Salta i links e vai al contenuto

Problema con la mia vita

  

Ieri stavo parlando con questa ragazza che mi piace lei è gia fidandaza) e siccome ho finito la terza media ci dicevamo mi manchi ecc ecc..
Ma oggi scrivendole ancore mi risponde dicendo che nn ha voglia di parlare con nessuno…. allora dopo 10 minuti mi arriva un messaggio dalla mia amica che dice che le ho rotto i ******** scrivendole continuamente a lei……. sono rimasto scioccato da questo… prima lei è felice di scrivere così ad un tratto dice che si è rotta le palle…
Ho sempre sfiga in questo campo io, perchè tutte quelle che trovo o sono già fidanzate o dicono di no. Non posso farci niente, è una mia caratteristica che mi tengo da tanti anni e che nn rieco a cambiare…. io con questa ragzza siamo amici da undici anni e nn ci sono stati mai litigi…. (forse uno)…. io nn so più cosa fare; ad ogni persona che scrivo spacco i ********, non lo so… sento verso di lei un istinto protettivo che nn mi sò spiegare, pur evitando di volerlo.
Da poco stavo pensando di suicidarmi, perchè la mia vita fa schifo e nn posso continuamente andare avanti così, rovinando in questo modo solo quella altrui… ho provato a chiedere aiuto ad una mia amica , che mi rispose di nn scriverle più e vedere che cosa succede. Se mi suicido, nessuno se ne accorgerebbe perchè sono presi da quello che stanno facendo e nn li interessa di me, nn importo a nessuno io, solo alle persone che fanno finta di volermi bene… io non resisto più, sono distrutto da tutto, dai miei amici…..
Nn merita una persona come me di vivere, perchè sono capace solo di rovinare la vita altrui. E poi…. basta.
Se riuscite a darmi qualche consiglio su che cosa devo fare, come mi devo comportare, magari mi passa dalla testa la voglia sempre più forte di suicidio…. grazie del tempo speso a leggere…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

5 commenti a

Problema con la mia vita

  1. 1
    Sole -

    Che dici? Non devi fare una sciocchezza del genere. Sei giovane ed hai tutta la vita ancora davanti. Cerca di amarti. La vita è difficile per tutti. E’ bello che tu abbia voglia di proteggere le persone che ami. Proteggi anche te stesso. Ti abbraccio.

  2. 2
    giuly98 -

    In certi periodo della propria vita è normale che ognuno di noi si senta cosi.. Ma non pensare mai di buttare la tua vita, essa é la cosa piu preziosa che esista! E fidati che le cose si sistemeranno.. E quando arrivera la ragazza giusta lo capirai perche non si comportera cosi 😉 in bocca a lupo per tutto!

  3. 3
    aledro -

    Ma lei è già perfetta di suo… E poi se vado avanti così n troverò niente…

  4. 4
    Pupa -

    Eh si, sai quante volte l’ho pensata anche io una cosa del genere..nessuno mi ama, se me ne vado nessuno sentirà la mia mancanza..etc..ma per una ragazzina che non ti cerca non mi sembra il caso, adesso andrai alle superiori, sai quanti incontri farai? Lei resterà solo un ricordo e quando ci penserai ti farai una risata perchè capirai che stai mettendo sullo stesso piano due cose che non potrebbero essere più lontane l’una dall’altra. La tua vita e una ragazzina che non ti corrisponde.
    Dunque, siccome, e fidati di me, il bello della tua vita deve ancora venire, non perdere tempo dietro a questi stupidi pensieri, non rimpiangere mai un gesto fatto in nome dei tuoi sentimenti, non sminuirti, sii sempre all’altezza dei valori che hai, buttati anche quando credi che non se ne ricavi niente, perchè poi guardandoti indietro, potrai dire di aver vissuto pienamente e senza rimpianti.
    E non sono banalità lo capirai con il tempo.
    Ciaoo

  5. 5
    aledro -

    Grazie, ma io ho sempre più forte il bisogno di cercare una ragazza, proprio nn posso farne a meno…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili