Preghiera per far tornare il mio ex
di
giusy82
Riferimento alla lettera:
Ciao sono Giusy non so nemmeno io perché mi trovo a scrivere questa lettera forse perché spinta dalla disperazione oppure perché ho semplicemente bisogno di sapere che qualcuno mi è accanto; il mio ragazzo mi ha lasciata circa due mesi fa e da allora per me è finito tutto, la...
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 24 Settembre 2010.
L'autore, giusy82, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni di coppia - Spiritualità
74 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire commenti offensivi, futili, promozionali o di propaganda (politica, religiosa o di altra natura), né contenuti eccessivamente ripetitivi. Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi di canzoni, poesie o altre opere protette da diritto d'autore. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire commenti offensivi, futili, promozionali o di propaganda (politica, religiosa o di altra natura), né contenuti eccessivamente ripetitivi. Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi di canzoni, poesie o altre opere protette da diritto d'autore. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Dal 26/04/2009 fino al 16/01/2012 continuo a piangere per ilo mio ex….mi ha lasciata perchdiceva di non amarmi più ma poi h scoperto xkè lo ha fatto ,xkè c era un’altra!!!!!!!!!Lui è la mia unica medicina,sto male,penso di essere caduta in depressione,mi è cambiato lo sguardo da quando mi ha lasciata sola,mi sono fidanzata ma kontinuando a pensarlo!!!!Gesùùù ti prego aiutami sto morendo daldoloreeee voglio riabbracciarlooo per me è indispensabile,sto vivendo male,sono cambiata sono più matura ora peròòò mi sento abbandonata signore sono proprio a terrra!!!!Marcoooooo ti amo e ti amerò x tutta la vitaaaaaaaa spero il signore mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!
Bastaaaaa tutto questo doloree,basta questo calvario!!!!!!!!!!!!!!che ognuno si stia con il proprio fidanzato e che non vada in cerca di altrii!!!!!!io mi sn pentita di tutto,sono incazzata nera cn me stessa perchè potevo dare e non h avuto il modo,sono solaaaa mi sento solaaa sto male sto male senza di lui mi sento tirare l’anima aiutooo signoreee aiutoooooo tutto questo mi sembra un lutto>!!!!
io prego per tutte le persone che come me,disperate e tristi possano tornare assieme alla persona che amano…chiedo di pregare anche per me,,,per far tornare il mio amore ,per potere tornare a sorridere…
una preghiera ogni giorno per tutti voi…per noi….l’unione fa la forza,e forse le nostre preghiere tutte assieme saranno più forti….prego per tutti….
anche oggi dedico una preghiera per tutti noi ….che Gesù ci assista nel nostro cammino …..nella disperazione che abbiamo nel cuore.non ci rimane che pregare ,,,,,,un bacio a tutti…
cari amici, sono qui perche sto soffrendo immensamente per il mio ex, siamo stati insieme 4 anni, una storia fortissima, e poi un giorno è arrivata una tro.. e me lo ha portato via, io vi chiedo con tutto il cuore di pregare per me per fare tornare il mio ex da me, vi prego con tutta l anima, con tutta me stessa e che Dio vi ricompansera se mi aiuterete, grazie, spero che possa tornare io con il mio gianfranco e voi con i vostri amori…aiutatemi, pregate che ritorni con me vi supplico
Eccomiiiii!!…ci sono anch’io..:) vorrei un consiglio,un aiuto, non sò qualcosa che faccia ritornare il mio ex.Lui é un tipetto abbastanza orgoglioso, in pratica abbiamo avuto l’ennesima litigata, é io ho deciso di lasciarlo . Lui è tornato da me per fare pace,ma io l ho cacciato,dopo due mesi sono andata io a cercarlo ,supplicandolo di tornare insieme ma lui mi ha rifiutata ,dicendomi che oramai non avrebbe avuto senso tornare insieme ,per poi litigare di nuovo è starci male.Credo ,anzi ne sono certa che l’ho perso per sempre perché oramai é passato un anno,anche se per varie cretinate qualche mess é scappato. Lui ha un’attività vicino casa mia ,è avvolte quando ci passo ,non mi lascia gli occhi di addosso.. tramite amici in comune,è tramite mio fratello:) sò che lui é diverso ,non scherza più come prima, ed è sempre giù di morale,é chiede sempre di me ,si informa se sono fidanzata,dove faccio la spesa,..be insomma non so ke pensareee un consiglio lo amo troppo lo rivoglio cn me pleaseee:)
Ciao a tutte continuo a pregare e sperare e dobbiamo farlo tutte .. Non perdiamo la speranza. Io non la perdo anche se sono disperatamente demoralizza mi sento una larva . Ho perso anche il lavoro , vorrei solo morire ma no vedrei piu il mio amore nemmeno per un secondo. Dio seguici, infondi amore la dove ce n’e bisogno. Per tutti /e quelli che sono pieni di dolore che il signore vi guidi , me compresa , ci dia la forza per raggiungere i nostri obbiettivi. Pregate anche per me. Vi voglio bene , non mollate, sperate sempre, un bacio a tutti/e
Grazie per il tuo conforto Stefy,.io sto peggio di te, lo amo troppo ,era tutto per me!!.. pregheremo tutti per te, affinché il tuo cuore avrà ciò ke desideri, .. non mollareee Dio ce,ed è grande ,dove vede ,provvede..preghiamo,preghiamo..ti abbraccio..
Mory dobbiamo pregare….. Restiamo unite/i dobbiamo crederci. Una preghiera per tutti e per te
Signore oggi mi e’ arrivato un piccolo segno inaspettato. Mi ha risposto a in messaggio. Mi manca piano piano arriverà a capire. Stagli vicino, guidalo , fa che stia sempre bene e che non perda l’amore che ha per me,,, e’ la mia forza di andare avanti voglio vederlo orgoglioso di me,,,,, consiglialo Dio ……. Io confido in te le mie paure e le mie sofferenze, forse saranno stupide ma per me valgono tanto . Una preghiera per tutti …. I abbraccio forte… Crediamo i. Grazie Signore .
Signore a volte vorrei parlare con mio Padre che non c’e piu da anni, lo cerco lo chiamo ho bisogno di lui, vorrei venisse a trovarmi in un sogno, fa che succeda per favore mi manca da morire vorrei che mi consigliasse su tutto , ero la sua scimmietta e mi manca tanto, so che lui vorrebbe la mia felicita’ e vorrei che andasse in sogno al mio Fabio dicendole che lo amo e che ho bisogno di lui. Aiutami gesu’ a superare queste giornate vuote d’amore, aiutami a credere sempre in quello a cui credo.. Stammi vicino… Ti prego.
Signore fa che sia una buona giornata e fa che quello per cui prego avvenga. Un bacio a mio Padre che amo alla mia famigli, a mia figlia Marica e a Fabio l’uomo che amo. Una preghiera per tutti . Una per mio fratello e una per mia sorella che possa presto avere quel figlio che ranto desidera. Ciao Signore e grazie.
Signore spiegami perche’ ho voglia di morire???
Aiutami Dio a non commettere cavolate.. Voglio morire…. Ho paura… Paura di me stessa….
A tutti voi che soffrite per amore vorrei dirvi, se posso permettermi, che tutte quello che succede nella vita non avviene per caso.
Ogni evento è concatenato ad un’altro e la nostra forza deve vincere la disperazione.
Ho letto di coloro che vogliono farla finita…..
…..ma stiamo scherzandooooo ??????????
Non mi sento in grado di dare consigli, ma una cosa voglio dirla e spero resti impressa nelle menti di coloro che vorrebbero morire per amore….
SE OGNI DELUSIONE PORTASSE AL SUICIDIO IL MONDO SAREBBE PIENO DI CIMITERI………….
speriamo che le nostre preghiere vengano ascoltate..nn ci stanchiamo mai di pregare affichè sia noi che le persone che soffrono come noi possano ritrovare la serenità e l amore perduti. Dio ti preego ascoltaci…te lo chiediamo cn il cuore a pezzi…ascolta le nostre preghiere anche se cè chi ha + bisogno di noi…ti chiediamo solo di non abbandonarci
Dio aiutami. Mi manca tanto…..prego e prego ma perche’ ?
ciaoo raga…la mia storia e iniziata a incontrarlo in centro ma qualcosa che nn ci andava bn dopo una settimana mi sn vista con lui siamo andati a ballare da li siamo andati a casa di una sua amica….poi lui se ne andato e mi ha lasciato li con sua amica … da ql sera ho saputo la verita infatti ql sua amica era la sua ex e che stava con un altra al mattino e venuto a prendermi da quando siamo usciti nn gli parlavo più lui cercava di chedermi cosa ho ma io stavo zitta sn passati mesi e lui stava con me e con l’altra ma in nn gli dicevo nnt xk avevo paura di perderlo dopo sei mesi ci siamo lasciati ho scritto il suo nome sulla mano mi sn tagliata le mani x lui…dopo un mese e ritornato da me ma veniva da me sl x scoparmi e giorno dopo se ne andava…e continuava ad insultarmi ora diciamo che siamo amici xò i suoi amici mi hanno detto che mi vole bene acora ogni volta che vado a ballare lo vedo sempre e mi fa stare male a vedere con una ragazza…poi mi sn fid con un tipo xò nn ruscivo a dimenticarlo…e mi sn messa troppo male ho iniziato a usare la droga pesante sl x essere felice.e lui mi vede sempre che sorido che scherzo xò dentro di me sl io so cosa ce …poi mi sn attaccata con la sua rgz e lui si meteva a ridere poi alla fine siamo diventate amiche xò lei mi usava sl x nn ritornare con mio ex mi raccontava tnte bugie ora nn ce lo faccio piu sto troppo male vorei tornalr da lui a baciarlo abbracciarlo a stare sempre con lui ma sl che lui e un pezzo di merda che si e fatto la mia migliore amica davanti a me quando ho visto sn uscita e sn andata in mezzo alla strada stavo inpazento ora nn riesco più a stare da sl voglio lui ma sl lui ….e la sua rgz x farlo incastrare ha smeso di prendere la pilulla e ora e incinta e dopo 4 mesi gli ha detto che era incinta quando ho saputo stavo inpazendo…ma quando stavamo ancora insieme mi ha messo incinta ma nn gli ho detto avevo 2 mesi e ho abbortito sto troppo male senza lui da quando ci siamo lasciati io continuavo a chemarlo con sconusciuto e stavo zita ma sl x sentire la sua voce nn riuscivo a dormire i primi messi che ci siamo lasciati…ho smeso di mangiare e mi sn malata quando sn uscita dal ospedale mi sn incontrata con lui x strada ci siamo rimasti fermi a guardarci per 5 minuti e moi nn ce lo facevo piua guardarlo e me ne sn andata quando sn arrivata a casa e mi sn mesa a piangere guardando la sua foto….ora nn ce lo faccio piuu voglio ritornare con lui……raga mi potete dare un consiglio …..e poi secondo voi questa ragazza e bella si chiama su facebook ”valentina benna” raga se mi voglete darmi un consiglio mi potete contatare su fb”piccola gattina”
Ragazze anche Fabio dicono che mi ama eccc…. Donne ho ripreso a vivere e esco con un’uomo ….. Sapete cosa vi dico!!!! Tempo perso e tacchi sprecati…. Io ora sto bene .. Si ci penso da dopo tempo mi gusto le cose che mi sono negata per amare un’uomo che ora mi tratta con una indifferenza micidiale . Io ho vinto per ora… Pur pensandoci ancora…. Il giocattolo si e’ rotto.. Basta strisciare….. Basta. Volevo morire e mi ha salvato un’angelo …. Ora voglio vivere e di angeli ne ho attorno tanti… Vi voglio bene … Siete nelle mie preghiere donne… Siate forti ……. Vi abbraccio forte dandovi spero un po’ di conforto … Stefy
Sono entrata per caso in questo sito e mi viene da pia vere a leggere quante ragazze come me soffrono per amore. Anche io ho avuto una storia importante siamo stati insieme due anni ho 26anni lui 34 purtroppo litigavamo spesso per motivi futili e alla fine mi ha lasciata dicendo che non ce la faceva più a litigare sempre e dopo un po’ uscì con una russa e ci sta ancora tutt ora.È passato un anno e mezzo ma nonostante tutto ha sempre continuato a cercarmi dicendo che mi voleva ancora bene, che anche con questa ci litigava sempre e appena non mi vedeva un po’ per strada veniva a casa e mi chiedeva come stavo alle occorrenze ci scambiavamo regali. Voleva sapere se ero fidanzata .. Su facebook scrisse una frase bellissima che mi voleva ancora bene e aveva capito che aveva sbagliato a lasciarmi e voleva rivivere quei momenti. Ma il giorno dopo a lavoro lo minacciarono che aveva preso in giro su facebook la fidanzata di un suo amico e lui si pensava che fossi stata io.. E da quel giorno non mi saluta più da quasi un mese. Sto male vorrei morire vi prego pregate anche per me
Aggiungetemi su facebook o messenger
pia886@live.it
preghiera a santa marta fatella è miracolosa per 9 giorni repetirla ogni giorno 3 volte al termine dei 9 giorni tutte le cenere devono essere sepellite e divolgarla per ringraziare. confido in te,mio dio padre figlio e spiritu santo,mio signore gesù,mio unico salvatore,con tutte le mie forze ti chiedo concedemi la grazia che tanto desidero(la grazia che volete)ORAZIONE: santa marta,vergine a te accendo questa candela e come la fiamma consuma il sacro olio io ti prego.ti accendo questa candela affinche tu guardi le mie necessità socorre le mie miserie e vinci tutte le difficolta come vincesti la bestia feroce che attentava ai tuo figli,perche a te non è impossibile,dammi sorte e denaro per coprire le mie miserie e le mie necessita.cosi concedemi madre mia che(nome de la persona)no possa stare e resistere senza pensarmi,senza cercarmi,cosi madre mia concedemi quello che ti chiedo per alleviare le mie pene per amore di gesù,santa marta vergine che andaste al monte con il tuo coraggio la belva feroce spaventaste e con la tua cintura lo calmasti e con la tua veste lo ammansisti,cosi madre mia se questo e vero concedemi che(nome de la persona)ritorni e mi pensi sempre.che no stia tranquillo ne possa riposare fino a quando da me non torni con i suoi piedi.santa marta ascoltami e ottienemi cio per amore di Dio amen. ORAZIONE: Tu che dominitutti i cuori,domina il cuore di(nome de la persona)con il potere infinito che donaste a santa marta per ammansire(nome de la persona)oh spiritu dominante con il tuo potere divino,che Dio ti ha dato fa che (nome de la persona)sia dominato in corpo ed anima per me,che no possa vedere e sentire che me,che il suo amore e le sue dolcezze siano solo per me,che senta la mia mancanza dovunque sia,che no possa stare in pace senza me.spiritu dominante,domina i miei nemici,con il tuo potere divino che Dio ti ha dato.AMEN
sono stata didanzata x 3anni con un ragazzo abbiamo avuto una convivenza di un anno e dopo di ke ci siamo lasciati lui ora sta con un altra x lo piu’la mia ex migliore amica ora e’ passato un anno ke la nostra storia e’ finita ma ìo lo amo ancora prego dìo ke un giorno me lo faccia ritornare ìo credo ke niente e’piu’ potente di dio. Cuoricino innamorata87
Cara Giusy…mi unisco alla Tua preghiera perchè ti capisco profondamente dato che sto attraversando lo stesso terrribile incubo.
Credo che la preghiera sia tutto ciò che ci è rimasto e l’unica cosa che ci tiene ancora in vita.
Preghiamo, preghiamo insieme, perchè il passato con il nostro adorato amore torni presente e diventi futuro.
Un abbraccio
Una preghiera per tutti voi………che scrivete…❤
sabrina1973 è verissimo che la preghiera sia tutto ciò che ci è rimasto
ma è altrettanto vero che il passato NON torna + come non può tornare ciò/coloro che amiamo/abbiamo amato. IO ci ho sperato e pregato per 4 anni e + come una pazza e in cuor mio ancora oggi. Alla fine mi sono resa conto che ci si illude e si spera invano. Tutto tempo perso!!! Anzi io spero almeno che per tutti voi qsta “attesa” venga premiata esaudendo le vostre preghiere. In bocca al lupo. kiss 🙂