Salta i links e vai al contenuto

L’ho persa per colpa mia

Lettere scritte dall'autore  kom80

Buongiorno, il mio caso è un tantino diverso….Ho conosciuto questa donna a maggio, ci siamo visti poche volte ma mi sentivo le farfalle nello stomaco, cosa che avrò provato una sola volta nella vita…
Dopo poche settimane lei sparisce per motivi che non mi sento di giudicare, anzi…..ma che mi hanno destabilizzato a tal punto da credere di non meritare più nessuna.
Poi dopo un mese ritorna, io super felice quando sto con lei, andiamo d’accordo veramente su tutto, c’è chimica, passione, ma mi sono bloccato.
Devo dire che questa ragazza fino ad oggi ha fatto di tutto per me, come nessuna mai, ma mi sono sempre nascosto dietro la paura, e non riuscivo a lasciarmi andare, partendo dalle cose più banali, tipo tenersi per mano, fare un viaggio insieme, dormire insieme…..e devo dire che lei ha sempre cercato di capirmi fino a quando lei, sentendosi rifiutata sempre, vedendosi accanto una persona che non si lascia andare, non ha retto più, e ora no vuole saperne più niente.
Mi ha detto più volte che mi ama, e io le rispondevo che al momento non era così per me, le ho infranto il sogno di avere dei figli, perché all’inizio si parlava che ne avrei voluti, poi le ho detto il contrario, ma so che così non è!
Non so come spiegarvi, ma il mio comportamento equivale a mettere sempre le mani avanti, ma sono sicuro al 100% che è stata la paura, perché quando stavo con lei mi sentivo felice.
Ho ferito più volte la persona che mi ama…..
L’ultima volta che siamo usciti insieme ha pianto chiedendomi “perché non ami?”.
Mi creda dottoressa, da lì mi si è sciolto il cuore, e non per compassione, ma perché è come se lamia paura fosse scivolata via, ho pensato “devo essere più forte io, una donna così non voglio perderla!”, e il giorno dopo sono partito per lavoro…..
Da quando la mattina dopo le ho dato il buongiorno, è cambiato tutto….lei non vuole più stare con me, non mi risponde più ai messaggi, è sfinita dice, è troppo tardi!
So che ha perfettamente ragione, ma mi creda se le dico che vorrei che questa storia partisse veramente, ma lei ha proprio un rifiuto..
Addirittura ieri mi ha detto che ha conosciuto un altra persona che le riempie di attenzioni che non le ho mai dato, e che ormai aveva già deciso a settembre quando discutemmo l’ultima volta…..ma ha voluto vedere per l’ennesima volta dice….
Ieri mi ha detto questa cosa di questo ragazzo, io non posso proprio dirle niente, vorrei semplicemente un ultima opportunità e darle dimostrazione di quanto amore ho dentro.
Si ieri le ho anche detto che la amo, e lei non mi crede, dice “sapevo che quando ti lascio fai il pazzo, e che mi avresti detto che mi ami, ma sappiamo entrambi che non è così “,ma invece è così, avevo paura….
Ora sono in una situazione dove non riesco a mantenere il controllo, la riempio di messaggi, telefonate ma niente….mi sento come se fossi impazzito.
Non so cosa fare, so solo che non voglio perderla, ma lei dice che ormai non c’è più niente da fare!
Sto letteralmente impazzendo, mi ha risposto ieri sera dopo milioni di messaggi e telefonate, dicendomi che così è peggio.
Cosa posso mai fare?
Scusate se mi sono prolungato, ma dovevo dire tutto.
Grazie anticipatamente

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: L’ho persa per colpa mia

Lettere correlate a:

L’ho persa per colpa mia

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Bohemien82 -

    “Dopo poche settimane lei sparisce per motivi che non mi sento di giudicare, anzi…..”

    Invece il punto è proprio questo. Secondo me, se proprio non vuoi giudicare lei, giudica il tuo comportamento: se lei non fosse sparita all’inizio tu saresti stato cosi scostante successivamente? Se la risposta è no, allora qualche riflessione sul suo comportamento dovresti farla. Perchè è sparita all’inizio? Non era sicura? Non le garbavi abbastanza? Stava investendo con qualcun altro? Stava sondando il terreno intanto che lasciava il compagno?
    Perchè è tornata poi? L’altro l’ha sfanckulata? Ha mollato il fidanzato?
    Il tuo comportamento anaffettivo non è biasimabile visti i tempi…..

  2. 2
    kom80 -

    Bohemien82 ha avuto problemi Seri con un ex, è andata in panico e non sapeva cosa fare, c’eravamo visti solo 3 volte, poi ripeto mi ha dimostrato di tutto in 5 mesi…
    Sicuramente il suo sparire è stato un trauma grosso, sentivo la mia autostima pari a zero e ho pianto tanto (ho 40 anni eh), avevo crisi di panico, sono addirittura andato via da lavoro all’improvviso……
    Quando io le dico che il motivo probabilmente è dovuto anche a quell’ episodio lei dice che non è più possibile, che mi ha dato 50000 dimostrazioni (vero) e che non ne può più…..
    Da premettere, domattina le arriveranno i miei fiori a casa, stamattina ha spento il cellulare dopo vari tentativi e i messaggi non li ha proprio aperti….
    Cosa fare???

  3. 3
    MisterT -

    Che devi sparire perché piú continui a chiamare e mandare messaggi e peggio é. In questo momento lei non ne vuole sapere di te quindi raccogli un pó di dignitá che ti è rimasta e non fare piú lo zerbino. Digli che la ami e che speri che un giorno possa cambiare idea e tornare da te e poi SPARISCI. Puó essere che con il tempo ció accadrà ma anche no. Vedrai che piano piano non sentendola piú ti passerà. Ci vorra tempo ma ne uscirai.

  4. 4
    kom80 -

    MisterT grazie per la risposta, il problema è che non ci riesco…..stamattina le.sono arrivati i fiori e naturalmente non ha dato segno di vita, ho mandato un messaggio a 2 sue amiche sui social ma non hanno letto o si (non le ho sui social e non ho i numeri), stasera vorrei presentarmi all’uscita dal lavoro……
    Hai ragione che non devo fare lo zerbino,lei l’ha fatto quando è ritornata e io non voglio perderla

  5. 5
    MisterT -

    Kom80 mi sembra che le tue mosse giá lei hai fatte…fai l’ ultimo tentativo pero poi basta… Non andasse in porto nemmeno questo non cercarla più altrimenti rischi di passare come uno stolker.

  6. 6
    kom80 -

    MisterT non ci vado…..anche un mio amico le ha mandato un messaggio senza il mio consenso, per cercare di farle capire, direi basta cosi per il momento…..
    L’unica cosa (non so se positiva) ha letto i miei messaggi di ieri…..

  7. 7
    eusebio_75 -

    ma ovviamente non andrà in porto… questa già si fa pisellare da un altro e lui si umilia!

    kom, devi cacciare le palle e basta!
    ma la forza di volontà dove ce l’avete?

  8. 8
    kom80 -

    Ora sono fermo e più tranquillo…..la notte porta consiglio

  9. 9
    Niki -

    Lascia perdere… quello che potevi fare l’hai fatto… e se rifletti su quello che ha fatto lei e l’effetto che ha avuto su di te, capirai che sta facendo lo stesso su di lei adesso
    Quindi stoppati e basta
    Se c’è qualche speranza – ma dubito fortemente – che le interessi ancora sarà lei a venire, altrimenti 🤷‍♂️

  10. 10
    kom80 -

    Sto letteralmente male ragazzi…….non riesco più a dormire, sudorazione notturna, ansia, panico…..

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili