non ho i soldi ho un lavoro che mi da 100al mese per mangiare non posso e adesso lei non mi a detto ti lascio però sono due giorni che non mi scrive più buon giorno ne mi chiama cosa faccio lei sapeva tutto e vero che io questo mese ho detto che avrei provato a vedersi iniziare ma mi è difficile e adesso cosa faccio io sto male lei mi dava la forza di andare avanti nella mia vita difficile

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili