Salta i links e vai al contenuto

Dopo un mese si è fidanzato e l’ha presentata a tutti i nostri amici

Ciao a tutti…. mi chiamo Fabiola e ho quasi 27 anni (tra un mese)… a fine giugno sono stata lasciata dal mio fidanzato… dopo quasi 4 anni la nostra storia iniziava a prendere una strada verso la convivenza… ma lui all’improvviso ha capito che forse non era quello che voleva… che forse la sua vita era fatta per stare da solo… a 34 anni ancora vuole fare il deficente la notte in giro… a me è crollato il mondo ma ho fatto prevalere l’orgoglio ferito..e me ne sono fregata per un mese.. poi ho saputo che si è fidanzato e io ho frequentato dei ragazzi.. ma ho solo capito una cosa…lo amo ancora…ci siamo sentiti qualche giorno fa tramite email..o meglio io gli ho mandato una email e lui mi ha risposto…molto confuso..questa ragazza lo ha lasciato e lui sta soffrendo ma mi ha scritto che non ha mai smesso di pensare che sono io la donna della sua vita…ha detto che se il destino vorrà noi torneremo insieme…mi ha chiesto di vederci per parlare meglio…non so cosa fare…so solo che mi manca da morire..lo amo ancora…ma se lui dopo neanche un mese si è fidanzato e l’ha presentata a tutti i nostri amici vuol dire che mi vuole bene solo per affetto…se io lo amo e lui mi vuole bene..la cosa non può avere un seguito…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Ombra -

    beh direi che è tornato all’ovile.. solo perchè si è ritrovato solo…

  2. 2
    clau -

    Bhè non è detto, a volte si casca e quando ci si rialza ci rendiamo conto che la bici non fà per noi e non torniamo alla macchina solo perchè è più sicura ma anche perchè senza non possiamo proprio stare…. io non credo che l’amore svanisca così e sopratutto sono convinta che se rialimentato può risorgere più forte di prima.
    Auguri

  3. 3
    Ombra -

    certo… è quello che succede nelle favole..nella realtà non rinasce nulla.. semplicemente si prolunga il passato con una ferita che ogni volta ritorna alla mente..
    il vaso si è rotto.. incollalo pure, tanto le crepe si vedranno comunque.

  4. 4
    Apple85 -

    Al tuo posto non potrei mai rimettermi col mio ex se mi avesse lasciato dopo 4 anni per 1altra, perchè a mio parere ti ha mollato perchè già aveva adocchiato l’altra.. cmq che sia cosi o meno, io al tuo posto non potrei più avere fiducia in lui e poi se non si è voluto impegnare in una convivenza cambiando idea all’ultimo minuto, come potrà farlo ora? Non ti illudere troppo, kiss.

  5. 5
    claudia -

    ciao a tutti io sono claudia
    ho18 anni e ancora penso al mio ex sono pazza di lui pero lui mi dice che vuole stare con me e io gli rispondo di si poi dopo qualche giorno ha decisoi di voler vivere con me io di rimanere sempre con me io ero felice poi mi ha detto che voleva venire a convivere con me io gli ero saltata ha dosso . dopo qualche tempo lui ha portato una ragazza dentro casa mentre io ero ha lavoro cosi gli volevo fare una sorpresa cio è tornare prima da lavoro.
    pero quando ho trovato quellla che era la mia miliore amica erano nel letto insieme lui me la fatta ha me la sorpresa no io a lui io pero lo cacciato fuori casa con la sua valigia e tutti i sui panni ed è andato a dormire a casa di un suo amico
    io ancora lo amo pero io me lomeritavo…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili