Salta i links e vai al contenuto

Perché siete su questo sito?

Lettere scritte dall'autore  lukelonker
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

43 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    Amata -

    Non esiste una cosa che è buona o cattiva: tutto dipende da come la si usa. Tutto può essere strumento di bene o di male. Noi siamo responsabili di noi stessi in ogni istante. Siamo liberi di scegliere se e come fare le cose.

  2. 12
    J.J Bad -

    Amata a me sembra che ti fai più problemi di tutti invece.

    Finiamola con sta scusa del “dipende da come si usa il mezzo” e cominciamo a renderci conto della grave influenza sociale che stanno causando questi mezzi.
    Non conta nulla se tu lo usi in modo intelligente e moderato (e non e’ assolutamente vero poiché anche tu abusi di questo sito) quando la maggioranza della gente ne abusa, quando “essere sempre connessi” diventa un obbligo sociale. Ne paghiamo le conseguenze tutti.

    Basta con le scuse. Osserviamo la realtà!
    Meno tecnologia e più vita vera. Più natura e meno dipendenza. Questo è ciò che ci serve.
    Il resto sono soltanto chiacchiere.

  3. 13
    Amata -

    JJ, take it easy!

  4. 14
    maria grazia -

    JJbad, guarda che anche controllare costantemente chi interviene in un sito e chi no, per poi fare il proprio ritorno solo quando un determinato utente scompare, significa essere sempre connessi…

  5. 15
    Gughy -

    Dipende.
    Dipende dal topic trattato nel post.
    Se il problema è di natura esclusivamente sentimentale di qualsiasi natura (rapporti amorosi, di odio, tra familiari o amici, culinari, di salute, ecc. ecc.), che nella stragrande maggioranza dei casi presuppone una risposta, sconsiglierei i writers di spedire messaggi in bottiglia, scrivendo su questo o altri siti attendendo improbabili consigli di anonimi. Meglio affidarsi e confidarsi con persone in carne ed ossa di cui ci si fida.
    Diverso, invece, se si scrive per esternare proprie idee ed opinioni, già note al proprio entourage che in genere non prevedono una risposta. In tale caso si scrive esclusivamente con la speranza di essere letti e nel tentativo che l’eventuale lettore condivida o rifletta sull’argomento e, possibilmente, ne modifichi, se è il caso, l’opinione (evento rarissimo). Questi sì, sono dei reali messaggi in bottiglia, o se preferisci pubblicità delle proprie idee.
    Certo se poi si innesca una discussione pro o contra tali idee, il writer è più che soddisfatto.
    Ad esempio, il soggetto di lukelonker è a metà strada, è paragonabile ad un sondaggio: si può o non si può rispondere.

  6. 16
    J.J Bad -

    Maria Grazia ti ringrazio per l’esempio pratico.
    Con questa tua opinione da “tifosa” non hai fatto altro che confermare di essere uno dei soggetti più dipendenti da questo sito, quindi tipicissimo esempio da non seguire.

  7. 17
    Golem -

    Ma altri argomenti non ne hai Buddy? E perchè quello che dice MG sarebbe la dimostazione che sia lei la “dipendente” e tu non lo saresti? Tu invece non ne dipendi vero? E così vuoi fare il moralizzatore quando sai tutto di tutti cronologicamente. Per essere coerente dovresti fare l’arringa finale e sparire per sempre. Io sono dipendente, occhei? E a te che te che ti frega? Hai una vita più interessante di questa? E vivila invece di triturare le palle a chi vuole passarla su LaD. Pensa che io sono qui per i tipi “coerenti” come te, lo sai? Quando spariranno i sapienti banali sparirò a mia volta per mancanza di “materiale”, ma questi sono in esuberanza lo sai? Tu sei il nostro SavonaroLad, fanaticone sicuro di avere la via giusta per tutti che tu non segui però, e il “fanatico” che deve finire sul rogo è solo il Giordano Bruno del momento. Tipico dei moralisti che sono falsi per antonomasia. Ma te possino Baddu, e fattela ‘sta c.... di cassa. Anche del Mezzogiorno va bene.
    I’m back Baddy.(for the moment).

  8. 18
    claudio -

    La risposta alla domanda di questo post può essere(per non dire” è”):le varie sfaccettature dell’OCCIDENTALI’S KARMA !
    Ps:più corretto sarebbe PIANETA TERRA2.0 KARMA ,ma é chiara la stonatura nel testo .:-)

  9. 19
    maria grazia -

    Sissì JJBett è cosssì è come dici tu. Tu invece sì che non sei di parte e sopratutto tu sì che fai un uso intelligente del sito. Lo dice anche mì cugggino di Vertemate Vergate.

  10. 20
    Golem -

    Vergate sul Membro. Varese.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili