Salta i links e vai al contenuto

Pentirsi e tornare indietro alla riconquista della ragazza perduta

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Pentirsi e tornare indietro alla riconquista della ragazza perduta

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 58 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    Nicola -

    Bastard… mentre lei sincerissima, elegante, gentile, amorevole. Si con qualche difetto ma sempre composta.
    Inizia la tragedia. Io decido di fare valige e bagnali per raggiungerla definitivamente a sua insaputa, la mia ex moglie vede il passo che sto per fare e si infuria. Pianti svenimenti, il mio andare via era diventato come abbandonare una persona cara esamine per terra.
    Dico mio, come si fa? Come fanno,gli altri?
    Dopo che si era calmata io non carico,le valige, ( questo un venerdì) visto,che da un po’ di tempo rimanevo venerdì, sabato e domenica a dormire,da lei.
    Arrivo dalla mia compagna e lei subito si accorge che c’è qualcosa che non va in me, ripetutamente mi chiede se sono a posto. Io riparto continuamente tutto ok.
    Dopo cena tante coccole e il mio pensiero fisso alla mia ex. La Serata passa, si fa l’amore. Dopo di che decido di tornare a casa perché avevo un impegno con un cliente.
    Quel sabato maledetto mentre ero torturato dai sensi di colpa. Gli scrivo un messaggio di addio e non contattarmi perché non gli avrei risposto.
    Che essere di animale che sono, dopo che avevamo fatto l’amore la sera prima e salutati con un bacio.
    Come tutte le volte che abbiamo litigato e quasi sempre per colpa mia, lo sempre cercata io. Non ho mai resistito più di due giorni.
    Così è stato anche questa volta. Gli mando un messaggio dicendogli che non pensavo quello che avevo scritto nel messaggio di addio e centrava lei. Ma le cose sono cambiate lei non ne vuole più sapere, come si fa a dargli torto? E mi chiede il perché lei. Io per risolvere la situazione non gli dico che era da un anno e mezzo che vivevo da un mio amico, ma gli scrivo che da una settimana avevo litigato pesantemente con il mio coinquilino e chiamando la mia ex avevo concordato di stare qualche giorno nella tavernetta e nel frattempo avrei trovato una sistemazione diversa.
    La mia compagna si è un po’ arrabbiata, ma poi abbiamo deciso che io avrei dovuto trovare subito una sistemazione il…

  2. 52
    Yog -

    Dai Nicola, va avanti con ‘sta storia, vieni al dunque. Cosa succede dopo? O fai come “Un posto al sole”?

  3. 53
    Nicola -

    Ok baci e abbracci.
    Poi il declino. Torna la mia ex moglie e mi insulta, me ne dice di tutti colori, devi andare via, non ti voglio più vedere. Io ho risposto dormo stasera e domani vado via per sempre.
    Alle mie ultime parole le dà il peggio di se, peggio dell’altra volta.
    Io piangevo anch’io, sono troppo sensibile.
    Non ho fatto altro che buttarmi a letto, mentre mi chiamava a telefono ininterrottamente la mia compagna, senza che io gli rispondessi.
    La mia ex moglie ha aggiunto la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Posta sul suo profilo whatsapp che si era illusa e non si gioca con i sentimenti. I non capisco quale illusione visto che io con le ho sempre detto che non l’amo più e non ho più fatto l’amore con lei da quando è iniziato il rapporto con la mia compagna.
    Be il casino che la mia compagna ha letto il messaggio postato dalla mia ex e non ha più creduto che io ero solo da una settimana nella tavernetta.
    E da tre settimane che chiedo perdono in tutti i modi facendomi giustamente umiliare da lei, ma ho a che fare con iceberg.
    Io nella mia vita ho avuto molti amori e ho sofferto anche tanto. Ma questo amore adesso che l’ho perso per colpa mia non riesco a farmene una ragione. Il dolore più forte e che un altro amore così non mi capiterà più.
    Vorrei avere una briciola di speranza ma vedo il buio completo.

  4. 54
    rossana -

    Nicola,
    non so se un modo di esprimersi così contorto sia frutto della confusione che stai vivendo oppure del mezzo con cui stai cercando di comunicare, non sapendolo dominare o non volendo impegnarti più di tanto nell’asservirlo al tuo scopo. forse un dibolico mix di entrambe le difficoltà…

    in sintesi: non ho capito quasi niente. spero che con il tempo la situazione diventi più chiara per te. solo così potrà esserlo, almeno in parte, anche per chi ti legge.

  5. 55
    Yog -

    Ehm… quindi attualmente sei senza moglie e senza amante, se ho capito bene. Non capisco la storia del whatsapp: chiunque volesse leggere qualcosa sul mio smartphone dovrebbe conoscere il pin e la password, come mai la tua amante ha letto il messaggio della tua ex moglie? Tecnicismi a parte, ti resta pur sempre la tavernetta che – come tutte le tavernette – dovrebbe essere ben foderata di superalcolici: bevici sopra, forse ti sei liberato di tutte e due.

  6. 56
    Nicola -

    Si è vero, il mio umore attuale mi fa scrivere cose incomprensibili.
    Il succo della mia storia e che ho tirato troppa la corda. Purtroppo. E ho avuto anche la sfortuna di trovarmi contro una persona che non da la seconda possibilità.

  7. 57
    Golem -

    Tu stai soffrendo per i motivi sbagliati.

    Comunque non mi meraviglia che “sgorghi” l’amore mentre guardi l’Inter.

  8. 58
    Jack -

    Buonasera
    Purtroppo io ho avuto un pentimento subito dopo 10 giorni , dovuto alla frequentazione della mia ex con un altro ragazzo, io non provavo quella sensazione di prima da 2 mesi anche da parte sua non aveva nessun interesse anche perché non riuscivo a chiamarla amore, lei intuì tutto, prima di lasciarci ne parlammo però in quel periodo ci fu un viaggio, quindi le cose erano carine ma non bellissime….al ritorno dal viaggio ne parliamo dicendo che ci saremmo allontanati per un periodo…..subito dopo io faccio un viaggio di famiglia quando ad un certo punto arriva un messaggio a mia madre dicendo che le strade si sono divise senza che io sapessi niente, il problema che in quel momento io non provavo più niente…..torno in città ci vediamo parliamo e ci lasciamo del tutto ma perché il quell istante c’era un momento di debolezza nei miei confronti, lei era molto più che convita e quindi ha ricominciato in altra vita……il problema è che questo social a volte ci fanno scoprire cose che noi non vorremmo, in quei giorni ho fatto grandissime cazzate come contattare determinati amicisuoi, anche perché avevo saputo cose di questo ragazzo che non mi piacevano del tutto e quindi oltre per gelosia sono intervenuto per il suo bene…..ci incontriamo e mi viene solamente rabbia nei miei confronti…….la chiamo dopo un po’ di giorni ma lei molto di pugno mi disse per quale motivo ci dovevamo vedere e facendo un giro di parole lei non accetto”, adesso sono deluso da lei e…

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili