Salta i links e vai al contenuto

Potrò stare con un 23enne?

Io ho 14 anni però lui 23 e mi sono innamorata di lui… però io non so se mi posso fidare di lui ho paura che per lui questa cosa potrebbe essere un gioco ma per me questa cosa è molto seria avete qualche consiglio e avete un consiglio di come dirglielo?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    Rossella -

    Io penso proprio di no. Non hai la forza morale per sostenere il peso della verità. Dove per verità s’intende la voglia dell’amante, una realtà acerba che non ti sembra abbastanza scabrosa. Non è bene bruciare le tappe, soprattutto nella nostra epoca. La virtù non viene difesa e solo l’accettazione del poco che siamo può aiutarci a sopravvivere ai colpi della fortuna, alle calunnie e anche alla falsa testimonianza che ha come presupposto la difesa di una presunta purezza. Questa è una semplice cotta. Semplice? Non c’è niente di semplice sulla faccia della terra. Lui non si è impegnato. Io avevo circa trent’anni quando il mio fidanzato mi fece la proposta. Ero una persona orgogliosa. Troppo orgogliosa per capire che ormai non aveva più senso difendere la tradizione. Il suo interessamento, che evidentemente andava oltre il semplice interesse, mi ha dato il coraggio per mettermi in discussione e per essere libera al di là di apparenze che ci rendono idolatri e incapaci di vedere Dio.

  2. 2
    Yog -

    Parla con i tuoi genitori, che altri consigli vuoi da gente che non ti ha mai visto e che legge 4 righe che poco dicono. Comunque in linea generale faresti meglio ad evitare e, soprattutto, farebbe meglio lui, a scanso anche di risvolti legali potenzialmente anche seri dato che sei minorenne.

  3. 3
    Bohemien82 -

    Giovani donne crescono.

  4. 4
    hope10 -

    Ciao Felicity. Quando ti rapporti con persone così grandi d’età dovresti parlarne con i tuoi genitori. Il consiglio che posso darti è di non fidarti di chi è troppo grande, perché tu sei ancora una ragazzina che deve vivere i sogni della sua età assieme ai suoi coetanei mentre loro quei sogni li hanno già vissuti e superati, ed è bene che si rapportino con ragazze adulte e vaccinate come loro.

    Prima di prendere qualsiasi decisione importante avvisa i tuoi genitori, sono convinta che la tua sia una bellissima cotta, ma che tu possa vivere delle esperienze stupende e giuste per la tua età con i tuoi coetanei, sognatori e innamorati della vita come adesso sei tu.

    Inoltre vorrei metterti in guardia dall’accettare inviti a uscire o dal trovarti in situazioni in cui sei sola con quest’uomo di 23 anni, perché di un uomo si tratta, mentre tu sei poco più di una bambina. Non fidarti mai di qualcuno che con uno schiocco di dita fa di te ciò che vuole! Un abbraccio!

  5. 5
    Angwhy -

    è una cosa molto seria,a 14 anni?tesoro non ti offendere,ma mi vien da ridere

  6. 6
    Elleboro -

    Io sto con una diciannovenne e ne ho quarantaquattro.
    Però “sto” nel senso che facciamo sesso e ci divertiamo, poi io ho un paio di amiche e anche lei avrà i suoi amanti.
    E che male fa? L’importante è essere leali.

  7. 7
    tinnio -

    a 14 anni dovresti frequentare persone coetanee , non con 10 anni in piu

  8. 8
    Yog -

    Essì, devi stare con i coetanei. Tra i 14 e i 23 c’è un universo temporale. Già è più accettabile che Macron si sia preso una vecchia, cosa che io troverei ributtante ma – senza scendere all’oscenità degli estremi – solo per mia personalissima opinione e senza pretese di generalizzazione versus altri maschi meno virili, solo dopo i 30 le differenze d’età si attenuano e non si notano più. Se una ottantenne si mettesse con un ottantanovenne non gliene fregherebbe a nessuno, salvo agli eredi dei due che starebbero fortemente in ansia dipendentemente dal contratto – eventuale – di coniurgio.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili