Salta i links e vai al contenuto

Prestiti agevolati ad invalidi

Lettere scritte dall'autore  viseminara

In Italia ci sono buone agevolazioni per gli invalidi? Riescono secondo voi a sufficienza ad avere prestiti agevolati? Se hanno un assegno mensile e sono invalidi riconosciuti in misura del 88% no! Ma in realtà cosa fa la nazione per l’invalido? Gli da posti di lavoro agevolati? Non sempre, si attiene a graduatorie strettissime e spesso esautorate! Dove alla fine resta sempre fuori qualcuno! In realtà molti. Esenzione dei ticket? Parziale e pochi totali! E quindi essere invalidi cosa comporta? Oltre all’handicap? Essere soli? Tempo fa si parlò di truffa finti ciechi! Dice che ce n’erano troppi! Qual’è il numero giusto ? Cosa si fa per loro? Per quelli veri intendo, o i sordi ecc. La società come li tratta? E il singolo? Vengono emarginati da alcune aziende private che non ne vogliono, lo sapevate?

L'autore ha scritto 107 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Prestiti agevolati ad invalidi

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini

3 commenti

  1. 1
    viseminara -

    LO sapevate che un sussidio mensile agli invalidi si aggira intorno a 257 euro?

  2. 2
    Antonio -

    E’ vero però se hai un reddito superiore a 13.000,00 euro NIENTE sussidio mensile

  3. 3
    viseminara -

    Ci sono quelli che vivono solo con i soldi dello stato, che arrivano si e no a 487 euro ed è il solo reddito che hanno , perchè sono menomati e non hanno mai potuto lavorare .

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili