Salta i links e vai al contenuto

Perché siete su questo sito?

Lettere scritte dall'autore  lukelonker
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

43 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    Yog -

    Io, invece, sto sul sito perché sono una creatura virtuale. MG, lascia stare ‘mi cuggino di Vergate! È già impregnato, anche se sta perdendo mordente.
    Il Beddu è tornato scornato perché ha votato piddì ed ha perso di brutto, e adesso rieccolo tra i piedi.

  2. 22
    maria grazia -

    Okkey Yog ma non si potrebbe fare un accordo di equa condivisione?

    Si Golem, quella località esiste davvero.

  3. 23
    Golem -

    E io son qui perchè sono una creatura…virale

  4. 24
    J.J Bad -

    “Ma altri argomenti non ne hai Buddy? E perchè quello che dice MG sarebbe la dimostazione che sia lei la “dipendente” e tu non lo saresti? ”

    Esatto, e lo sei anche tu.
    Tordello, il mio argomento è pertinente alla domanda in questione.
    Direi che soltanto il fatto che vi sentite chiamati in causa dalle mie parole quando non ho fatto nomi, la dice lunga. Giusto per chi non vi conoscesse ancora. E infatti guardatevi, non riuscite a fare a meno nemmeno questa volta di infestare anche questa discussione con la vostra patologia.

    La verità vi fa male, lo so.

  5. 25
    Golem -

    No, ci sentiamo chiamati in causa per ricordarti la “cassa”. L’ultimo tuo domicilio conosciuto.
    Ti ho scritto solo ieri che io sono su LaD perchè mi appassiono ai tipi come te e ai grandi “retorici” di entrambi i sessi, e tu da tarello quale sei confermi che faccio bene, ripresentandoti con le solite cose. È quasi impossibile evitarvi. Tra aficionados e new entry ci sono sempre nuovi pazienti all’ER della clinica.
    P.S. E sempre complimenti per l’originalità della tua battuta finale.

  6. 26
    maria grazia -

    si Buddy. Siamo davvero addolorati.

  7. 27
    J.J Bad -

    Blablabla ma sempre qua state.
    Auguri per un futuro soddisfacente cari miei. Su questo sito, ovvio. 😀

  8. 28
    rossana -

    Lukelonker,
    di recente il sito è diventato per me un passatempo esilarante, e velatamente istruttivo.

    i giovani arrancano in cerca di suggerimenti. i vecchi non sanno tacere, anche quando hanno poco o niente da offrire. le donne desiderano il contrario di ciò che pensano o affermano. tutti, dal più al meno, orgogliosi di rompere le scatole a chi considerano diversi, soprattutto nelle opinioni.

    gli ultimi a morire sono, ovviamente, i pregiudizi. ottimismo e speranza da condannare, se non da annichilire. poche le ragioni per dire, anche solo virtualmente, il vero mentre quelle per mentire, innanzitutto a se stessi, restano, come sempre, infinite. le guerre personali, come ogni altra guerra, non sono molto diverse dagli spettacoli di marionette.

    LaD resta comunque, per ora, più ricco di interesse e sfumature di social più vuoti e più intensamente frequentati. rara una vera e propria presa di posizione; quasi tutti spesso inclini a “socializzanti” ondeggiamenti…

    concordo con Carlos Ruiz Zafón (autore contemporaneo de “L’ombra del vento”): “Il mondo non verrà distrutto dalla bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto.”

  9. 29
    Golem -

    Lukelonker, questa volta sono assolutamente d’accordo con il quadro fatto di questo forum e con Zafon: “Il mondo verrà distrutto da un eccesso di banalità”. Da quanto lo ripeto su queste pagine quando leggo certi interventi e la banale retorica che li accompagna?
    Stra d’accordo pure sulla tendenza a mentire a sè stessi. Antico retaggio di quella certa cultura “classica” del decoro di facciata del bel tempo che fu, che è stata riconvertita in chiave moderna con la nota necessità di apparire che connota i nostri tempi fatti di affollate solitudini. Si ondeggia confusi in effetti, e si nota.

  10. 30
    Golem -

    Baddu, a te invece auguri per il gerundio su questo forum. Futuro non ne hai. Vade, conditorium expectans stulti.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili