Salta i links e vai al contenuto

Una piccola preghiera perché lui torni da me

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Ottobre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Una piccola preghiera perché lui torni da me

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Spiritualità

La lettera ha ricevuto finora 117 commenti

Pagine: 1 2 3 4 12

  1. 11
    MATTEO84 -

    Non e’importante per cosa si prega , perche’ in quel momento che sei in ginocchio vorresti un aiuto … Un qualsiasi aiuto che ti possa risollevare … L’amore come per qualsiasi cosa importante della vita puo’ essere la piu’ fondamentale in quel momento e quando non ce’ piu’ si sta infinitamente male !!! Pregare puo’ dare conforto ed aiuto … Ma solo le azioni possono davvero smuovere certe situazioni !!! Io sono stato tradito 8 mesi fa dopo 5 anni di fidanzamento … Ho pregato non per far si che lei tornasse … Ma solo per trovare una persona in futuro … E sai quante me ne sono capitate in 8 mesi … 7 ragazze … E con una ho provato per 3 mesi …poi e’ andata male … Amen … Si riparte e si spera … Se stai in ginocchio puoi solo pregare che la vita ti risparmi … Se ti alzi e combatti puoi ancora vincere !!!

  2. 12
    Fede83 -

    Grazie a tutti!
    Sapere che pregate per me è qualcosa di straordinario, non immaginate che forza mi dà!

    Ninni ti ricorderò nelle mie preghiere comunque. E ti terrò aggiornata sui fatti…spero tanto che torni, non immagini quanto!

    Giorgio72 ti ringrazio per le tue preghiere, non immagini quanto una piccolissima preghiera possa fare, ha un potere enorme!
    Rispetto il tuo pensiero, ma come hai ben detto tu… FORSE! 😉
    Io ci credo, tanto…è una sensazione che ho avuto da sempre con lui…non smetterò mai di pregare Dio perchè me lo faccia tornare…
    Grazie comunque per le preghiere e i pensieri, ti ricorderò anche io nelle mie.

  3. 13
    ninni -

    ci fede vedrai che torna tranquilla, ma se nn dovesse tornare allora vuol dire che doveva andare cosi e vedrao che con il tempo e la fede tutto si sistemera’ e magari potrsti incontrare un altro ragazzo veramente speciale…
    non abbatterti
    un abbraccio

  4. 14
    pepe -

    ciao a tutti anke io mi sono lasciato da poco e sono nel vostro dolore prego tutte le sere … pero dio ci ha dato un dono e quello del libero arbitrio lui non puo intervenire perche la scelta sta a noi decidere a chi dare il nostro amore e a cosa credere ….. lui puo dare dei segni alla persona amata … tutto sta che capisca questi segni…

  5. 15
    Cantautore -

    Ciao Fede, siamo sulla stessa barca, compagna di sventura e cuore infranto come me, visto che anch’ìo sono stato prima tradito e poi lasciato da mia moglie quattro anni e mezzo fa, dopo nove anni di matrimonio e di grande amore (almeno da parte mia).
    Quindi anche le mie preghiere per te sono assicurate (infatti ho iniziato a pregare per te già da ieri, anche se non so il tuo nome, ma che presumo sia Federica) e spero che il tuo ragazzo torni presto da te. Mentre io, invece, se dovessi dare retta ad un brutto sogno che ho fatto più di un anno fa, come ho anche scritto qui, in passato, non dovrei nutrire più alcuna speranza di tornare con mia moglie, visto che è stato il Signore stesso, in persona, in sogno, a rivelarmelo, per la terza ed ultima volta che mi ha parlato, facendomi però solo udire la sua voce e senza mai farsi vedere. E tutto quello che il Signore mi ha detto in sogno si è sempre avverato, putroppo, e dico putroppo, perché finora sono sempre state brutte notizie!
    Nonostante tutto, però, un lumicino di speranza mi è rimasto ancora di tornare con mia moglie e quindi chiedo anche a te, Fede, qualche preghiera per me, poi, se questa non dovesse essere la volontà del Signore, che devo dire? Che sia sempre fatta la sua volontà, e non la mia o la nostra.
    Ah, dimenticavo, per quanti non lo sapessero ancora e, soprattutto per i nuovi di questo blog, io, come cantautore, ho dedicato una canzone a tutti i cuori infranti come me, di questo blog, e che mi avrebbe fatto molto piacere anche cantare tre anni fa, nel 2007, al 1° raduno che si tenne, mi sembra a Roma, ma al quale poi non partecpai per diversi motivi.
    Questa canzone l’ho intitolata “Col cuore infranto” e potrei cantarvela magari al prossimo raduno che si terrà, se ne verrà organizzato un altro.
    Fatemi sapere cosa ne pensate riguardo a questa mia canzone.
    Un caro saluto, Fede, e un caro saluto a tutti voi.

  6. 16
    Fede83 -

    Pepe continua a pregare…Lo so che Dio ci ha donato il libero arbitrio, ma penso anche che molto spesso siamo noi a rovinare e a non proteggere i doni che ci fa…ad esempio l’incontro con una persona…
    Dovremmo stare sempre vicini al Signore, non lasciarlo mai e pregare sempre per il nostro amore, anche quando va bene…Sono sicura che quando le cose vanno bene e ci rilassiamo, quando trascuriamo un pò le preghiere e il Signore, è in quel momento che il Maligno si insinua e comincia ad agire…e noi facciamo il suo gioco…

    Cantautore, ti ringrazio per le tue preghiere, comincerò a pregare anche io per te.
    Quanto vorrei ricevere anche io un segno come il tuo…vorrei avere la possibilità di parlare con il Signore, di chiedergli dei segni, di chidergli cosa fare…è uno dei miei più grandi desideri, ma so che non posso pretendere una cosa così grande…sei stato fortunato…
    Le tue parole mi hanno tirato un pò su, conto sulle tue preghiere… 🙂 GRAZIE! e conta sulle mie!

  7. 17
    Cer -

    Ciao ragazzi. Purtroppo anch’io sono stata lasciata da qualche mese. Soffro molto e prego affinché io possa tornare con lui. Pregherò per voi.

  8. 18
    Fede83 -

    Ti ringrazio Cer..la tua preghiera, seppur piccolissima, ma detta col cuore è tanto per me. Stai certa che pregherò anche io per te, perchè il tuo ragazzo torni da te.
    Forza! e FEDE!!!

  9. 19
    Cantautore -

    Fede, ti ringrazio anch’ìo per le tue preghiere e speriamo che il Signore ci esaudisca, anche se non lo sogno più da tempo, forse perché tutto quello che aveva da dirmi me lo ha già detto e quindi ora non ha più nulla da dirmi? Non lo so.
    Ma oltre al Signore, fino a pochi mesi fa, anche Gesù e la Madonna mi sono venuti molte volte in sogno per darmi dei messaggi, ma ora non sto sognando più nemmeno loro, ma solo mia madre, morta in odore di santità due anni e mezzo fa.
    Continuiamo a pregare.
    A presto.
    Un caro saluto.

  10. 20
    Fede83 -

    E’ stupendo ciò che ti è successo…sognare, vedere, parlare con Gesù, con il Signore, con la Madonna…dev’essere una cosa meravigliosa!
    Anche sognare tua madre è bellissimo…
    Devi avere qualche dono!
    Cantautore usa quei messaggi, usa questo dono!
    Pregherò per te, davvero, con il cuore! Confido nella tua preghiera anche io. Vedrai che il Signore ci ascolterà!
    Un abbraccio.

Pagine: 1 2 3 4 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili