Salta i links e vai al contenuto

Una preghiera per far rinascere l’amore in lui

Ciao a tutti,
Vi chiedo umilmente aiuto per un problema di cuore. Ho bisogno delle Vostre preghiere affinché Antonio guardi nella sua mente e nel suo cuore e ritrovi la serenità e l’amore per me. E’ una persona problematica, che si trova sempre in molte difficoltà (prima tra tutte la mancanza di lavoro) ma io lo amo veramente e so che anche per lui sono infinitamente speciale. Vi chiedo pochi secondi per noi, dite a Gesù Misericordioso: “Aiuta Antonio nelle sue mille difficoltà e permettigli di capire i suoi sentimenti, con la speranza che il suo cuore arda per Lidia che lo ama tanto”.
pregherò per tutti Voi anch’io.
grazie a tutti

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Spiritualità

20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Gioinlove -

    Ciao.:)ho recitato x te la preghiera:)

  2. 2
    Stregatto88 -

    ciao lidiadolce…
    Scusami, ma anche se dirai tutte le preghiere del mondo se lui nn risolverà i suoi problemi cambierà poco. La preghiera la diremo tutti, credenti e non ma oltre a questo dovresti provare a fare qualcosa di concreto per toglierlo da questi ‘problemi’. Di che genere sono? Mi pare di capire che nn siano solo lavorativi… Se riesci ad essere più chiara e precisa sarà più facile capirti e darti consigli mirati..

  3. 3
    lidia -

    diciamo che a forza di vedere nero intorno a lui, l’umore già parecchio instabile è peggiorato…dice una cosa e ne fa una opposta, non capisce che chi gli vuol bene gli dà consigli per aiutarlo e prende tutto come un attacco ed ultimamente sta iniziando a pensare che essere strafottente è la via per stare bene…è un tipo molto chiuso ma ha iniziato a fare il super cretino e lui stesso dice di non riconoscersi ma per ora preferisce così…insomma anche a volergli stare accanto solo per amicizia è dura, molto dura

  4. 4
    lidia -

    Grazie Gioinlove…:)

  5. 5
    Stregatto88 -

    cioè è diventato intrattabile, un riccio in pratica. Beh, secondo me oltre alle preghiere dovresti fare uno stop con i consigli. Magari lascia che faccia come vuole, anche se sbaglia su piccole cose non importa. Lasciagli più spazio e prova a non fargli notare ogni piccolo errore.

    Il fatto che lui stesso ammetta di essere cambiato è incoerente. Sa di farti del male con il suo comportamento e non cerca di cambiare? Le difficoltà nella vita sono tante ma non possiamo sfogarci su chi amiamo o su chi ci è amico. Questo dovrebbe capire… Comunque fagli pesare con un po’ di distacco la situazione ‘difficile’ che crea con la sua strafottenza… Anche questa andrebbe usata con le persone giuste e a piccole dosi. Comunque anch’io ho detto la preghiera! =)

  6. 6
    lidia -

    grazie per la preghiera…il problema è che gli errori e il riccio sono spuntati su cose serie…è un tipino, ma ho imparato ad amarlo per come è…vorrei tornasse e riuscissimo insieme a superare i problemi, siamo sempre stati uniti e forti ma lui sembra diverso totalmente…

  7. 7
    dancan -

    scusa, ma… invece di volerlo aiutare a tutti i costi.. provare a lasciarlo stare e a stargli vicino senza dirgli cosa deve-non deve fare? ha solo bisogno di un po di comprensione e un po di silenzio, piu che di qualcuno che lo guidi. stagli vicino e appoggialo. vedrai che la cosa migliora. e quando uno non accetta i consigli e le critiche, la cosa migliore da fare, è smettere di dirgli cosa fare eo criticarlo. se lo ami, stagli vicino e basta. è dura. lo so. ma è l’unica soluzione. se però il tuo intento è cambiargli la vita per come la vorresti tu, allora è una guerra persa in partenza. con’era quella frase? l’amore è sacrificio. poi alla fine i conti torneranno.

  8. 8
    lidia -

    col senno di poi lo credo anch’io…peccato che ha avuto i nervi così fragili da voler chiudere dopo una discussione. gli sto accanto amichevolmente, nonostante ormai da 2 mesi il suo unico intento è dirmi che vuole partire e rifarsi una vita altrove e possibilmente con un’altra persona…è un pò assurdo visto che fino a 2 giorni prima diceva che ero l’unica cosa stabile della sua vita…mi limito a pochi sms per sapere come sta e per farmi sentire presente…so che non sta bene ma ormai qualsiasi cosa faccio è uno sbaglio e quindi me ne sto di lato e prego per lui, voglio sia felice e sereno anche se non dovesse più volermi accanto. invito più persone a pregare per lui perchè è un bravo ragazzo, cui spesso le cose vanno male nonostante l’impegno e invito a dire una preghierina per noi nel caso si possa ancora salvare la nostra storia. un abbraccio forte a tutti quelli che lasciano post con consigli e preghiere…

  9. 9
    Gioinlove -

    Ciao.:)scusa non avevo letto la tua risp cmq.:)di niente.:)bie:)

  10. 10
    lidia -

    Ci vediamo, lui è molto dolce e ha tanto bisogno di me…il problema è che non prova le tipiche sensazioni da innamorato…lui dice che vorrebbe un amore come quello adolescenziale, un amore che ti fa scordare la ragione ecc ecc e che per me prova invece un sentimento molto razionale…io credo che molto dipenda anche dalla sua insoddisfazione generale di vita. Anche se è difficile, gli sto accanto, parliamo tanto, cerco di non farlo sentire solo, ho messo da parte i miei sentimenti per cercare di pensare al suo bene ma fa male, vorrei tornassimo una coppia ma al momento non vedo luce…pregate per noi

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili