Salta i links e vai al contenuto

Quando a piacerti è una persona molto più giovane

Lettere scritte dall'autore  anita77

Salve a tutti,
sono una ragazza di 30 anni che da circa un mese e mezzo si è invaghita di un ragazzo di undici anni più giovane di lei … Assurdo vero!?
E’ stato come se un tornado fosse venuto a farmi visita, l’avevo notato, fatto apprezzamenti (scherzosi con le amiche), fatto un complimento (gentile) diretto a lui e poi iniziato in comapgnia di amici comuni ad uscire … Da lì le chiacchierate, le risate, le serate a cantare e ballare …
Per non annoiarvi premetto che ci siamo baciati e che ora (lui ne è all’oscuro), quando lo vedo mi sento strana, un mix d’emozioni piacevoli ed allo stesso tempo (per la sottoscritta) “lama a doppio taglio”… Comprendo debba lasciare perdere ma credetemi, per quanto non lo cerchi e lo eviti è difficile ….
BUONA SERATA A TUTTI!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Quando a piacerti è una persona molto più giovane

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

51 commenti

Pagine: 1 2 3 6

  1. 1
    gabryfra -

    cara anita non capisco perchè vuoi lasciare perdere.L’eta’ a mio avviso non ha nessuna importanza ricordati che il cuore non vede queste differenze,se hai voglia di viverla questa tua esperienza fallo pure e non crearti nessun problema d’altra parte puo’ andare bene oppure no ma fa parte del gioco e credimi l’eta’ conta poca,lui ne ha 10 di meno ma se avesse la tua eta’ cosa cambietebbe?…ciao

  2. 2
    ChiaraMente -

    Lascia fare a lui. Tu regolati. Non significa che non puoi vederlo. Significa che ci vuole attenzione.

  3. 3
    micione72 -

    scusami se ti pongo questa domanda, cara anita77: ma tu stai gia’ con un altro ragazzo/ uomo, o sei single?
    In tal caso ,le cose cambiano un po’! Eh si!

  4. 4
    anita77 -

    Ringrazio tutte le persone che mi hanno risposto e rispondo a micione72: la sottoscritta è single; potrei essere d’accordo con quello che ha scritto sia gabryfra che ChiaraMente. Attualmente alterno picchi d’umore non indifferenti, per quanto possa sembrare stupido appena si accende il cellulare che mi avvisa di un sms vado subito a leggere di chi si tratta e se scopro che non è lui, ci rimango un po’ male. Staremo a vedere come si evolverà, preferisco avere pazienza e se lui proverà a cercarmi, altrimenti significa che dovevo fare anche questa esperienza.
    BUONA SERATA RAGAZZI e se desiderate chiacchierare io ci sarò.

  5. 5
    gabryfra -

    anita cara non escludo che lui possa avere qualche scrupolo nei tuoi confronti se non si è fatto sentire potrebbe dipendere proprio dalla differenza d’eta’.Noi donne non ci creiamo tanti scrupoli in merito,gli uomini in generale spesso di fronte ad una donna piu’ grande si inibiscono,non so se questo è il tuo caso…ciao gabryfra

  6. 6
    anita77 -

    Cara gabryfra ho pensato anch’io quello che mi hai scritto ed è per questo che, non devo essere invadente o pressante altrimenti mi porrei sul piano di un’adolescente … Data la tua tua disponibilità nell’ascoltarmi e nel rispondermi, ti accenno che la mia carissima amica (insieme a lei l’ho conosciuto), inizialmente no ma da quando sà che ci sono uscita (ed ho percepito una vena di invidia), quando lo vede non perde occasione per assumere atteggiamenti non solo da amica … Io ho cercato di chiederle se dovevo sapere qualcosa o se qualche mio atteggiamento era stato fuori luogo e lei mi ha risposto di no. Stando a quello che mi racconta è persa per un amico del ragazzo con cui sono uscita, anche se al contrario di me, con questo tipo non è successo nulla e per vie traverse, mi è venuto all’orecchio che lui la vede come una cara amica e niente più … Come devo comportarmi?
    Ti auguro una buona giornata.

  7. 7
    blasfemo67 -

    Sinceramente non vedo il problema!!
    Niente di immorale…facci sesso e dopo forse ti accorgerai della differenza fra un adolescente ed un uomo,così poi, potrai passarlo alla tua amica.

  8. 8
    gabryfra -

    anita cara
    vediamo se ho capito bene ,praticamente l’amico del ragazzo che piace a te vede la tua amica solo come tale mentre lei è un po presa;ebbene se le cose stanno cosi’ e se ho ben capito io non le direi nulla anche perchè potresti rischiare di essere fraintesa e per quanto possa esserti amica la cosa non ti riguarda.Con i problemi di cuore bisogna essere molto cauti,lascia che se la sbrighi da sola non è un problema tuo.Hai ragione a non essere invadente pero’ non escludo che tu possa fargli capire che ti piace,un sorriso,uno sguardo piu intenso,fai tu….Non sono d’accordo con blasfemo quando scrive della differenza tra un uomo e un’adolescente.L’adolescente è vero non ha molta esperienza ma si ritrova con una tempesta ormonale non indifferente,l’uomo ha di certo piu’ esperienza ma questo non vuol dire proprio nulla,lascia giudicare noi donne….Buona giornata anche a te e fammi sapere

  9. 9
    ChiaraMente -

    Secondo me prendendo molta distanza dagli atteggiamenti idioti della tua carissima amica- e dove c’è invidia non c’è amicizia. E magari se proprio è il caso-visto che da quello che ho capito vi vedete in gruppo e non è stata un’occasione spordica- decidere di parlare a quattr’occhi con questo ragazzo, almeno per chiarirvi le idee. Ovviamente da soli. E naturalmente prima che si crei un’atmosfera da pollaio con allegre vecchie galline che girano attorno ai galletti freschi di giornata. In fondo se era grande per darti un bacio lo sarà a maggior ragione per uno scambio di idee. Forse non avrà avuto significato alcuno quel che è successo o forse ci sta pensando ma intanto comunicate. Scusa ma io non riuscirei a resistere alla tentazione di dirgli che adesso mi trovo un pò in imbarazzo e che non so come comportarmi dopo quello che è successo. Sarebbe la verità e darei la possibilità di esprimersi tranquillamente. Poi non lo so.

  10. 10
    gabryfra -

    cara anita
    sono d’accordo con Chiaramente prova a parlargli e con tutta sincerita’ digli pure che il bacio che vi siete scambiati è stato gradevole e poi vedi un po’ che faccia fa….ciao gabryfra

Pagine: 1 2 3 6

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili