Salta i links e vai al contenuto

Il fidanzato non è mio amico

Secondo voi è giusto che il fidanzato al momento di conoscersi sia prima un amico, conoscente e soprattutto confidente? Per me assolutamente no e spiego per bene i motivi che mi portano a non considerare un amico un potenziale fidanzato o ufficiale che sia e dico che l’amico è l’amico e il fidanzato è il fidanzato.

Il fidanzato medio fa sia al momento del fidanzamento che al momento della frequentazione:

1 – Il messaggio cretino del buongiorno al mattino e la buonanotte alla sera quando la fidanzata va a dormire.

2 – Parla di progetti futuri assieme come vivere assieme, mettere su famiglia, vacanze assieme, figli, matrimonio, convivenza.

3 – chiama la fidanzata con nomignoli come amore, tesoro, cucciola, che si dilegua in gesti romantici, le dichiara il suo amore ogni giorno, la corteggia, le fa complimenti, gentilezze e le riempe di attenzioni, la protegge come se fosse una bambina anche se è fidanzato con una donna di 40 anni per dire.

4 – maschi e femmine sono diversi come il giorno e la notte e non solo fisicamente ma anche psicologicamente, hanno idee diverse sulle cose della vita come sesso, amore e non solo gli argomenti tipici del maschio sono il calcio, motori mentre per la femmina sono i trucchi, vestitini, shopping, tampax, assorbenti, coppette per il ciclo quindi non hanno molto in comune.

5 – che cosa interessa al fidanzato quando devono venire le mestruazioni alla sua donna ovviamente quando è in età fertile come non è corretto parlare di cerette.

6 – bacia in bocca con la lingua, la accarezza, cammina mano per la mano con lei, la prende per i fianchi, ha rapporti sessuali completi con lei che tra fare l’amore e fare sesso la sostanza non cambia.

7 – una persona che vi vuole conoscere perché siete belle, carine fisicamente e magari vorrebbe scoprire delle cose in comune con voi di certo non è proprio una bella persona se vi presenta così.

Se volete anche un amico da un fidanzato allora evitate di fare tutto questo e di pretendere tutto questo. A voi la parola.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Suzanne -

    Cioè, praticamente dalla tua descrizione il fidanzato è un babbeo che ti rompe con msg insulsi al mattino e alla sera, parla di argomenti settoriali ( solo e soltanto due, rigorosamente maschili), ti attribuisce nomignoli rivoltanti e ti riempie di complimenti riciclati dai baci Perugina.
    Ok, preferisco l’amico a questo punto.

  2. 2
    Angwhy -

    Diciamo che sei abbastanza riconoscibile,quello che stai cercando invece non l’ho ancora capito,nemmeno tu credo

  3. 3
    Golem -

    A me piace invece quando si dilegua in gesti romantici. Non so perchè ma quel dileguarsi ha un che di premonitorio.
    Se sei davvero bella dentro dovrei essere io a dirlo, che sono anatomopatologo. Addirittura bellissima ti definisci poi.
    Solo pochissimi cardias di quanti ne ho visti durante la mia carriera potrei definire belli, e nessuno bellissimo. Se resti un po’ sul forum ti saprò dire del tuo. Ma una mezza idea me la sono già fatta.

  4. 4
    Yngvi -

    Ma quanti anni hai? Spero tu sia un’adolescente…mia nipote di 16 anni un discorso così stupido non lo farebbe mai…altra cosa, le mie due relazioni più importanti, la seconda è mia moglie, sono nate da un’amicizia

  5. 5
    Yog -

    Bah, c’è una nota app che puoi scaricare nello Store gratis che manda messaggi con immagini carine ogni tre ore. Passati due giorni (deve pur tararsi con i cookies) non riesci a capire se è un fidanzato vero o un bot tipo la Rossye, che per inciso qualcuno ha cercato, senza successo, di emulare qualche giorno fa.

  6. 6
    Capadic -

    Però puoi sempre farti un amico fidanzato.

  7. 7
    Bohemien82 -

    Sembra Benny al femminile.

  8. 8
    Simone Racioppa -

    Col tuo nick mi dai sul piatto d’argento l’occasione di disintegrare il tuo ego!
    A parte il fatto che il confine tra amico e fidanzato sta nella distanza e nella diversa dose di fiducia reciproca (ma tu non puoi saperlo)… Ma vediamo insieme i punti (TUTTI OVVIAMENTE SBAGLIATI):
    1) A me farebbe piacere se qualcuna mi chiamasse o mi mandasse un messaggio, chiedendomi anche cortesemente “Ti disturbo?”;
    2) Concordo, ma capirai anche tu (spero) che se uno non è ancora fidanzato con te, non potete mettervi a discutere di come e quando sfornare bambini insieme… Se una ragazza non fosse ancora fidanzata con me e iniziasse a discutere di come fecondare le sue uova, capirei che c’è qualcosa che non quadra;
    3) Una cosa del genere la fanno solo gli amici (o gli zerbini), ma due persone che sono appunto fidanzate (termine a te estraneo sia per significato sia per mancanza di esperienza nelle relazioni interpersonali) lo fanno in INTIMITA’, non davanti a tutti;

    (Continua…)

  9. 9
    Attimo Ogi -

    Io mi domando come faccia un umo a stare con una ragazza che scrive questo del suo fidanzato.
    Meglio stare da soli…

  10. 10
    Simone Racioppa -

    4) Dove sta scritto che ai maschi piace solo il calcio e i motori e alle femmine solo le Barbie, i trucchi e lo shopping compulsivo? Altri hobby non li hanno? Che maschio e femmina abbiano una diversa visione della sessualità è un dato di fatto, ma la differenza sta nel fatto che il maschio si ricorda con quante è andato e quante volte ha fatto sesso con ognuna, invece la femmina o non se lo ricorda o MENTE sui partner avuti e sul numero di rapporti sessuali;
    5) Cosa interessa al fidanzato quando devono venire le mestruazioni alla sua donna? Semplice: PER EVITARE L’ATTRIBUZIONE DI PATERNITA’ FRAUDOLENTA. I maschi che fanno questa domanda non sono stupidi, anzi… Le femmine spesso e volentieri tradiscono per andare col belloccio di turno, rimangono incinte, poi tornano dal loro zerbino e lo incastrano;
    6) SOLO i fidanzati possono fare cose del genere in INTIMITA’… Pensa se un amico tuo venisse e ti facesse le cose sozze davanti a tutti! Cosa diresti?
    7)…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili