Salta i links e vai al contenuto

Pubblicità occulta Starbucks Coffee su N.C.I.S. c/o RAI 2

Lettere scritte dall'autore  

N.C.I.S. è la sigla che indica un nucleo di agenti speciali incaricati di studiare tutti i crimini legati al personale della marina (trasmesso in prima serata su Rai2) …e magari anche promuovere il “Starbucks coffe”… attenti al logo tondo verde di Strabucks… che stranamente appare su tutti i bicchieroni di carta (usa e getta) che di volta involta servono… per la pausa caffè!!!
Non è che qualcuno ha un progetto di aprire la prima filiale italiana di Starbucks?  :-)))

L'autore ha scritto 34 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità

1 commento

  1. 1
    Sagatme -

    Beh… Basta guardare uno qualsiasi degli ultimi film di James Bond per capire che negli USA non gliene frega a nessuno della pubblicità occulta. (nell’ultimo addirittura c’è Bond che cita in maniera plateale una nota marca di orologi eheh :-P). Hanno però l’accortezza di non irritare lo spettatore, perchè ben studiata e limitata…
    Invece ti sfido a guardare un qualsiasi film italiano degli anni ’70-’80… E’ praticamente la sagra di “PUNT E MES” (un liquore), la Marlboro e dei manifesti politici del PCI. Tre spot occulti praticamente immancabili nella maggior parte delle pellicole (va beh, che in quegli anni era anche la sagra del film Trash :-P)

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili