Salta i links e vai al contenuto

Quanto tempo prima di provare a riconquistarla?

Lettere scritte dall'autore  lional7
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Monk -

    Mah, io a ‘ste “pause di riflessione” non ci ho mai creduto. Se non fosse stata così tragica, quando la mia ex mi ha chiesto la “pausa di riflessione”, siccome ha sempre condiviso la mia opinione sull’argomento, ci sarebbe stato da sbottare a ridere per la paradossalità della situazione.

    Comunque, al 99.9% c’è sempre un terzo. Non che ci debba essere già prima che la ex di turno si prende la pausa di riflessione, ma al 99.9% lei ha già puntato gli occhi su un altro. ‘Sta gente è troppo insicura e debole per fare qualcosa senza avere un appoggio e trovare un altro scoglio al quale aggrapparsi fino alla prossima marea (dopo di che iniziano a saltare di scoglio in scoglio, oppure si sposano e sfornano ragazzini credendo così di trovare la stabilità, ma sono solo illusioni, giacché prima o poi manderanno all’aria tutto, ricattando il fesso di turno pure con i ragazzini).

    Lional, un consiglio da chi sta passando la tua stessa situazione (sono stato mollato a Pasqua con i vari “non so, sono confusa – ti amo tanto – non ti amo più”, finché non ho detto basta IO la scorsa settimana)? Scordala, va’ avanti. Fallo per te, cribbio. Certa gente non ci merita. Non ti fissare su di lei, perchè se ‘sta gente amasse veramente non si comporterebbe mai così.

  2. 12
    guerriero -

    monk condivido, ma chi lascia così, di solito già frequenta un altro (il solito tipo che se ne fotte se le persone son legate) e forse ci tromba pure.
    stai tranquillo che sta gente deve essere sicura di credere di amare un altro (solo credere perchè in realtà nn sa amare) per lasciare il vecchio, perchè sono dei vigliacchi e soli nn sanno stare (la mia ex aveva il terrore si stare sola e dormiva di notte col pupazzo, che pena ).
    di certo saltano da uno scoglio allaltro, ma gli scogli sono scivolosi e prima poi….

  3. 13
    michele -

    ragzzi non sapete come concordo con le vostre affermazioni, la mia ex si è comportata secondo il solito copione, l’8 marzo dice di non amarmi al telefono, il giorno dopo mi chiama mi viene a trovare e mi dice di essere stata impulsiva e che vuole pensare, durante la settimana mi chiama quasi sempre lei ma di sera(chissà xkè), il venerdì la chiamo io ormai rotto di stare in bilico e le impongo una scelta, notando ancora indecisione voglio lasciarla ma lei mi supplica di non farlo, mi dice di essersi accorta di amarmi, il sabato ci rimettiamo insieme, passiamo un finesettimana molto bello, lei: -ti amo, abbracciami, voglio dormire con te questa notte ecc ecc.- il lunedì sera ci sentiamo per telefono e lei mi comunica ancora una volta di non amarmi.
    Da quel giorno sono passate 3 settimane, l’ho chiamata io 2 volte per sentire come sta, pare stia bene e riferisce di non avere interesse per altre persone.
    Domanda:
    Voi che direste, che fareste con una tipa così che dopo 6 anni insieme si comporta come una bambina nonostante abbia 22 anni.
    Datemi un consiglio, tengo a specificare però che non intendo supplicarla e cosae varie nonostante l’ami molto.
    Grazie

  4. 14
    guerriero -

    michele è un immatura (forse anche l’età), ti ha dimostrto di essere molto indecisa, e chi ama specialmenre dopo anni, nn ha dubbio alcuno.
    taglia i ponti per ora e fatti la tua vita

  5. 15
    Isis -

    Ciao Michele, se la ami e te la senti aspettala ma aspoettati il peggio…troppo indecisa…altrimenti segui il buon consiglio di >Guerriero sembra spiccio ma è l unico…anceh perchè se tu non ti fai vivo…forse lei ci capirà qualcosa..
    Guerrirero un appunto…non è vero che dopo tanto tempo è assurdo domandarsi se ci si ama o meno..perchè le situazioni, e gli eventi posso portare a stare insieme anche solo per abitudine…sia da parte di un uomo che di una donna… Io penso ceh ci si deve diompostrare spontaneamente che ci si ama sempre…il lasciarsi andare a ragionamenti tipo ” eh ma è da tanto che stiamo insieme è normale…” sono il primo sintomo di accomodamento..e l accomodamento è deleterio…

  6. 16
    micione72 -

    Per Michele!
    Se lei ti ha detto le cose che hai riferito, allora scusami, è proprio scema!
    Ti ama, pero’ vuole pensarci!
    Anzi non ti ama, pero’ le manchi!
    Tutttavia, poichè ti ama, vuole stare lontana da te per riflettere!
    Ma dai!
    Ti abbraccio!

  7. 17
    michele -

    ragazzi, questa donna mi fa stare molto male, io mi chiedo come è possibile che la sera prima mi dice ti amo mentre siamo abbracciati sul suo divano e poi il giorno dopo per telefono mi dice non ti amo? Ma poi avreste dovuto vedere al televono alcuni giorni dopo con quanta freddezza mi diceva di non sentire la mia mancanza, nè di avere il bisogno di chiamarmi.
    Prima mi chiamava almeno 5 volte al giorno.
    Ah altro particolare quando l’ho chiamata l’ultima volta mi ha addirittura detto di aver fatto altre amicizie, adesso esce con il gruppo di un suo collega universitario che ha sempre criticato per il suo aspetto fisico(non bellissimo).
    Non so che pensare dopo tanti ricordi insieme, io i miei difetti li ho ammessi e le ho chiesto scusa, alle volte ero un po pesante, lei dice anche che ultimamente si annoiava perchè uscivamo sempre soli, ma lei non è mai stata aperta con la gente, è sempre stata molto taciturna e tra i due ero io quello più espansivo.
    Come si può scrollarsi di una persona così facilmente dopo tutto il tempo passato insieme, dopo tanta intimità e complicità….

  8. 18
    michele -

    Grazie cmq a tutti quelli che mi rispondono mi fate sentire meglio.

  9. 19
    psYco -

    Ragazzi sono solo TENTATIVI. La storia poteva andare bene o poteva andare male: è andata male. Purtroppo finché siamo in ballo balliamo (e quindi ci stringiamo, ci baciamo, ci diciamo ti amo) ma dentro di noi lo sappiamo che non può andare. Sono prese per il culo? Si e no. Si perché in fondo in fondo lo sentiamo che c’è qualcosa che non va, ma d’altronde cosa facciamo ci tappiamo in casa? Come facciamo a trovare la persona giusta senza sbagliare? Ma è un “errore” non trovare subito la persona giusta? E poi una scopatina non ce la vogliamo fare ogni tanto? E che ci dobbiamo sposare tutte le volte? Sarà capitato anche a noi di uscire con una che poi non ci andava, e abbiamo troncato. L’altra non c’è rimasta male? Certo, ma per noi era importante? Come facciamo a sapere quanto l’altra ci rimane male? Non possiamo ma non per questo non andiamo per la nostra strada.
    Adesso che tocca a noi il problema è nostro, prima lo risolviamo meglio è. Con o senza di lei.

  10. 20
    guerriero -

    si isis, ma quandoc’è l’accmodamneto, ma c’è vero amore, si rinnova insieme senza dubbi e nn si scappa. altrimenti vuol dire che quello nn era un amore sincero.

    michele semplice il perchè:

    primo si è stancata
    secondo meditava da tempo
    terzo ha un altro

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili