Salta i links e vai al contenuto

Problemi di concentrazione e studio

Lettere scritte dall'autore  Vevve

Ciao a tutti, sono una ragazza di 17 anni e ultimamente non riesco a concentrarmi e a studiare…(premetto che soffro di ansia sociale e mi stanno tormentando anche molti pensieri irrazionali e disfunzionali). È vero che sicuramente ho tante cose in testa, ma leggo una frase e non ricordo nulla…come se ci stessi solo fisicamente.
I professori spiegano e nonostante io “ascolto” non mi rimane una parola. Mentre studio rischio di addormentarmi…sento molta ansia quando non riesco, ho molta paura per il mio futuro perchè vorrei fare l’universitá e studiare mi è sempre riuscito…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Problemi di concentrazione e studio

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso - Scuola

1 commento

  1. 1
    Yog -

    Vevve, perdona la franchezza, ma oggi come oggi l’unica Facoltà cui potresti averi seri problemi di accesso è Medicina.
    Se ti accontenti della triennale in scienze turbonucleari, della quadriennale in scienze dell’Eurozona di sto’Ceppo o della quinquennale in Scienze Alimentari Mirmecologiche, credo che alla tua età impiegheresti meglio il tempo a giocare a tennis.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili